Ah, ma se vinco il Superenalotto voglio la vincita in pezzi da

Moderator: ravestorm
Concordo pienamente... pensa che attualmente gioco circa 5-6 schedine (da 2 a 5 € l'una) in momenti differenti in ricevitorie differenti... solo per avere più resti.....isabetta wrote:Mi lamento perché i contanti scarseggiano e questo mi porta a inserire meno![]()
Ah, ma se vinco il Superenalotto voglio la vincita in pezzi da![]()
isabetta wrote:Ah, ma se vinco il Superenalotto voglio la vincita in pezzi da![]()
Ok, mi lamento perchè sarà dal 1993 che non sentivo dire "6 simpa" e avrei voluto non sentirlo dire MAI PIÙ!!!starcapitan wrote:isabetta wrote:Ah, ma se vinco il Superenalotto voglio la vincita in pezzi da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
very funny
6 simpa
Al s'é pers wrote:Ok, mi lamento perchè sarà dal 1993 che non sentivo dire "6 simpa" e avrei voluto non sentirlo dire MAI PIÙ!!!starcapitan wrote:isabetta wrote:Ah, ma se vinco il Superenalotto voglio la vincita in pezzi da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
very funny
6 simpa
E io mi lamento perché sono talmente anziana che non avevo mai sentito dire "6 simpa" dal vivoAl s'é pers wrote:Ok, mi lamento perchè sarà dal 1993 che non sentivo dire "6 simpa" e avrei voluto non sentirlo dire MAI PIÙ!!!starcapitan wrote:isabetta wrote:Ah, ma se vinco il Superenalotto voglio la vincita in pezzi da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
very funny
6 simpa
Io sono più giovine di tutti voi tre, eppure non l'avevo mai sentito...isabetta wrote:E io mi lamento perché sono talmente anziana che non avevo mai sentito dire "6 simpa" dal vivoAl s'é pers wrote:Ok, mi lamento perchè sarà dal 1993 che non sentivo dire "6 simpa" e avrei voluto non sentirlo dire MAI PIÙ!!!starcapitan wrote:isabetta wrote:Ah, ma se vinco il Superenalotto voglio la vincita in pezzi da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
very funny
6 simpa
giulcenc wrote:A volte succede anche a me, ma io rimedio sempre con la classica frase: "Volevo pagare io per cambiare questima forse me li potete cambiare lo stesso".
Piccolo insegnamento: iMorgenSchatten wrote: Piuttosto, odio le F/N. Non capita anche a voi di odiarle?!?
Quando te ne capita una in mano pensi subito a quei wiener, e già speri in una hit... ma mai niente.
A me è capitato questa mattina di hittare con un wiener ma era una 5 M/V...MorgenSchatten wrote: Piuttosto, odio le F/N. Non capita anche a voi di odiarle?!?
Quando te ne capita una in mano pensi subito a quei wiener, e già speri in una hit... ma mai niente.
Ma non hanno un telefono i tuoi genitori? Potrebbero darti i numeri di serie cosìgiulcenc wrote:Uffa, ieri pomeriggio ho ritirato dalla banca ben 12 pezzi danuovi consecutivi (lo so, alcuni sono abituati a quantità molto maggiori ma io questo posso...), e dopo essermi segnato i seriali su un foglio e averli URLati... li ho spesi e ho dimenticato il foglietto a casa dei miei genitori e fino a giovedì pomeriggio non posso recuperare quei dati! Uffa, uffa e ancora uffa!!!!!!!