-flop- wrote: ↑Wed Sep 11, 2019 4:37 pm
Oggi si traccia da Genova!
Marco, maledizione, se non becco qualcosa di tuo mi faccio dare indietro i soldi del biglietto!
Marco, maledizione, se non becco qualcosa di tuo mi faccio dare indietro i soldi del biglietto!
In che zona/e di Genova, FLOP
Prima un po' a Bolzaneto, poi un po' qui e un po' qui (per ora).
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
In che zona/e di Genova, FLOP
Prima un po' a Bolzaneto, poi un po' qui e un po' qui (per ora).
Qui e Qui, se hai lasciato qualcosa, non sono lontani dalle mia zone di ricevimento! Speriamo!
Bryce_ wrote: ↑Thu Sep 12, 2019 11:13 pm
Ciao -flop- e Marco, confermo..... il ristorante di oggi non è proprio il massimo; verso l'una ci sono passato davanti prima di rientrare al lavoro.
Non ci credo... Se sei passato lì davanti ieri verso l'una, io ero dentro a mangiare delle ordinarie trofie al pesto e un'impepata di cozze dimenticabilissima...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Bryce_ wrote: ↑Thu Sep 12, 2019 11:13 pm
Ciao -flop- e Marco, confermo..... il ristorante di oggi non è proprio il massimo; verso l'una ci sono passato davanti prima di rientrare al lavoro.
Non ci credo... Se sei passato lì davanti ieri verso l'una, io ero dentro a mangiare delle ordinarie trofie al pesto e un'impepata di cozze dimenticabilissima...
E io sarei stato libero dalle fasce orarie della mutua: sfumato un mini meeting a TRE
Questa sera (forse...) si va all'Oktoberfest di GENOVA, in Piazza della Vittoria, naturalmente con banconote tracciate
Peccato non averne tenuta una presa ad inizio anno in ....
MARCO wrote: ↑Sat Sep 14, 2019 3:50 pm
Questa sera (forse...) si va all'Oktoberfest di GENOVA, in Piazza della Vittoria, naturalmente con banconote tracciate
Peccato non averne tenuta una presa ad inizio anno in ....