I più popolosi tra i comuni vergini
Moderator: ravestorm
Re: I più popolosi tra i comuni vergini
Oggi Fiume 45 ha inaugurato Piegaro (PG), terzo comune vergine dell'Umbria!
Tre punti per lui e nella top-5 umbra entra Valfabbrica (PG).
Tre punti per lui e nella top-5 umbra entra Valfabbrica (PG).
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- GNUGNU
- Euro-Master

Inaugurato ieri sera Sant'Orsola Terme
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
GNUGNU wrote:Inaugurato ieri sera Sant'Orsola Terme
1) Cinque punti per te, che ora mordi le chiappe a Bryce
2) Il Trentino - Alto Adige non ha più comuni vergini sopra i mille abitanti
3) Entra nella top-5 regionale Samone (TN)
L'utente steppy ha testé inaugurato il comune di San Michele al Tagliamento (VE), primo comune vergine veneto!
Cinque punti per lui e nella top-5 veneta entra Breganze (VI).
Cinque punti per lui e nella top-5 veneta entra Breganze (VI).
Poco fa Dominic38 ha inaugurato il comune di Cercemaggiore (CB), primo comune molisano!
Cinque punti per lui e nella top-5 del Molise entra Mirabello Sannitico (CB).
PS
Dominic, mi mandi il link alla prima banconota? Ho trovato questa ma non l'altra!
PS
Dominic, mi mandi il link alla prima banconota? Ho trovato questa ma non l'altra!
Flop sei velocissimo.-flop- wrote:Poco fa Dominic38 ha inaugurato il comune di Cercemaggiore (CB), primo comune molisano!
PS
Ecco il link alla prima banconota. http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=108258565" onclick="window.open(this.href);return false;
La differenza di tempo di inserimento tra le due banconote è dovuta al fatto che mio padre si cerca nelle tasche e può succedere che a mezzanotte caccia un'altra
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
Auuuuhauuuu!!!
Scusate... Mi ricompongo.
Boiaccia, mi ero perso l'inaugurazione di Bettona (PG)!
Per carità l'errore umano è sempre in agguato però in questo caso mi sembra davvero improbabile perchè l'inaugurazione è avvenuta nel 2008 e la rilevazione iniziale dei comuni vergini (che ho fatto successivamente) non è stata effettuata a mano ma con un algoritmo automatico (leggi: una macro di Excel).
Mi chiedo: se qualcuno chiede di cambiare la località di una sua banconota e così facendo inaugura un comune, la data di comparsa che si legge nel profilo è quella della banconota spostata o quella dello spostamento?
Uhm... in ogni caso ora ho corretto l'errore e l'umbria non ha più una top-5 perchè rimangono solo più quattro comuni vergini.
Grazie mille per la segnalazione!
sembrerebbe la data di inserimento della banconota-flop- wrote: Mi chiedo: se qualcuno chiede di cambiare la località di una sua banconota e così facendo inaugura un comune, la data di comparsa che si legge nel profilo è quella della banconota spostata o quella dello spostamento?
fantastico. E pensare che l'ultima volta che son passato per la E45 ho tracciato da San Giustino anziché da Citerna perché era tardi, pur sapendo di lasciare un comune vergine-flop- wrote: Uhm... in ogni caso ora ho corretto l'errore e l'umbria non ha più una top-5 perchè rimangono solo più quattro comuni vergini.

Bisogna quindi che mi sbrigo ad andarci se non voglio perdere questi 3 punti (se si comincia dall'alto)... o 2 (se si comincia dal basso)
posso scegliere:
Citerna
137 Km
2 h 06
Valfabbrica
148 Km
1 h 55
solo andata
Citerna
Valfabbrica
solo andata
Di nulla-flop- wrote:Auuuuhauuuu!!!![]()
Scusate... Mi ricompongo.
Boiaccia, mi ero perso l'inaugurazione di Bettona (PG)!
Per carità l'errore umano è sempre in agguato però in questo caso mi sembra davvero improbabile perchè l'inaugurazione è avvenuta nel 2008 e la rilevazione iniziale dei comuni vergini (che ho fatto successivamente) non è stata effettuata a mano ma con un algoritmo automatico (leggi: una macro di Excel).
Mi chiedo: se qualcuno chiede di cambiare la località di una sua banconota e così facendo inaugura un comune, la data di comparsa che si legge nel profilo è quella della banconota spostata o quella dello spostamento?
Uhm... in ogni caso ora ho corretto l'errore e l'umbria non ha più una top-5 perchè rimangono solo più quattro comuni vergini.
Grazie mille per la segnalazione!
Comunque è bello vedere una regione a cui mancano meno di 5 comuni per essere completata!
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
Oggi l'utente bearno ha inaugurato il comune di Loria (TV), quarto del Veneto, e si prende i suoi primi due punti!
Nella top-5 veneta entra Cologna Veneta (VR).
Nella top-5 veneta entra Cologna Veneta (VR).
- isabetta
- Euro-Master

La data è quella dell'inserimento originale della banconota: questa è una banconota che ho spostato correttamente nel comune in cui mio marito l'ha ricevuta qualche mese dopo averla inserita, ma la data di comparsa della località è la stessa dell'inserimento della banconota.-flop- wrote:Mi chiedo: se qualcuno chiede di cambiare la località di una sua banconota e così facendo inaugura un comune, la data di comparsa che si legge nel profilo è quella della banconota spostata o quella dello spostamento?
isabetta wrote:La data è quella dell'inserimento originale della banconota: questa è una banconota che ho spostato correttamente nel comune in cui mio marito l'ha ricevuta qualche mese dopo averla inserita, ma la data di comparsa della località è la stessa dell'inserimento della banconota.-flop- wrote:Mi chiedo: se qualcuno chiede di cambiare la località di una sua banconota e così facendo inaugura un comune, la data di comparsa che si legge nel profilo è quella della banconota spostata o quella dello spostamento?
Oh brava!
Mi hai levato un dubbio che mi attanagliava da tempo!
Poco fa Mil€s66 ha inaugurato il comune di Taurisano (LE), terzo comune pugliese e si prende dunque altri tre punti!
Nella top-5 della Puglia entra Matino (LE).
Nella top-5 della Puglia entra Matino (LE).