Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

auguri di buon compleanno!

Post by lozingaro »

Happy Birthday! Buon Compleanno! Bon Anniversaire!
insomma 1000 di questi anni! :P :P :P

Stamani si diceva in giro per strada a Formia, che stasera a
Padua, c'è un party! arriva Ityemme da Palermo con la cassata siciliana e
malvasia delle lipari! marius si ferma a mondragone e compra la treccia, le mozzarelle e le scamorze, io ho fatto un salto a gragnano porto la pasta, e non ultimo le olive e la tiella di gaeta...qualcun'altro da verona
porta un vino bianco che fa paura!... tu ci metti le galline padovane!
un bell'arrosto e tra fisarmoniche, tamburelle e chitarre iinizia la festa!

Buon Compleanno! :P :P :P
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Buon Compleanno Mirandolina .... naturalmente oltre alla cassata porto anche qualche Cannolo :D .... non badiamo a spese, almeno cambiamo altre banconote al Bar 8)

Cerchiamo di non ubriacarci troppo 8O

Ciao e buona Festa !!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Happy b-day! :D
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

Grazie a tutti :D :D :D .... la festa è rimandata a domenica, ma va bene anche così.
Per festeggiare ho inserito qualche banconota, superando di poco i 3000, ci stava bene una hit.... invece niente.... :cry:
La prossima settimana faccio un salto in Austria, speriamo di aver fortuna da quelle parti... !

Ciao!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Dopo gli auguri a mirandolina per il suo compleanno, direi anche di fare gli auguri a i.love.euro che compie 2 anni di EBT e lo sta festeggiando scrivendo per ogni banconota inserita oggi il seguente commento: "on a thundery tuesday evening in florence, i celebrate my 2nd anniversary" !!!

E' un bel traguardo resistere 2 anni ad inserire banconote, soprattutto col suo ritmo.

C'è da dire che il tracciatore più anziano ancora in attività è una tracciatrice :D ed è proprio mirandolina, nata qui su EBT il 24 Maggio 2002 e poi abbiamo Lou Crazy che farà 3 anni il 18 Novembre !!

Solo 2 persone iscritte nel 2002 sono ancora attive, poi ci siamo io e i.love.euro insieme ad altri 6 - 7 iscritti nel 2003, pienamente attivi e poi tutti gli altri sono del 2004 e del 2005.

Ciao e ... 100 di questi traguardi :D
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Aiuto, stiamo precipitando!

Post by lozingaro »

si, si, stiamo proprio precipitando!
non per l'inserimento o per numero utenti!
ma per colpa di speculatori, governo e qualcun'altro...si stanno perdendo, (questo solo i piccoli azionisti) miliardi di € in Borsa sul titolo Alitalia e nessuno fa nulla!

Cirio, Giacomelli, Parmalat, Argentina... docet, allora che dire ancora??? che io quando viaggio, nella top list prima Alitalia e poi il resto: sbaglio!
...se questi sono i risultati...

E' UNO SPORCO GIOCO POLITICO-FINANZIARIO PER REGALARE
ALITALIA ALL'ASSE FRANCO-OLANDESE DI AIR FRANCE-KLM!!!
IN CAMBIO DI CHE?: UNA O DUE CENTRALI NUCLEARI FRANCESI
PER LO PIU' OBSOLETE DA REGALARE ALL'ENEL! VERGOGNA!!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Re: Aiuto, stiamo precipitando!

Post by ItalianMoney »

lozingaro wrote:si, si, stiamo proprio precipitando! .........
In effetti l'Alitalia non sta volando proprio alto, ma questo è un processo che dura già da un paio d'anni e credo che non si sia fatto quasi nulla per rimetterla "veramente" in sesto.

Anch'io quando viaggio in aereo (quelle poche volte che lo faccio) scelgo sempre l'Alitalia ... ma al giorno d'oggi quello che si cerca è il risparmio e basta dare un'occhiata in giro per trovare tariffe ben più convenienti ... ed è a questo che guarda la maggior parte delle persone !!

