Probabilmente in vista della catastrofe nucleare usò buona parte dei suoi risparmi per una riserva segreta di vestiti che sistemò in un bunkerMorgenSchatten wrote:Ecco, nella prossima chat dobbiamo discutere di una cosa serissima:
Se ogni volta che Ken s'infervora fa esplodere maglietta e giubbotto, dove cacchio va a ricomprarli visto che qualche minuto dopo è nuovamente vestito uguale??? Sapevo che alle esplosioni nucleari sopravvivevano indenni gli scarafaggi, non i negozi della d'abbigliamento!!
EBT su IRC
Moderator: ravestorm
Re: EBT su IRC
European soul, European pride.
Venite in chat che si sta pacificamente discutendo tutti insieme. 
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
ma non alle 3 di notte, che a quell'ora trovate solo chi torna dalla partitina a carte... e da poco ha anche l'ADSLDominic38 wrote:Venite in chat che si sta pacificamente discutendo tutti insieme.
-
presidente
- Euro-Master

...di chi parli???mico wrote:ma non alle 3 di notte, che a quell'ora trovate solo chi torna dalla partitina a carte... e da poco ha anche l'ADSLDominic38 wrote:Venite in chat che si sta pacificamente discutendo tutti insieme.
- trinacria
- Euro-Master

Poi dicono che al nord lavorano...tutte palle.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- claudio vda
- Euro-Master

Se ti interessa, per alcuni lavori in Germania è espressamente vietatofare straordinari nel fine settimana.trinacria wrote:Poi dicono che al nord lavorano...tutte palle.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
Stiamo di nuovo discutendo pacificamente tutti insieme. In questo schema animato potete vedere un'esecuzione semplice del famoso Nanto Suicho Ken della Sacra Scuola di Nanto.
http://www.youtube.com/watch?v=27CInobG ... h_response" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=27CInobG ... h_response" onclick="window.open(this.href);return false;
Interessante statistica uscita stasera su IRC:
[21:43] avij: hm, if we take the moderated hits into account, the total distance of all the hits on EBT is very close to one astronomical unit, ie. mean distance between the Sun and Earth
[21:43] avij: 1 au = 149,597,870,700 metres
[21:43] avij: EBT hits (all) = 147 134 150 km
[21:44] avij: EBT hits (only unmoderated) = 131 532 530 km
[21:45] avij: 131532530 / 661800 (interesting hits) = ~199 km
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
ravestorm wrote:Interessante statistica uscita stasera su IRC:
[21:43] avij: hm, if we take the moderated hits into account, the total distance of all the hits on EBT is very close to one astronomical unit, ie. mean distance between the Sun and Earth
[21:43] avij: 1 au = 149,597,870,700 metres
[21:43] avij: EBT hits (all) = 147 134 150 km
[21:44] avij: EBT hits (only unmoderated) = 131 532 530 km
[21:45] avij: 131532530 / 661800 (interesting hits) = ~199 km
Quando ci arriviamo abbiamo una scusa per scrivere ai giornali...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
E' UNA GIORNATA STORICA PER LA CHAT
Per la prima volta è arrivata LUISA, la sorella minore della mia amata Alessia (e gnocca come lei)!
Per la prima volta è arrivata LUISA, la sorella minore della mia amata Alessia (e gnocca come lei)!
Ehilà! Il mitico dserrano5 è venuto a trovarci in chat.
Stasera in chat i risultati delle elezioni regionali tedesche in Bassa Sassonia.
E' ormai una presenza fissa, anche se non parla quasi mai.ART wrote:Ehilà! Il mitico dserrano5 è venuto a trovarci in chat.
Oggi in chat: la caduta di S.M. Cellino, Imperatore della Pasta a basso costo, a causa di un complotto ordito da farabutti nemici della squadra di calcio di Cagliari.
- MorgenSchatten
- Euro-Master

In famiglia stiamo già provvedendo a contribuire al pagamento della cauzione per il Caro Presidente.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Questa notte si discute della pianificazione di un raid aereo che faccia saltare in aria la sede centrale della Nestlè.