W-EBTM09: BO+FE (discussione, domande, ecc.)
Moderator: ravestorm
- dynadart
- Euro-Master in Training

Re: W-EBTM09: BO+FE (discussione, domande, ecc.)
Ad una settimana di distanza (come già anticipato a rave) purtroppo,devo annunciarvi che nonostante la mia presenza tra gli organizzatori,dovrò dare forfait al meeteng a causa di crisi economica personale e profonda.
Mi dispiace non poter partecipare,anche se sicuramente poi almeno a Ferrara cercherò di essere presente.
Lo comunico con un pò di ritardo ma ho sperato fino all'ultimo di poter esssere dei vostri dal primo al''ultimo.
P.S.:Tara ti capisco e mi scuso per quando ti ho dato del piagnone per la tua rinuncia al meeting.
PPS:Non preoccupatevi, Sarò come pinco al meeting di roma,sarete online prima di ciò che pensate!!!
Mi dispiace non poter partecipare,anche se sicuramente poi almeno a Ferrara cercherò di essere presente.
Lo comunico con un pò di ritardo ma ho sperato fino all'ultimo di poter esssere dei vostri dal primo al''ultimo.
P.S.:Tara ti capisco e mi scuso per quando ti ho dato del piagnone per la tua rinuncia al meeting.
PPS:Non preoccupatevi, Sarò come pinco al meeting di roma,sarete online prima di ciò che pensate!!!
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
- claudio vda
- Euro-Master

Senza Dynadart ed il Tara... non e' un vero meeting!
Sarete nei nostri cuori (ma non nelle nostre hit
)
Allora stasera o domani apro un post nella sezione internazionale nel quale domando chi c'e' e se si fa qualcosa... adesso scappo in Filarmonica, ciao!ravestorm wrote:Ufficialmente non c'è nulla di organizzato, ti lascio carta biancaclaudio vda wrote:si fa qualcosa anche il Venerdi' sera, visto che mezz' Europa e' gia' in loco?
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
E io ripeto il mio disappuntodynadart wrote:Ad una settimana di distanza (come già anticipato a rave) purtroppo,devo annunciarvi che nonostante la mia presenza tra gli organizzatori,dovrò dare forfait al meeteng a causa di crisi economica personale e profonda.
Tutti, chi più chi meno, è in diffcoltà in questo periodo ma un impegno preso va rispettato fino in fondo a mio avviso.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
presidente
- Euro-Master

Io non so cosa dire..so che Dyna è in cassa integrazione..ma si trattava di max 35 Euro (fra visita e cena...al limite potevi saltare la cena)...e praticamente 0 spese di trasporto..io ho già messo le mani avanti su Pisa (anche se ci sono spiragli...ravestorm wrote:E io ripeto il mio disappuntodynadart wrote:Ad una settimana di distanza (come già anticipato a rave) purtroppo,devo annunciarvi che nonostante la mia presenza tra gli organizzatori,dovrò dare forfait al meeteng a causa di crisi economica personale e profonda.
PPS:Non preoccupatevi, Sarò come pinco al meeting di roma,sarete online prima di ciò che pensate!!!![]()
Tutti, chi più chi meno, è in diffcoltà in questo periodo ma un impegno preso va rispettato fino in fondo a mio avviso.
- dynadart

Vi garantisco che non ce la potrei fare assolutamente!Mi dispiace perchè per come sono fatto mi piacerebbe starein baracca con tutti per tutta la durata del meeting.presidente wrote:Io non so cosa dire..so che Dyna è in cassa integrazione..ma si trattava di max 35 Euro (fra visita e cena...al limite potevi saltare la cena)...e praticamente 0 spese di trasporto..io ho già messo le mani avanti su Pisa (anche se ci sono spiragli...ravestorm wrote:E io ripeto il mio disappuntodynadart wrote:Ad una settimana di distanza (come già anticipato a rave) purtroppo,devo annunciarvi che nonostante la mia presenza tra gli organizzatori,dovrò dare forfait al meeteng a causa di crisi economica personale e profonda.
PPS:Non preoccupatevi, Sarò come pinco al meeting di roma,sarete online prima di ciò che pensate!!!![]()
Tutti, chi più chi meno, è in diffcoltà in questo periodo ma un impegno preso va rispettato fino in fondo a mio avviso.![]()
)...non so...non mi piace fare i conti in tasca agli altri...quindi non aggiungo altro.
- sen-chuan
- Euro-Master