In ogni caso dobbiamo entrare nell'ottica Europea ed allargare quindi i nostri confini ... ormai dovremo abituarci a vedere acquisizioni ... incorporamenti .... fusioni in ogni campo economico e commerciale ... così come accade già da tempo e con frequenza nel campo Bancario e Assicurativo.

E' logico che dietro possono esserci o no altri motivi ma questa .... è un'altra storia !!

Per quanto riguarda la Borsa .... è da sempre così ... gli unici a perderci sono sempre i piccoli azionisti e non i Grandi azionisti che fanno il bello ed il cattivo tempo e giocano molto sull'emotività della gente "normale" !
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ItalianMoney wrote:
lozingaro wrote:si, si, stiamo proprio precipitando! .........
In effetti l'Alitalia non sta volando proprio alto...
..e tu domani sera ce la farai a superare quei tre quattro olandesi??
:? ...almeno uno! :P è la nostra rivincita da "piccoli impiastri"!!

a me se va tutto bene :P per sabato, massimo domenica, dovrei stare su
quota settemilaquattrocento! :roll: speriamo! :P
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

ItalianMoney wrote:
In ogni caso dobbiamo entrare nell'ottica Europea ed allargare quindi i nostri confini ... ormai dovremo abituarci a vedere acquisizioni ... incorporamenti .... fusioni in ogni campo economico e commerciale ... così come accade già da tempo e con frequenza nel campo Bancario e Assicurativo.
Parole sante.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ART wrote:
ItalianMoney wrote:
Parole sante.
entrare in europa...essere europei...un'ottica europea e tante altre cose di europeo, non significa che dobbiamo essere sempre l'agnello pasquale, da sacrificare in ogni campo ed in ogni circostanza.
non dico: "essere europei lo si può in tanti modi", ma dico solo: entriamo in un'ottica europea, con dignità e la spina dorsale dritta, non facciamoci del male e poi diciamo che ci strattonano o ci prendono in giro.

in europa siamo lo zimbello di tutti.. in tutti i sensi..però poi loro vengono e fanno della ns. patria, terra di conquista! diventeremo come l'eritrea? come l'abbissinia? faccetta nera chi la fà a carnevale?
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

lozingaro wrote: entrare in europa...essere europei...un'ottica europea e tante altre cose di europeo, non significa che dobbiamo essere sempre l'agnello pasquale, da sacrificare in ogni campo ed in ogni circostanza.
non dico: "essere europei lo si può in tanti modi", ma dico solo: entriamo in un'ottica europea, con dignità e la spina dorsale dritta, non facciamoci del male e poi diciamo che ci strattonano o ci prendono in giro.

in europa siamo lo zimbello di tutti.. in tutti i sensi..però poi loro vengono e fanno della ns. patria, terra di conquista! diventeremo come l'eritrea? come l'abbissinia? faccetta nera chi la fà a carnevale?
Lozingaro, stai esagerando un po': dire che siamo siamo lo "zimbello di tutti" oltre a non avere molto senso è una visione un po' distorta della situazione. L'Italia è fra i 5 stati più importanti d'Europa e da qui a che "loro" facciano addirittura dell'Italia "terra di conquista" ce ne passa parecchio, questo fermo restando che la classe dirigente italiana di ogni colore non brilla certo per spina dorsale... su questo ti do ragione, ma non credere che nel resto d'Europa sia proprio tantissimo diverso. Se ti allarmi così per le fusioni bancarie intra-europee stai proprio fresco...
I nostri veri concorrenti, le potenziali minacce, stanno fuori dall'UE non dentro.
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

Siamo i migliori invece, riusciamo a vendere il "made in Italy", roba di costo pieno industriale basso ma a prezzi altissimi, ditemi quanto costa alla fabbrica un jeans diesel,una polo versace,un paio di tod's...Abbiamo rivalutato cibi che i nostri nonni conideravano poveri e li vendiamo al mondo intero come il lardo...Che si tengano gli elefanti come l'alitalia!Le fabbriche di debiti non c servono!Che si prendano anche Poste Italiane e altri elefanti burocratici!Noi abbiamo Ray-ban, avevamo la Metro G.M. fino a qualche anno fa, abbiamo altri marchi che tutti pensano stranieri.Credo che noi siamo i piu furbi.Basta rendersene conto!

