Cos'è successo e .. futuro di EBT !

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

WinstonSmith
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by WinstonSmith »

Marius: hai ragione, stiamo dicendo la stessa cosa... :oops:
Approvo l'opinione di Tara Pia :wink:
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

TARAPIATAPIOCA wrote:.... invoco la massima calma,e + hits per tutti! e visto l'enorme afflusso di nuovi utenti italici,non mi stupirei se ,a database uniti,piu' di uno di noi dovesse trovare splendide sorprese!
...ma speriamo veramente.... 8O :lol: :D
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

debemaks wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:.... invoco la massima calma,e + hits per tutti! e visto l'enorme afflusso di nuovi utenti italici,non mi stupirei se ,a database uniti,piu' di uno di noi dovesse trovare splendide sorprese!
...ma speriamo veramente.... 8O :lol: :D
io non vedo l'ora che i dati si riuniscano...sarei a 69 hits ed il mio nig scalpita!!! mi devo mettere a correggerlo manualmente?? :lol:
tra l'altro sul .com si e' anche De-moderata una hit farlocca fatta dal socio (ex)con la nuova zelanda....che tristezza...
aspetteremo molto? posso essere utile?butto la spazzatura?
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Credo che abbiano iniziato l'opera di riunificazione, digitando il solito www.eurobilltracker.eu sono stato reindirizzato su it.eurobilltracker.eu dove ho dovuto nuovamente loggarmi reinserendo la password e mi è stato chiesto se la volevo memorizzare.
Ho subito controllato, le mie banconote e le mie hit ci sono tutte.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

giulcenc wrote:Credo che abbiano iniziato l'opera di riunificazione, digitando il solito www.eurobilltracker.eu sono stato reindirizzato su it.eurobilltracker.eu dove ho dovuto nuovamente loggarmi reinserendo la password e mi è stato chiesto se la volevo memorizzare.
Ho subito controllato, le mie banconote e le mie hit ci sono tutte.
...ma solo perche nessuno dei tuoi hitpartners si e' cancellato da .eu,e perche' nessuno ti ha hittato dopo natale sul .com(almeno che tu sappia...)
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

SOGOL ® wrote:.. trovava EBT divertente, appassionante …. insomma …un bel hobby.
Ho lavorato 12 anni in due diverse associazione c.d. “no-profit” in qualità di quadro amministrativo intermedio …….. il profit c’è …. eccome.
Dopo aver visto cosa mi verrà proposto, deciderò liberamente cosa fare.
Scusate l’intrusione ….. saluti a tutti.
ma quale intrusione! eurobt e' anche tuo,e,visto che con le tue hits hai fatto felice mezza italia(grazie anche da parte mia... :wink: ) e' oramai un tuo preciso "dovere" fare contenta anche l'altra meta',hittandoli tutti!
quello che dici sui ricavi delle no-profit risulta anche a me,anche se io sono certo che i capi stessero veramente litigando...non scordiamoci che sono di paesi ed estrazioni culturali diverse tra loro,e non e' facile capirsi via email tra noi italiani,figuriamoci tra tedeschi,finlandesi e francesi!

torna a divertirti!
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

SOGOL ® wrote:... un’imbecille ... che trovava EBT divertente, appassionante …. insomma …un bel hobby.
Allora mi considero anche io imbecille perché nonostante tutto EBT continua a piacermi ed appassionarmi :wink:

A parte le battute, sono d'accordo con Tarapia nel dire che EBT ed il forum sono anche un po' tuoi perché ti hanno dato un sano divertimento ed un appassionante piacere, e dipende solo da te se potranno continuare a dartene.
Io spero di sì, e per renderti il gioco più interessante, una piccola sfida: tu cerchi una delle mie banconote ed io cerco una delle tue, chi la trova prima vince una hit (e l'altro pure :lol: ) :!:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

GRANDE SOGOL!!!
GRANDE TARABUBù!
GRANDE GIUL!

che siamo tutti grandi e non ce ne siamo mai accorti???? :?
w ebt! ma quello buono! 8O
ed il forum! ....quello italiano per intenderci! 8)

buona giornata a tutti!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

HO PERSO LE MIE HIT!!!!!!

Post by sen-chuan »

P....A P......A :evil: :!:

Su .com ho i miei hit.
Ma su .eu NO, NIENTE, NADA, NICHTS, NIET!
Qualcuno mi fa il piacere di dirmi dove sono andati????????????? prima che mi girino....
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Re: HO PERSO LE MIE HIT!!!!!!

Post by TARAPIATAPIOCA »

sen-chuan wrote:P....A P......A :evil: :!:

Su .com ho i miei hit.
Ma su .eu NO, NIENTE, NADA, NICHTS, NIET!
Qualcuno mi fa il piacere di dirmi dove sono andati????????????? prima che mi girino....
prova a controllare questo: gli utenti delle hit mancanti sono ancora registrati su .eu o sono solo su puntocom? magari e' gente che si e' fatta cancellare!
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Quando una gentile utente chiama, bisogna accorrere, e quindi ecco qui: http://it.eurobilltracker.eu/profile/?c ... user=25134 :wink: :D
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Secondo voi quanto tempo dovremo aspettare per la riunificazione?

Vi pongo un altro domanduzza correlata: tempo fa scrissi a Giro chiedendolo di essere riammesso sul .com, in modo da poter riportare io stesso la mia account dal Niger (dove era finita temporaneamente) all'Italia, lui mi disse che l'avrebbe fatto subito, invece non fece nulla. In questi giorni i nostri amministratori si stanno dando da fare per fare pulizia: non viene loro in mente che se riammettessero sul .com tutti quelli come me molta della pulizia la potrebbero fare gli utenti stessi?

... e continuiamo ad aspettare, mentre i due data-base si differenziano sempre di piu' :evil:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

giulcenc wrote:Quando una gentile utente chiama, bisogna accorrere, e quindi ecco qui: http://it.eurobilltracker.eu/profile/?c ... user=25134 :wink: :D
Fiuuuuuuu... grazie mille, gilcenc :!: Ma che cosa può essere successo? Scusate l'ignoranza, in questi giorni vi ho seguito poco.... Image
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

claudio vda wrote:non viene loro in mente che se riammettessero sul .com tutti quelli come me molta della pulizia la potrebbero fare gli utenti stessi?
che pulizia postresti fare oltre mettere nuovemnete l'Italia come tuo paese di default?
Una volta uniti i due profili mi pare ovvio che terranno quello del .eu visto che sei italiano
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

sen-chuan wrote:Ma che cosa può essere successo?
Il link che avevi postato tu mostrava le hit della località di Jesolo, e quindi le hit fatte da te in un'altra località non erano mostrate.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”