I più popolosi tra i comuni vergini

Giochi e Classifiche

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: I più popolosi tra i comuni vergini

Post by presidente »

trinacria wrote:Presidente cosa ti succede prima non scrivevi post cosi' stupidi,capisco che ti manco ma resisti..prima o poi farai ul salto in Sicilia...resisti.
salto in sicilia? sono allergico alla profilassi che bisogna fare prima di partire
agapep
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by agapep »

Ieri ho espugnato Murlo (SI)! :D
E' un borgo minuscolo, situato su un poggio, circondato da mura antiche, ci abiteranno una manciata di persone. E' veramente deserto, ho visto 2 gatti e qualche anziano dietro le finestre a sbirciare noi che passavamo. Oltre le poche case, c'è un ristorante e un museo archeologico etrusco, nient'altro.Tutti gli abitanti del comune di Murlo stanno nelle frazioni e perfino gli uffici comunali sono a Vescovado di Murlo. Insomma è un posto incredibile, dove sembra si sia fermato il tempo, infatti secondo gli studi condotti sugli etruschi, sarebbero proprio gli abitanti di Murlo i loro discendenti geneticamente più vicini in Italia.
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

agapep wrote:Ieri ho espugnato Murlo (SI)! :D
E' un borgo minuscolo, situato su un poggio, circondato da mura antiche, ci abiteranno una manciata di persone. E' veramente deserto, ho visto 2 gatti e qualche anziano dietro le finestre a sbirciare noi che passavamo. Oltre le poche case, c'è un ristorante e un museo archeologico etrusco, nient'altro.Tutti gli abitanti del comune di Murlo stanno nelle frazioni e perfino gli uffici comunali sono a Vescovado di Murlo. Insomma è un posto incredibile, dove sembra si sia fermato il tempo, infatti secondo gli studi condotti sugli etruschi, sarebbero proprio gli abitanti di Murlo i loro discendenti geneticamente più vicini in Italia.
Non dimentichiamo però che a Vescovado ci sono anche le comunioni :mrgreen:
Per dirla con don Mauro, "tanti tanti rallegramenti e auguri eh" per avere espugnato Murlo: contavo di tornarci la prossima estate... oh beh, ci tornerò lo stesso arrivando seconda (cose che capitano nel Palio, peraltro :wink: )
agapep
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by agapep »

isabetta wrote: Non dimentichiamo però che a Vescovado ci sono anche le comunioni :mrgreen:
Per dirla con don Mauro, "tanti tanti rallegramenti e auguri eh" per avere espugnato Murlo: contavo di tornarci la prossima estate... oh beh, ci tornerò lo stesso arrivando seconda (cose che capitano nel Palio, peraltro :wink: )
Che personaggio buffo che doveva essere 'sto don Mauro! :o Pace all'anima sua!

Il mio compagno ha avuto come tata una di Murlo (poveretta, morta molto giovane, dopo che è stata con loro per 15 anni) e la prendevano sempre in giro, quando diceva fiera "Io so' di Murlo" le dicevano "ma non esiste mica questo posto, te lo sei inventato"! Infatti non avevano mica tanto torto, sembra un posto fuori dal mondo!
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

agapep wrote:Ieri ho espugnato Murlo (SI)! :D

Brava, cinque punti per te e vai a otto insieme a riccccc! :D

Nella top-5 toscana entra Roccalbegna (GR).
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

isabetta wrote:Non dimentichiamo però che a Vescovado ci sono anche le comunioni :mrgreen:
ma il prete lo hanno scelto loro per farsi quattro risate durante la cerimonia? :lol:
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Kart wrote:
isabetta wrote:Non dimentichiamo però che a Vescovado ci sono anche le comunioni :mrgreen:
ma il prete lo hanno scelto loro per farsi quattro risate durante la cerimonia? :lol:
Guarda, mi sarei sposata anch'io in chiesa, se ci fosse stato don Mauro a portata di mano :mrgreen:
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Poco fa l'utente tedesco 9gamemaster6 ha inaugurato Petacciato (CB), primo comune vergine del Molise e si prende i suoi primi cinque punti!

Nella top-5 molisana entra Jelsi (CB).

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

-flop- wrote:Poco fa l'utente tedesco 9gamemaster6 ha inaugurato Petacciato (CB), primo comune vergine del Molise e si prende i suoi primi cinque punti!

Dai ma adesso anche i tedeschi che mi fregano i comuni? Vabbè magari hitto.
Jelsi però me lo prendo io dannazione.
Colletorto non lo inaugurerà mai nessuno.
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Dominic38 wrote:
-flop- wrote:Poco fa l'utente tedesco 9gamemaster6 ha inaugurato Petacciato (CB), primo comune vergine del Molise e si prende i suoi primi cinque punti!

Dai ma adesso anche i tedeschi che mi fregano i comuni? Vabbè magari hitto.
Jelsi però me lo prendo io dannazione.
Colletorto non lo inaugurerà mai nessuno.
..ci vado domani... :lol: :lol: :lol:
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Dominic38 wrote:Jelsi però me lo prendo io dannazione.
Detto fatto. https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=117412937" onclick="window.open(this.href);return false;
Jéveze. :D
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Dominic38 wrote:
Dominic38 wrote:Jelsi però me lo prendo io dannazione.
Detto fatto. https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=117412937" onclick="window.open(this.href);return false;
Jéveze. :D

Un punto per te! :D

Nella top-5 del Molise entra Pietracatella (CB).

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Oggi il nuovo utente Benny95 ha inaugurato (con tutta probabilità inconsapevolmente) il comune di Sant'Arpino (CE), quarto comune vergine campano e sesto d'Italia (!).

Nella top-5 campana entra Casandrino (NA) e nella top-10 italiana San Cipriano d'Aversa (CE).

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Oggi l'utente shadowdance ha inaugurato Crosia (CS), secondo comune vergine della Calabria e si è preso i primi quattro punti.

Nella top-5 calabrese entra Spezzano Albanese (CS).

shadowdance
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by shadowdance »

-flop- wrote:Oggi l'utente shadowdance ha inaugurato Crosia (CS), secondo comune vergine della Calabria e si è preso i primi quattro punti.

Nella top-5 calabrese entra Spezzano Albanese (CS).
Spezzano Albanese è a soli 35 minuti da dove abito io! :P
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/shadowdance/" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Giochi e Classifiche”