EBT su IRC
Moderator: ravestorm
Re: EBT su IRC
finalmente sono riuscito a trovare un sito che pubblica (gratuitamente) le quotazioni di alcuni titoli di stato greci
http://www.eurotlx.com/strumenti/ricerc ... p?z=1&c=20" onclick="window.open(this.href);return false;
per trovare queste informazioni ho seguito i consigli di un promotore finanziario: aprire google, scrivere isin titoli stato grecia e premere invio. Sembra che una volta trovato il codice isin di un titolo, la ricerca produca risultati più mirati
http://www.eurotlx.com/strumenti/ricerc ... p?z=1&c=20" onclick="window.open(this.href);return false;
per trovare queste informazioni ho seguito i consigli di un promotore finanziario: aprire google, scrivere isin titoli stato grecia e premere invio. Sembra che una volta trovato il codice isin di un titolo, la ricerca produca risultati più mirati
Cosa avete regalato alla vostra ragazza/moglie per San Valentino? Io come da tradizione sammarinese ho regalato ad Alessia un sacchetto di patatine.
Parliamone.
Parliamone.
European soul, European pride.
- claudio vda
- Euro-Master
Valentino, vescovo romano del III secolo, divenuto patrono degli innamorati per caso in sostituzione del precedente Eros e senza una ragione... divertente dialogo ipotetico di Leonardo TondelliART wrote:Cosa avete regalato alla vostra ragazza/moglie per San Valentino? Io come da tradizione sammarinese ho regalato ad Alessia un sacchetto di patatine.
Parliamone.
http://www.ilpost.it/leonardotondelli/2 ... -per-caso/" onclick="window.open(this.href);return false;
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
- claudio vda
- Euro-Master
Il pesce in padella.
In questo momento, sulla mia tavola.
Più tardi, anche su IRC.
In questo momento, sulla mia tavola.
Più tardi, anche su IRC.
- claudio vda
- Euro-Master
Come non detto: non posso connettermi a IRC perché il mio indirizzo IP risulta bannato da IRCnet.claudio vda wrote: Più tardi, anche su IRC.
Ma che cavolo di chiavetta usb mi hanno rifilato?

Peccato claudio. Peccato davvero tanto. http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=107887029" onclick="window.open(this.href);return false;claudio vda wrote:Come non detto: non posso connettermi a IRC perché il mio indirizzo IP risulta bannato da IRCnet.claudio vda wrote: Più tardi, anche su IRC.
Ma che cavolo di chiavetta usb mi hanno rifilato?
Al negozietto menzionato nel commento ho comprato dell'ottima pampanella.
Avremmo potuto metter su una bella discussione.
è troppo buona. Ognuno dovrebbe assaggiarla almeno una volta nella vita.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
- claudio vda
- Euro-Master
Si, ma io adesso mi sfavo di brutto!
Ho comprato questa penna USB con connessione web solo per fare due cose: connettermi a Skype e a IRC da casa. Skype funziona da schifo, solo l'audio, e adesso scopro che l'indirizzo IP è bannato da IRC!
Ma deine Mutter arbeitet auf der Grenze o cosa?

Ho comprato questa penna USB con connessione web solo per fare due cose: connettermi a Skype e a IRC da casa. Skype funziona da schifo, solo l'audio, e adesso scopro che l'indirizzo IP è bannato da IRC!

Ma deine Mutter arbeitet auf der Grenze o cosa?

- claudio vda
- Euro-Master
Ma io sono balzato oltre la Grenze ed alla fine ho trovato un server che non mi bannava... e alla fine sono dentro! 

Nulla può fermare la furia un europeo che vuole comunicare con altri europei.
- giulcenc
- Euro-Master
Ma anche discutere di grappe, distillati e chine clade o tiepide ha i suoi lati positivi 

Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- claudio vda
- Euro-Master
Chi non china in compagnina o è un ladro o è una spina...
...stasera, su IRC!
...stasera, su IRC!
Questa è stata senza dubbio una delle più belle serate/nottate in chat: c'eravamo quasi tutti e dopo la dipartita graduale dei colleghi tracciatori siamo rimasti solo io e alsepers. Ad un certo punto, quando tutto sembrava destinato ad esaurirsi ecco che arriva Fons, direttamente dalla chat olandese, in cerca di tracciatori di altri stati. Abbiamo cominciato a conversare, poi dopo l'uscita di alsepers ho continuato da solo e fra l'altro ho scoperto che è stato lui ad organizzare il meeting a Baarle di cui parlai qui al sesto post http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false;

Curiosità: ma perchè questo topic è fra gli appiccicosi?
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
-flop- wrote:Curiosità: ma perchè questo topic è fra gli appiccicosi?

come dire: le riunioni il BoD le fa in chat e quindi gli utenti di EBT sono invitati a chattare tra di loro cosicché, se un giorno diventeranno membri del BoD, non saranno sprovveduti del tutto

No, il motivo è più generale: la chat è importante perchè permette ai tracciatori e adoratori del Denaro di avere contatti più immediati fra loro e scambiare maggiori informazioni (e anche cazzeggiare in buona compagnia), quindi va tenuta ben in evidenza per spingere ad entrarci il più posibile