Moderator: ravestorm
triste notiziafloyd.fz6 wrote:Con grande tristezza, decreto la morte del NiG
oggi ho inserito la mia primadella nuova serie; ho dato in pasto al NiG il file .csv e...
l'avvio si è bloccato subito. Nessuna operazione possibile se non la chiusura.
Non sono più appassionato del NIG da 1 anno e mezzo ormai. Cioè già da quando non riconosceva lemico wrote:Un duro colpo per gli appassionati del NIG
già. Mi sa che dovrò rileggermi con molta più attenzione questo thread http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 67#p981161" onclick="window.open(this.href);return false;Dominic38 wrote:Non sono più appassionato del NIG da 1 anno e mezzo ormai. Cioè già da quando non riconosceva lemico wrote:Un duro colpo per gli appassionati del NIGE/X.
Per gli appassionati delle statistiche è morto allora.
Nessun programma speciale perché sennò si impalla! Aprilo con il blocco note!!! Sembra incredibile ma è il programma ideale! Lo apri e elimini tutte le banconote 2013 lo salvi e NIG lo leggerà senza problemi!giulcenc wrote:Scusa debe, ma come fai a modificare il tuo file .csv?
Io ho provato varie volte con programmi quali MsExcel o OpenOffice.org, ma salvando il file in formato .csv dopo le modifiche, il NIG non riusciva a leggerlo più.
Conosci qualche programma che permetta di modificarlo mantenendo un formato leggibile da parte del NIG?
Confermo!Lifaen wrote:Nessun programma speciale perché sennò si impalla! Aprilo con il blocco note!!! Sembra incredibile ma è il programma ideale! Lo apri e elimini tutte le banconote 2013 lo salvi e NIG lo leggerà senza problemi!giulcenc wrote:Scusa debe, ma come fai a modificare il tuo file .csv?
Io ho provato varie volte con programmi quali MsExcel o OpenOffice.org, ma salvando il file in formato .csv dopo le modifiche, il NIG non riusciva a leggerlo più.
Conosci qualche programma che permetta di modificarlo mantenendo un formato leggibile da parte del NIG?