Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Schlauchen
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training
Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany

Re: Caro Diario-pensieri semiseri d'un tracciatore

Post by Schlauchen »

Ciao caro diaro,
siccome non si può scrivere niente sul forum tedesco (ognugno, a parte di taucher ed asiamaniac, scriverebbe "ma cos'è il tuo problemo, sei troppo capricciosa, non puoi vietarla ad andare nelle banche"), mi lamento qui un po' che la mia zia è andata oggi nella "mia" Sparkasse per provvedersi di tre (!) mazzette :( . Ha fatto 100 hit con me, mi arrabbia davvero!!!! Non prova neanche di evitare le hit - naturalmente è più comodo andare nelle banche dove gli impiegati sanno già cos'è EBT :evil:
(e mi arrabbia anche che non communica più con me e non è più su IRC come era ogni giorno prima da quando ha cominciato ad andare nelle "mie" banche... dice che io sarei capricciosa e che non funziona "provare a costringermi di avere la tua opinione". Mi scrive solo qualche volta per chiedermi "ma perché hai chiesto la moderazione delle hit, non erano friendly alcune!" .
*sigh* (non so come si dice in italiano)
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Schlauchen wrote:Ciao caro diaro,
siccome non si può scrivere niente sul forum tedesco (ognugno, a parte di taucher ed asiamaniac, scriverebbe "ma cos'è il tuo problemo, sei troppo capricciosa, non puoi vietarla ad andare nelle banche"), mi lamento qui un po' che la mia zia è andata oggi nella "mia" Sparkasse per provvedersi di tre (!) mazzette :( . Ha fatto 100 hit con me, mi arrabbia davvero!!!! Non prova neanche di evitare le hit - naturalmente è più comodo andare nelle banche dove gli impiegati sanno già cos'è EBT :evil:
(e mi arrabbia anche che non communica più con me e non è più su IRC come era ogni giorno prima da quando ha cominciato ad andare nelle "mie" banche... dice che io sarei capricciosa e che non funziona "provare a costringermi di avere la tua opinione". Mi scrive solo qualche volta per chiedermi "ma perché hai chiesto la moderazione delle hit, non erano friendly alcune!" .
*sigh* (non so come si dice in italiano)
Sigh!!! il problema si risolve solo smettendo di andare in banca!!! (Ci sarebbe un'altra soluzione..sposati e vieni a vivere in Italia..per tua fortuna di matti che vanno ogni giorno in banca a cambiare soldi c'è ne è uno solo..e sta a Palermo!!!)
Certo che tua zia Europa Europa ha una sua visione particolare del gioco..farsi dare la stessa mazzetta... non vuol dire fare friendly hit??? 8O 8O
Una domanda...te hai il fidanzato in Italia e non puoi usare il tempo per fare qualcosa di MOLTO più divertente..ma tua zia come è messa? sposata? fidanzata?..ma quanti anni ha??? :lol: :lol:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote:ma tua zia come è messa? sposata? fidanzata?..ma quanti anni ha??? :lol: :lol:
ecco la zia col fidanzato
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Schlauchen
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by Schlauchen »

[quote="presidente] Una domanda...te hai il fidanzato in Italia e non puoi usare il tempo per fare qualcosa di MOLTO più divertente.. [/quote]mahhh, sono troppo pigra per fare dot-hunting tutto il giorno (e non ho un fidanzato in Italia, ravestorm e me ci siamo solo buoni amici)
"presidente" wrote:ma tua zia come è messa? sposata? fidanzata?..ma quanti anni ha??? :lol: :lol:
ti interessi di lei? Ha fra 30 e 40 anni ed è fidanzata con Lasterpaule. Mi dispiace, non ti vuole ;)
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Schlauchen wrote:[quote="presidente] Una domanda...te hai il fidanzato in Italia e non puoi usare il tempo per fare qualcosa di MOLTO più divertente..
mahhh, sono troppo pigra per fare dot-hunting tutto il giorno (e non ho un fidanzato in Italia, ravestorm e me ci siamo solo buoni amici)
"presidente" wrote:ma tua zia come è messa? sposata? fidanzata?..ma quanti anni ha??? :lol: :lol:
ti interessi di lei? Ha fra 30 e 40 anni ed è fidanzata con Lasterpaule. Mi dispiace, non ti vuole ;)[/quote]
non era per il Presidente,era per me.... :lol:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

