ItalianMoney wrote:
lozingaro wrote: i miei favoriti 15-18-19
Fortuna che l'ho visto solo adesso ... altrimenti ci perdevo 1 € eheh
Cmq attenzione che qui possiamo ravvisare gli estremi di istigazione al gioco

Lesson number one: listen to me!
quando si gioca, ci sono delle probabilità di vincere o di perdere, in alcuni giochi di pareggiare.
nel monod dell'ippica, dipende da vari fattori quali lo stato del cavallo, il campo, il numero di partecipanti alla corsa, l'abilità del driver... ed altri
fattori che vanno a far parte del mondo dell'aleo.
tu oggi, non mi hai dato ascolto, puoi aver fatto bene, senza dubbio.
non sò se hai visto la corsa, ma posso solo dirti che è stata una piacevole vittoria per i pochi che hanno indovinato la combinazione in tutti i sensi,
sia come piazzato, come vincente che accoppiata e trio! hai visto quanti soldoni???
io ho vinto tutto sommato: quasi 1

€uri! nelle corse di taranto
con i cavalli Cristal Gar, pagato a 7,45 vincente, e Careca, che lo davano a 3,98. ho avuto sfortuna per la rottura di Duca Effe e Diamond Gar, che si è perso nelle retrovie.., ma fa parte del gioco.
Ricorda, quando nelle sere d'estate, andrai a passeggiare nel parco della
Favorita, e sentirai caciara nei dintorni dell'ippodromo, entra, giusto per dare un'occhiata, ma se vedi nelle corse i cavalli con il suffisso Gar, oppure Canf, investi qualche 5 €uri, se ti va bene puoi offrire qualche gelato ai tuoi amici.
Cordiali saluti Lozingaro!
ps.: i cavalli dell'Allevamento Garigliano, una tradizione lunga una generazione! Una generazione ricca di soddisfazioni!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!