leggo sul forum francese che leshadowdance wrote:Da un paio di settimane oltre alle classiche![]()
Draghi sto trovando tante
![]()
U/M Draghi in serie
I tuoi seriali che corto hanno
Moderator: ravestorm
leggo sul forum francese che leshadowdance wrote:Da un paio di settimane oltre alle classiche![]()
![]()
U/M Draghi in serie

U021mico wrote:leggo sul forum francese che leshadowdance wrote:Da un paio di settimane oltre alle classiche![]()
![]()
U/M Draghi in serie
![]()
U/M a firma Draghi vanno da U020/M a U024/M. Io ad oggi ne ho tracciata una sola ed è una
U021/M
I tuoi seriali che corto hanno

in effetti anche io ho beccato una decina di U/Mtore91 wrote:Mi riallaccio ai commenti precedenti per dire che nel mio piccolo sto trovando molteU021/M, credo che siano pooling.
Le mie sono esclusivamente U021 perciò ho pensato alla specifica lastra di stampa come pooling notes.Claudio221 wrote:anche io ho beccato una decina di U/MU020/U021/U023

tore91 wrote:Ma leT001 e, soprattutto, T003 sono pooling? Le sto trovando in continuazione e in ottime condizioni...

Io qui nella mia zona invece non ho notato una particolare prevalenza di una certa combinazione sulle altre (parlando di serie Europa chiaramente), direi solo che il numero di S/S dagiammarco wrote:tore91 wrote:Ma leT001 e, soprattutto, T003 sono pooling? Le sto trovando in continuazione e in ottime condizioni...
Da me solo mazzette di 5 irlandesi girano