Sono Nuova!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

ilaria
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by ilaria »

Certo che spero di hittare il prima possibile. Mi dispiace informarvi che domani parto vado in vacanza in sicilia, torno fra una settimana, cercate di non rimpiazzarmi! a presto
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

ti auguro di hittare tutti i giorni in sicilia!buona vacanza!
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

a proposito di nuove iscritte femmine...

http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=8666

si e' poi sistemato il sito di sen chuan?io non ho antivirus e non vorrei fare cazzate,non ho potuto postare li' perche' era stato giustamente bloccato come off-topic
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

milanocapitale wrote:a proposito di nuove iscritte femmine...

http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=8666

si e' poi sistemato il sito di sen chuan?io non ho antivirus e non vorrei fare cazzate,non ho potuto postare li' perche' era stato giustamente bloccato come off-topic
Grazie per l'interessamento...non sapevo che ci fosse un pop-up, anche perchè io ho tutto disabilitato, nè tanto meno non ci guadagno nulla. Il mio sito è sempre lì.
Ciao
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

E pure il popup con tanto di dialer sta sempre lì. Credo siano quei simpaticoni di 135.it . Ovvio che il sito gratis in qualche modo se lo devono ripagare. Mi imbatto in questo dialer sempre piu' spesso anche sui blog di splinder
Ektor Baboden
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ektor Baboden »

Ciao a tutti... anche se con QUALCHE mese di ritardo (sono su EBT da Febbraio...)!
Un saluto particolare a Piccola (chissà se legge il forum): FINALMENTE non sono più l'unico a inserire regolarmente da Taranto!!!
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Benvenuto in questo covo di pazzi! :D
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Ektor Baboden wrote:Ciao a tutti... anche se con QUALCHE mese di ritardo (sono su EBT da Febbraio...)!
Un saluto particolare a Piccola (chissà se legge il forum): FINALMENTE non sono più l'unico a inserire regolarmente da Taranto!!!
..meglio tardi che mai! benvenuto! :P mi raccomando, scrivi ed inserisci di botto!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Ektor Baboden
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ektor Baboden »

Sono arrivato a quota 727 (una miseria!) con OVVIAMENTE ZERO hits... ma quando ne farò una? QUANDO?!? Confido nelle banconote avute a Lipari... con tutta quella marea di turisti!!!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Ektor Baboden wrote:Sono arrivato a quota 727 (una miseria!) con OVVIAMENTE ZERO hits... ma quando ne farò una? QUANDO?!? Confido nelle banconote avute a Lipari... con tutta quella marea di turisti!!!
non disperare, certo fare una hit all'inizio, è roba da draghi, a meno che tu non abbia fatto una gita in finlandia dove inserire notes è lo sport nazionale, oppure una botta di fortuna non ti accarezzi la fronte!

leggiti i post precedenti dove si parla di hits, ce ne sono vari, alcuni ancora aperti, altri chiusi, per evitare doppioni, ma leggi le emozioni
di chi ha beccato una hit dopo una valanga di inserimenti.
(tipo il sottoscritto!)
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Ektor Baboden
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ektor Baboden »

Si! In Finlandia inseriscono vagonate di banconote... tranne quelle che ho inserito io... MALEDETTI! :lol:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

tuttologist wrote:E pure il popup con tanto di dialer sta sempre lì. Credo siano quei simpaticoni di 135.it . Ovvio che il sito gratis in qualche modo se lo devono ripagare. Mi imbatto in questo dialer sempre piu' spesso anche sui blog di splinder
Ripeto:
usate Mozilla Firefox come browser, è gratuito e non vi apre i pop up (ovviamewnte c'è anche la versione in italiano)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

ravestorm wrote:
tuttologist wrote:E pure il popup con tanto di dialer sta sempre lì. Credo siano quei simpaticoni di 135.it . Ovvio che il sito gratis in qualche modo se lo devono ripagare. Mi imbatto in questo dialer sempre piu' spesso anche sui blog di splinder
Ripeto:
usate Mozilla Firefox come browser, è gratuito e non vi apre i pop up (ovviamewnte c'è anche la versione in italiano)
Volendo, i pop-up si possono bloccare anche con I.E. Comunque, come suggerisce ravestorm, non c'è niente di meglio di M.F.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

sen-chuan wrote: Volendo, i pop-up si possono bloccare anche con I.E.
Hai ragione ma io consiglio sempre di usare M.F.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Benvenuta! :D
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”