Utente Data inserimento Luogo Commento
splitter 2008-11-14 18:37:48 Deurne 2100
missatje 2008-11-14 18:29:23 Kapellen 2950
Distanza = 10 km, tempo trascorso = 0 giorni
puo essere?
Moderator: ravestorm

sono i soliti amichetti che si scambiano le banconote,,,mory03 wrote:Gli utenti che hanno inserito la banconota sono:
Utente Data inserimento Luogo Commento
splitter 2008-11-14 18:37:48 Deurne 2100
missatje 2008-11-14 18:29:23 Kapellen 2950
Distanza = 10 km, tempo trascorso = 0 giorni
10 KM in 8 minuti.. wow
puo essere?

che male c'è a conoscersi più o meno......intimamente......

Contento tu.......ravestorm wrote:
Poi l'inverno da quelle parti è lungo e freddo bisogna trovare un qualche hobby....

ci sono i creduloni in Italia.ravestorm wrote: Ciò dimostra che...

Pensavo che le hit fossero come l'amore: prima dello sfinimento ci vuole veramente tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimoravestorm wrote: qui si hitterebbe fino a stancarsi

ma tu sei SICURO che accadrebbe,frequentando posti e persone diverse? 1200 persone...vuoi mettergli in tasca almeno 5 banconote al giorno per uno,e poi mettici la gente di passaggio;quante hit pensi di poter fare cosi'?... le probabilita' sono un pochino piu' basse di una su trenta,vedi tu.ravestorm wrote:Non sono un credulone, credo alla realtà dei fatti e parlo per cognizione di causa.
Se io e dyna non marcassimo le note sai quante Marrara-Marrara ci sarebbero?
Marrara: 1200 abitanti, 2 utenti attivi -> 1 utente ogni 600 abitanti
altro che Finlandia qui si hitterebbe fino a stancarsi, peccato che c'è solo una banca...

il tuo discorso andrebbe fatto così: se escludi quelle di resto del bar o quando siete in giro assieme, quante banconote trovi di Dyna a Marrara (ad esempio dal fornaio, o dal benzinaio?) Mezzolara è ai livelli di Marrara, ho fatto una autohit anche ieri dal bancomat ma non sono al livello di quello che succede a Hecchekhazzen!!! E se metto assieme mia moglie mia suocera ed i miei amici parliamo di un 20000 banconote circa!!! Se fosse valido quello che dici tu dovrei fare autohit quasi ogni giorno e ti giuro che non succede. Altra prova è il fatto che sia tu che Giulcenc avete lasciato banconote a Mezzolara ed io non ne ho trovate nemmeno l'ombra, altra prova che le banconote girano è che da quando ha smesso di inserire Jost68..io non ne ho trovate più...quello che succede là è "strano" per non dire altro...una tripla di 9 giorni...è ...è!!!ravestorm wrote:Non sono un credulone, credo alla realtà dei fatti e parlo per cognizione di causa.
altro che Finlandia qui si hitterebbe fino a stancarsi, peccato che c'è solo una banca...

e' certo che se esistono delle regole sul tracciamento corretto ad hefakereninburg non le stanno rispettando.presidente wrote:il tuo discorso andrebbe fatto così: se escludi quelle di resto del bar o quando siete in giro assieme, quante banconote trovi di Dyna a Marrara (ad esempio dal fornaio, o dal benzinaio?) Mezzolara è ai livelli di Marrara, ho fatto una autohit anche ieri dal bancomat ma non sono al livello di quello che succede a Hecchekhazzen!!!ravestorm wrote:Non sono un credulone, credo alla realtà dei fatti e parlo per cognizione di causa.

filtro fisso,da disattivare su richiesta.claudio vda wrote:Secondo me occorre riproporre la vecchia idea di aggiungere un terzo filtro alla tendina delle hit
internazionale
con piu' di 10 km
tutte