TARAPIATAPIOCA wrote:
Schlauchen wrote:[quote="presidente] Una domanda...te hai il fidanzato in Italia e non puoi usare il tempo per fare qualcosa di MOLTO più divertente..
mahhh, sono troppo pigra per fare dot-hunting tutto il giorno (e non ho un fidanzato in Italia, ravestorm e me ci siamo solo buoni amici)
ti interessi di lei? Ha fra 30 e 40 anni ed è fidanzata con Lasterpaule. Mi dispiace, non ti vuole ;)
non era per il Presidente,era per me.... :lol:[/quote]Allora andiamo su a Helmbrechts assieme ad agosto? :roll:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:
Allora andiamo su a Helmbrechts assieme ad agosto? :roll:[/quote]
be' in effetti lasterpaule e' un bell'uomo;non so se Marcello e' piu' interessato di me.....
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:
ravestorm wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:
Allora andiamo su a Helmbrechts assieme ad agosto? :roll:
be' in effetti lasterpaule e' un bell'uomo;non so se Marcello e' piu' interessato di me.....[/quote]
...io non ho le ferie.... :lol: :lol:
Conte Mascetti
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Conte Mascetti »

Conte Mascetti wrote:Ragazzi, farò di tutto per fermarmi !!!!!!!
Ho troppa voglia di rivedere quei posti, sono tre anni che non ci torno :(
Hey le statistiche sono online :!: :!: :!:
Graditi commenti!!!
Come antani con spostamento a Martedì. (appuntamenti rimandati)
debemaks wrote:...se poi avessi vogli di comprare un paio di occhiali, pilette o stampare delle foto nel negozio di foto ottica che c'è lungomare, l'ultimo negozio di Lerici, direzione Santerenzo, li he hit sono quasi assicurate!!!!! :mrgreen:
Credo che mi comprerò una bella lente da tasca, per non sbagliare i codici corti!! :wink:
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?

My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

ravestorm wrote:
presidente wrote:ma tua zia come è messa? sposata? fidanzata?..ma quanti anni ha??? :lol: :lol:
ecco la zia col fidanzato
Ma fare un bell'account di famiglia?!?!?! E' impossibile non fare friendly hits con la zia e lo zio vivendo in un posto così piccolo (vado per associazione... Lerici ha 1 posta degna di tale nome e 5 banche.... Helmbrechts dovrebbe quindi avere 800-1000 abitanti... :roll: ).

Vi divertite lo stesso, non fate più hits inutili (tanto lo so che anche a voi non piacciono le hits tra di voi...) e avete molte più possibilità di hits all'interno della Germania!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

avrei anche trovato il nick per il gruppo

"fancazzisti's family" :D :D :D :D
Schlauchen
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by Schlauchen »

Non voglio dividere il mio account con gli altri ;)
Le "normale" Helmbrechts-Helmbrechts-hits non mi arrabbiano, ma non voglio che altri vadano nelle mie banche.
non fate più hits inutili
Sì, ma come farlo, visto che E28 non vuole più communicare con me e non ha nessun intenzione di cambiare le sue nuove abitudini... *SIGH*

PS: Helmbrechts ha circa 8,000 abitanti
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Schlauchen wrote: Sì, ma come farlo, visto che E28 non vuole più communicare con me e non ha nessun intenzione di cambiare le sue nuove abitudini... *SIGH*
stai dicendo che per colpa di EBT te e tua zia avete litigato??..pazzesco!!!! 8O 8O 8O ...lo devo dire a Marchionne di stare attento coi tedeschi!!! :lol: :lol: :lol:
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Schlauchen wrote: Sì, ma come farlo, visto che E28 non vuole più communicare con me e non ha nessun intenzione di cambiare le sue nuove abitudini... *SIGH*
la competizione tra donne è una cosa terrificante.
la competizione in famiglia è una cosa terrificante.
la competizione tra donne in famiglia è 8O terrificante².

Eh, Marchionne non ci casca :mrgreen: è sfizzerho lui!
(sfizzerho/abruzzese... ma non ci casca lo stesso!)
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Terribile incubo

Post by claudio vda »

Stanotte ho avuto un incubo terribile.
Ero a giro in un qualche paesotto ed avevo in tasca 8 x :note-5: + 6 x :note-10: gia' tracciati, adocchio un negozio di souvenirs (molto brutti) ed entro, gli chiedo se abbiano bisogno di moneta spicciola, il negoziante mi dice di si, io gli chiedo se puo' cambiarmi questi 100 E in pezzi grossi, lui li conta rapidamente, li mette in cassa e mi allunga una specie di puzzle di legno bruttissimo invece dei 100. Io rimango un attimo basito, poi gli dico che forse non ci siamo capiti, io volevo cambiare i soldi, non comprare qualcosa, ma lui fa orecchie da mercante e mi passa dei volantini pubblicitari.
La discussione e' andata avanti per un bel po', ma lui si rifiutava di ridarmi i miei soldi dicendo che avevo comprato un meraviglioso oggetto di atigianato che non poteva piu' essere cambiato... insomma, mi aveva fregato 100 E :twisted:
Che incubo!
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”