Ai tempi del Boom economico I cinesi del mondo erano gli italiani, e' normale che la roba costi poco se la compri da un paese che vuole crescere in fretta e ha voglia di lavorare.
Dobbiamo ritirarci a studiare come uscirne anche questa volta e poi vedrete quante rivincite si prende questa nostra italietta(come sempre).
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote: Ai tempi del Boom economico I cinesi del mondo erano gli italiani...
...per il momento lascia stare i cinesi, e gli italiani, ci pensiamo dopo
oggi: tris a napoli - trotto, i miei favoriti 15-18-19, il campo da out-sider
anche il n. 8. io ho giocato questi numeri, ho dato disposizione di giocare anche a taranto, trotto, questi cavalli: Cristal Gar, Careca, Duca Effe e Diamond Gar, vincenti, piazzati e se vedono qualche buon cavallo in accoppiata.
Buona fortuna e non giocare molto...il gioco è peggio della droga!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

lozingaro wrote: ... e tu domani sera ce la farai a superare quei tre quattro olandesi?? ...almeno uno! :P
Beh ci provo sempre ma ogni volta che mi avvicino a meno di 20 - 30 banconote ne inseriscono di botto un altro centinaio ... se le tengono conservate ??? 8O

Poi sono anche circondato da 5 olandesi ... fortuna che stanno arrivando rinforzi ... ciak67 e gigio :)
lozingaro wrote: i miei favoriti 15-18-19
Fortuna che l'ho visto solo adesso ... altrimenti ci perdevo 1 € eheh :P

Cmq attenzione che qui possiamo ravvisare gli estremi di istigazione al gioco 8) :P
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ItalianMoney wrote:
lozingaro wrote: i miei favoriti 15-18-19
Fortuna che l'ho visto solo adesso ... altrimenti ci perdevo 1 € eheh :P

Cmq attenzione che qui possiamo ravvisare gli estremi di istigazione al gioco 8) :P
Lesson number one: listen to me!
quando si gioca, ci sono delle probabilità di vincere o di perdere, in alcuni giochi di pareggiare.
nel monod dell'ippica, dipende da vari fattori quali lo stato del cavallo, il campo, il numero di partecipanti alla corsa, l'abilità del driver... ed altri
fattori che vanno a far parte del mondo dell'aleo.

tu oggi, non mi hai dato ascolto, puoi aver fatto bene, senza dubbio.
non sò se hai visto la corsa, ma posso solo dirti che è stata una piacevole vittoria per i pochi che hanno indovinato la combinazione in tutti i sensi,
sia come piazzato, come vincente che accoppiata e trio! hai visto quanti soldoni???

io ho vinto tutto sommato: quasi 1 :P :P €uri! nelle corse di taranto
con i cavalli Cristal Gar, pagato a 7,45 vincente, e Careca, che lo davano a 3,98. ho avuto sfortuna per la rottura di Duca Effe e Diamond Gar, che si è perso nelle retrovie.., ma fa parte del gioco.

Ricorda, quando nelle sere d'estate, andrai a passeggiare nel parco della
Favorita, e sentirai caciara nei dintorni dell'ippodromo, entra, giusto per dare un'occhiata, ma se vedi nelle corse i cavalli con il suffisso Gar, oppure Canf, investi qualche 5 €uri, se ti va bene puoi offrire qualche gelato ai tuoi amici.

Cordiali saluti Lozingaro!

ps.: i cavalli dell'Allevamento Garigliano, una tradizione lunga una generazione! Una generazione ricca di soddisfazioni!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”