Approvo l'opinione di Tara Pia

Moderator: ravestorm
...ma speriamo veramente....TARAPIATAPIOCA wrote:.... invoco la massima calma,e + hits per tutti! e visto l'enorme afflusso di nuovi utenti italici,non mi stupirei se ,a database uniti,piu' di uno di noi dovesse trovare splendide sorprese!
io non vedo l'ora che i dati si riuniscano...sarei a 69 hits ed il mio nig scalpita!!! mi devo mettere a correggerlo manualmente??debemaks wrote:...ma speriamo veramente....TARAPIATAPIOCA wrote:.... invoco la massima calma,e + hits per tutti! e visto l'enorme afflusso di nuovi utenti italici,non mi stupirei se ,a database uniti,piu' di uno di noi dovesse trovare splendide sorprese!![]()
![]()
...ma solo perche nessuno dei tuoi hitpartners si e' cancellato da .eu,e perche' nessuno ti ha hittato dopo natale sul .com(almeno che tu sappia...)giulcenc wrote:Credo che abbiano iniziato l'opera di riunificazione, digitando il solito www.eurobilltracker.eu sono stato reindirizzato su it.eurobilltracker.eu dove ho dovuto nuovamente loggarmi reinserendo la password e mi è stato chiesto se la volevo memorizzare.
Ho subito controllato, le mie banconote e le mie hit ci sono tutte.
ma quale intrusione! eurobt e' anche tuo,e,visto che con le tue hits hai fatto felice mezza italia(grazie anche da parte mia...SOGOL ® wrote:.. trovava EBT divertente, appassionante …. insomma …un bel hobby.
Ho lavorato 12 anni in due diverse associazione c.d. “no-profit” in qualità di quadro amministrativo intermedio …….. il profit c’è …. eccome.
Dopo aver visto cosa mi verrà proposto, deciderò liberamente cosa fare.
Scusate l’intrusione ….. saluti a tutti.
Allora mi considero anche io imbecille perché nonostante tutto EBT continua a piacermi ed appassionarmiSOGOL ® wrote:... un’imbecille ... che trovava EBT divertente, appassionante …. insomma …un bel hobby.
prova a controllare questo: gli utenti delle hit mancanti sono ancora registrati su .eu o sono solo su puntocom? magari e' gente che si e' fatta cancellare!sen-chuan wrote:P....A P......A![]()
![]()
Su .com ho i miei hit.
Ma su .eu NO, NIENTE, NADA, NICHTS, NIET!
Qualcuno mi fa il piacere di dirmi dove sono andati????????????? prima che mi girino....
Fiuuuuuuu... grazie mille, gilcencgiulcenc wrote:Quando una gentile utente chiama, bisogna accorrere, e quindi ecco qui: http://it.eurobilltracker.eu/profile/?c ... user=25134![]()
che pulizia postresti fare oltre mettere nuovemnete l'Italia come tuo paese di default?claudio vda wrote:non viene loro in mente che se riammettessero sul .com tutti quelli come me molta della pulizia la potrebbero fare gli utenti stessi?
Il link che avevi postato tu mostrava le hit della località di Jesolo, e quindi le hit fatte da te in un'altra località non erano mostrate.sen-chuan wrote:Ma che cosa può essere successo?