Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
-
- Euro-Master
Re: Hit - Statistiche e Discussione
Grazie a Panimici
Last edited by AngeloSalento on Tue Oct 06, 2020 5:02 pm, edited 1 time in total.
-
- Euro-Master
edit
Last edited by AngeloSalento on Tue Oct 06, 2020 5:02 pm, edited 1 time in total.
-
- Euro-Master
Prima hit con la App Android
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=207188155
- gabonik
- Euro-Master
Complimenti, io non ci sono ancora riuscito............

Anche io ne ho già fatta una!Bryce_ wrote: ↑Wed Oct 07, 2020 2:24 pm Prima hit con la App Android
Hit app.jpg
Anche se ha tempi di riconoscimento molto variabili, io la sto usando un sacco: la trovo davvero comoda, specie quando sono in giro.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Ciao -flop-. Ottima App anche se ci sono ancora dei bug; a volte sbaglia la lettura dei codici corti e con inserimenti massivi molte volte ti butta fuori e devi nuovamente cliccare su "Inserisci banconota"; al contrario di quanto pensavo non velocizza gli inserimenti rispetto all'utilizzo della tastiera, per inserire 100 banconote da 5 oggi ho impiegato 21 minuti, l'ultima volta da pc ho impiegato 20 minuti e non sono per niente veloce a digitare.
Grazie gabonik.
Grazie gabonik.
DoppHIT ComplimentHIT, TABO

Grazie Capalindo che ha trovato un
che è diventato la mia hit n. 65 

ComplimentHIT GIULCENC 

Complimenthit Marco

Bryce_ wrote: ↑Wed Oct 07, 2020 9:56 pm Ciao -flop-. Ottima App anche se ci sono ancora dei bug; a volte sbaglia la lettura dei codici corti e con inserimenti massivi molte volte ti butta fuori e devi nuovamente cliccare su "Inserisci banconota"; al contrario di quanto pensavo non velocizza gli inserimenti rispetto all'utilizzo della tastiera, per inserire 100 banconote da 5 oggi ho impiegato 21 minuti, l'ultima volta da pc ho impiegato 20 minuti e non sono per niente veloce a digitare.
Grazie gabonik.
Purtroppo l'app mi ha sbagliato un seriale leggendo NB come N3 e l'inserimento è andato comunque a buon fine per la combinazione di numeri favorevole...

ComplimentHIT FIL
XJA
TARA
e MISTERCESARE