Giusto! Scusami....BlackStormChR wrote: ↑Mon Feb 03, 2020 6:23 pmhttps://it.eurobilltracker.com/notes/?id=186733742
Complimenti anche a me!![]()
![]()
![]()
Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
Re: Hit - Statistiche e Discussione
spero di HInTercettare qualcosa anche io, allora!ruspa wrote: ↑Mon Feb 03, 2020 5:51 pmPer quanto riguarda il San Raffaele (Rozzano) mia figlia dal 1 marzo a tutto ottobre sarà lì.alefxthebiller wrote: ↑Sun Feb 02, 2020 6:36 pm
Ottima idea! Se vieni all'Ospedale San Raffaele sei quasi nella mia zona
Buona caccia
Speriamo mi farebbe un gran piacere, magari poi conoscerai mia figlia anche se non sappiamo ancoraMARCO wrote: ↑Mon Feb 03, 2020 6:30 pmspero di HInTercettare qualcosa anche io, allora!ruspa wrote: ↑Mon Feb 03, 2020 5:51 pmPer quanto riguarda il San Raffaele (Rozzano) mia figlia dal 1 marzo a tutto ottobre sarà lì.alefxthebiller wrote: ↑Sun Feb 02, 2020 6:36 pm
Buona caccia![]()
esattamente in quale reparto sarà impiegata.
ruspa wrote: ↑Tue Feb 04, 2020 1:42 pmSperiamo mi farebbe un gran piacere, magari poi conoscerai mia figlia anche se non sappiamo ancoraMARCO wrote: ↑Mon Feb 03, 2020 6:30 pmspero di HInTercettare qualcosa anche io, allora!ruspa wrote: ↑Mon Feb 03, 2020 5:51 pmPer quanto riguarda il San Raffaele (Rozzano) mia figlia dal 1 marzo a tutto ottobre sarà lì.alefxthebiller wrote: ↑Sun Feb 02, 2020 6:36 pm
Buona caccia![]()
esattamente in quale reparto sarà impiegata.
Stra Comp!imentHIT SALENTO

-
AngeloSalento
- Euro-Master

:
ComplimentHIT a GIULCENC
ed a PIETROPOLE 
Oggi mi sono sentito un finlandese
9 banconote inserite e 2 hit fatte
9 banconote inserite e 2 hit fatte
Hit:
x 22,
x 9,
x 2,
x 2,
x 1,
x 1,
x 1
- gabonik
- Euro-Master

Doppi complimenti... 
Grazie mille!!!
Oggi mi sono fermato 2 volte a prendere un caffè allo stesso bar e sono stato ricambiato bene. La costanza premia

Oggi mi sono fermato 2 volte a prendere un caffè allo stesso bar e sono stato ricambiato bene. La costanza premia
Hit:
x 22,
x 9,
x 2,
x 2,
x 1,
x 1,
x 1
...ed il comune di Bisaccia ha ora una hit ratio di 43, che è anch'essa roba da Finlandia!
A breve credo che gli abitanti cominceranno anche a vedere le aurore boreali.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Ho finlandesizzato anche questo comune https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=148089
Dovrebbero farmi ambasciatore
Hit:
x 22,
x 9,
x 2,
x 2,
x 1,
x 1,
x 1