Non sò se riuscirò sempre ad aggiornare tutto entro il lunedì, se qualche volta arriverò al marted' non abbiatene troppo a male

Moderator: ravestorm
un bacio!!! in forma metafisica...naturalmente!!!!GNUGNU wrote:Non mi piace vincere a tavolino, quindi se siete d'accordo, terrò io i conteggi fino alla fine del campionato.
Non sò se riuscirò sempre ad aggiornare tutto entro il lunedì, se qualche volta arriverò al marted' non abbiatene troppo a male
Speravo di aver finito con le figure di cacca, invece mi tocca umiliarmi fino alla fine del campionatoGNUGNU wrote:Non mi piace vincere a tavolino, quindi se siete d'accordo, terrò io i conteggi fino alla fine del campionato.
Se proprio volete posso sempre fare un sforzo ed accettare, tristemente, di vedermi assegnata la vittoria già da orariccccc wrote:Speravo di aver finito con le figure di cacca, invece mi tocca umiliarmi fino alla fine del campionatoGNUGNU wrote:Non mi piace vincere a tavolino, quindi se siete d'accordo, terrò io i conteggi fino alla fine del campionato.
No no, stavo scherzando. Preferisco andare fino in fondoGNUGNU wrote:Se proprio volete posso sempre fare un sforzo ed accettare, tristemente, di vedermi assegnata la vittoria già da orariccccc wrote:Speravo di aver finito con le figure di cacca, invece mi tocca umiliarmi fino alla fine del campionatoGNUGNU wrote:Non mi piace vincere a tavolino, quindi se siete d'accordo, terrò io i conteggi fino alla fine del campionato.
Condivido, formazione modificata.GNUGNU wrote:Proporrei di fare come abbiamo già fatto in passato, escludere l'anticipo di stasera e giocare solo in base alle partite di sabato e domenica.