Hai tutta la mia solidarietà... capisco come stai... almeno facce 'na chiamata sul cellularedynadart wrote:Vi garantisco che non ce la potrei fare assolutamente!Mi dispiace perchè per come sono fatto mi piacerebbe starein baracca con tutti per tutta la durata del meeting.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- giulcenc
- Euro-Master

Vabbè, i presenti ti manderanno le foto via MMS e tu le posterai in diretta sul forum!
Ma almeno un saluto domenica a Ferrara ci vieni a farlo?
Ma almeno un saluto domenica a Ferrara ci vieni a farlo?
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
- EBTST (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
- nigmm (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
dynadart wrote:Ad una settimana di distanza (come già anticipato a rave) purtroppo,devo annunciarvi che nonostante la mia presenza tra gli organizzatori,dovrò dare forfait al meeteng a causa di crisi economica personale e profonda.
Mi spiace per te, dynadart. Comunque, un salto alla stazione di Ferrara lo puoi fare?? Se no, prova a trovare tutte le banconote lasciate da noi, ok?
- debemaks
- Euro-Master

....è tutta una tattica per passare dietro al corteo festoso e spendaiolo a fare incetta di hit!!!!! (...scherzo
)
Mi spiace che non potrai essere dei nostri, al limite puoi raggiungerci al ristorante per il dolce e per fare un saluto a tutti!
Purtroppo anch'io posso fare un giorno solo, ma per problemi logistico-affettivi!!!!
Mi spiace che non potrai essere dei nostri, al limite puoi raggiungerci al ristorante per il dolce e per fare un saluto a tutti!
Purtroppo anch'io posso fare un giorno solo, ma per problemi logistico-affettivi!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- dynadart

Come gia anticipato di sicuro verrò a salutare tutto il gruppone a Ferrara.
Tanto la strada la conosco e i contatti non mi mancano!!!
Tanto la strada la conosco e i contatti non mi mancano!!!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

ti capisco,ovviamente,dato il brutto periodo.dynadart wrote:Vi garantisco che non ce la potrei fare assolutamente!Mi dispiace perchè per come sono fatto mi piacerebbe starein baracca con tutti per tutta la durata del meeting.presidente wrote:Io non so cosa dire..so che Dyna è in cassa integrazione..ma si trattava di max 35 Euro (fra visita e cena...al limite potevi saltare la cena)...e praticamente 0 spese di trasporto..io ho già messo le mani avanti su Pisa (anche se ci sono spiragli...ravestorm wrote:E io ripeto il mio disappuntodynadart wrote:Ad una settimana di distanza (come già anticipato a rave) purtroppo,devo annunciarvi che nonostante la mia presenza tra gli organizzatori,dovrò dare forfait al meeteng a causa di crisi economica personale e profonda.
Tutti, chi più chi meno, è in diffcoltà in questo periodo ma un impegno preso va rispettato fino in fondo a mio avviso.![]()
)...non so...non mi piace fare i conti in tasca agli altri...quindi non aggiungo altro.
comunque,immagino che,visto che giocheresti in casa con pochissimi costi,piu' che un fattore economico,sia quello psicologico del sentirsi a disagio. se ti sentirai "in gamba" in quei giorni,vai gagliardo!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- starcapitan
- Euro-Master

gradirei sapere al + presto il luogo e l'ora dell'appuntamento a Bologna . . io come già scritto penso di essere in loco per le 11 di mattina 
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
- frecciatina
- Euro-Master

- trinacria
- Euro-Master

ma cucina frecciatina? ihihiihhiihihiih
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- giulcenc
- Euro-Master

Intanto le previsioni meteo non sono incoraggianti:
Sabato a Bologna: http://www.ilmeteo.it/meteo/Bologna
Domenica a Ferrara: http://www.ilmeteo.it/meteo/Ferrara

Sabato a Bologna: http://www.ilmeteo.it/meteo/Bologna
Domenica a Ferrara: http://www.ilmeteo.it/meteo/Ferrara
Le mie statistiche / My stats: