Sono Nuova!
Moderator: ravestorm
- milanocapitale
- Euro-Master
- milanocapitale
- Euro-Master
a proposito di nuove iscritte femmine...
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=8666
si e' poi sistemato il sito di sen chuan?io non ho antivirus e non vorrei fare cazzate,non ho potuto postare li' perche' era stato giustamente bloccato come off-topic
si e' poi sistemato il sito di sen chuan?io non ho antivirus e non vorrei fare cazzate,non ho potuto postare li' perche' era stato giustamente bloccato come off-topic
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
- sen-chuan
- Euro-Master
Grazie per l'interessamento...non sapevo che ci fosse un pop-up, anche perchè io ho tutto disabilitato, nè tanto meno non ci guadagno nulla. Il mio sito è sempre lì.milanocapitale wrote:a proposito di nuove iscritte femmine...
Ciao
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
-
- Euro-Expert
- Ektor Baboden
- Euro-Master
- lozingaro
- Euro-Master
..meglio tardi che mai! benvenuto!Ektor Baboden wrote:Ciao a tutti... anche se con QUALCHE mese di ritardo (sono su EBT da Febbraio...)!
Un saluto particolare a Piccola (chissà se legge il forum): FINALMENTE non sono più l'unico a inserire regolarmente da Taranto!!!

Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
- Ektor Baboden
- Euro-Master
- lozingaro
- Euro-Master
non disperare, certo fare una hit all'inizio, è roba da draghi, a meno che tu non abbia fatto una gita in finlandia dove inserire notes è lo sport nazionale, oppure una botta di fortuna non ti accarezzi la fronte!Ektor Baboden wrote:Sono arrivato a quota 727 (una miseria!) con OVVIAMENTE ZERO hits... ma quando ne farò una? QUANDO?!? Confido nelle banconote avute a Lipari... con tutta quella marea di turisti!!!
leggiti i post precedenti dove si parla di hits, ce ne sono vari, alcuni ancora aperti, altri chiusi, per evitare doppioni, ma leggi le emozioni
di chi ha beccato una hit dopo una valanga di inserimenti.
(tipo il sottoscritto!)
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- Ektor Baboden
- Euro-Master
Ripeto:tuttologist wrote:E pure il popup con tanto di dialer sta sempre lì. Credo siano quei simpaticoni di 135.it . Ovvio che il sito gratis in qualche modo se lo devono ripagare. Mi imbatto in questo dialer sempre piu' spesso anche sui blog di splinder
usate Mozilla Firefox come browser, è gratuito e non vi apre i pop up (ovviamewnte c'è anche la versione in italiano)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- sen-chuan
- Euro-Master
Volendo, i pop-up si possono bloccare anche con I.E. Comunque, come suggerisce ravestorm, non c'è niente di meglio di M.F.ravestorm wrote:Ripeto:tuttologist wrote:E pure il popup con tanto di dialer sta sempre lì. Credo siano quei simpaticoni di 135.it . Ovvio che il sito gratis in qualche modo se lo devono ripagare. Mi imbatto in questo dialer sempre piu' spesso anche sui blog di splinder
usate Mozilla Firefox come browser, è gratuito e non vi apre i pop up (ovviamewnte c'è anche la versione in italiano)
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Hai ragione ma io consiglio sempre di usare M.F.sen-chuan wrote: Volendo, i pop-up si possono bloccare anche con I.E.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo