Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
Moderator: ravestorm
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=87389357" onclick="window.open(this.href);return false; hahahahahahahaha! faccio bene a tenere alcune banconote con me. che strana sensazione che qualcuno trovi una banconota che non si e' mai spostata da casa mia!
poi non dicessero che royal king non agisce con connivenze,la foto io l'ho postata solo ad una persona....molto in alto...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Scusate ma è la cinquantesima volta che si parla di questo royal king su questo thread... è possibile sapere come e dove prende i codici delle banconote?
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

certo non da me. avevo chiesto al supporto di cancellare la sua nota,oltre a moderare la hit,e avij mi ha risposto se avevo idea di come possa essersela procurata. non potendo rispondergli tramite supoporto,evitero' di farlo,ma l'unica foto col seriale visibile io l'ho inviata a lui.(certo,con un immagine appoggiata su image shack,ma risulta assai arduo inviare immagini via p.m. su questo forum,lo sapevate?)Kart wrote:Scusate ma è la cinquantesima volta che si parla di questo royal king su questo thread... è possibile sapere come e dove prende i codici delle banconote?
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Ci vuole una certa dose di culm ad indovinare tutto il resto esattamente per fare hit con te piuttosto che "inventare" una banconota non ancora inserita da nessun altro, però discutendo sul forum hai scritto codice corto e i primi sei numeri del seriale
PS: censurate all'occorrenza.
poi, da EBT si possono leggere quinto, sesto, settimo e ottavo numero di serie. Con un paio di prove individui la sequenza dei tre rimanenti numeri finali. L'unica cosa inspiegabile è l'aver inserito eattamente QUEI tre numeri finali piuttosto che altri sempre validi.TARAPIATAPIOCA wrote:spiegherebbe qualcosa,veramente non ha alcun particolare fuori posto. g012 c5 e poi inizia per E005838
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

appunto. eppure nessuno cancella quell' account,e mantiene oltre 40 hits false.MorgenSchatten wrote:Ci vuole una certa dose di culm ad indovinare tutto il resto esattamente per fare hit con te piuttosto che "inventare" una banconota non ancora inserita da nessun altro, però discutendo sul forum hai scritto codice corto e i primi sei numeri del seriale
poi, da EBT si possono leggere quinto, sesto, settimo e ottavo numero di serie. Con un paio di prove individui la sequenza dei tre rimanenti numeri finali. L'unica cosa inspiegabile è l'aver inserito eattamente QUEI tre numeri finali piuttosto che altri sempre validi.TARAPIATAPIOCA wrote:spiegherebbe qualcosa,veramente non ha alcun particolare fuori posto. g012 c5 e poi inizia per E005838
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Capirei il senso di segnarsi (su un foglio o dove ci pare) i seriali di banconote sparse e poi inserire questi codici in un secondo momento -capita, a chi sta fuori casa, a chi scambia molto velocemente anche più volte nella stessa giornata, o a chi si connette poco-. Ma segnarsi intere mazzette con seriali consecutivi... !!!!trinacria wrote:puo' capitare qualche fascetta con qualche data passata ma che le mazzette si tracciano dopo non ci credo,anche perche' si devono immediatamente scambiare,chi traccia onestamente fa' cosi.
Piccola nota tecnica, €urolandia con questo metodo ha inserito nell'anno corrente 200 banconote in meno di me, e io di bundle quest'anno ne ho tracciato solo tre: senza sminuire il lavoro utilissimo di chi inserisce decine e decine di bundle freschi di stampa, è innegabile che inserire banconote sparse è un lavoro molto più minuzioso e che impiega molto più tempo e attenzione del mero inserire bundle consecutivi. Quindi, perché io reggo il ritmo di "tot" banconote spaiate e lui non regge "tot-200" banconote consecutive?
Non so che prove presenta €urolandia per giustificarsi, ma proprio non capisco come questa scusa possa essere ritenuta sufficiente per salvarlo ogni volta.
MorgenSchatten wrote: Non so che prove presenta €urolandia per giustificarsi, ma proprio non capisco come questa scusa possa essere ritenuta sufficiente per salvarlo ogni volta.
Bisogna secondo me fare attenzione a non confondere due possibili scenari ben diversi fra loro:
1) gli inserimenti in serie di €urolandia sono falsi
oppure
2) gli inserimenti in serie di €urolandia non sono falsi ma sono inseriti a volte/spesso/sempre con grande ritardo rispetto a quando ha avuto le banconote in mano.
Per rispondere alla tua domanda:
di ricadere nel primo caso è stato ufficialmente accusato una sola volta, gli sono state cancellate migliaia di note al chè lui ha prodotto delle prove che a me che non sono un esperto non dicevano niente ma a chi aveva la competenza per analizzarle sono state sufficienti per riabilitarlo e fargli riottenere tutto ciò che gli era stato cancellato;
di ricadere nel secondo caso è lui stesso ad ammetterlo nei suoi commenti, però per questo (da me non condiviso) atteggiamento non è mai stato ufficialmente "imputato" e quindi non ha mai dovuto esibire alcuna prova o giustificazione e quindi non è mai stato in alcun modo "salvato".
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Hai ragione -flop- , infatti ho innanzitutto premesso che non so che prove ha presentato per essere riabilitato (evidentemente efficaci).
Mi sono espresso male (effettivamente non è mai stato imputato per aver inserito in ritardo evidente e da lui giustificato nei commenti) ... solo mi sembra una fesseria questa giustificazione così come viene posta. Intendevo questo.
Mi sono espresso male (effettivamente non è mai stato imputato per aver inserito in ritardo evidente e da lui giustificato nei commenti) ... solo mi sembra una fesseria questa giustificazione così come viene posta. Intendevo questo.
Caro royal king..... dovresti inserire solo banconote che passano tra le tue mani e non quelle che riesci a carpire su internet, grazie
Caro eurolandia,
se fossi in te e non riuscissi ad inserire le mazzette di banconote nuove prima di tutto mi munirei di macchina fotografica e, dopo aver scattato varie foto del malloppo, della prima e ultima banconota della serie, della fascetta con la data ecc.ecc., sciverei sul sito dicendo "ho prelevato tot.euro in mazzette da
, scusate ma non riesco a tracciarle oggi e non posso tenere questa fortuna sotto il materasso, se volete posto le foto, le traccerò il più presto possibile, grazie"
Caro eurolandia,
se fossi in te e non riuscissi ad inserire le mazzette di banconote nuove prima di tutto mi munirei di macchina fotografica e, dopo aver scattato varie foto del malloppo, della prima e ultima banconota della serie, della fascetta con la data ecc.ecc., sciverei sul sito dicendo "ho prelevato tot.euro in mazzette da
a Pesaro è appena passato il barbiere a dare una bella spuntatina
- debemaks
- Euro-Master

Eeeecoolo qua!! Innanzitutto complimenti a Tara per le 2 note slow-vacche!
Scherzi a parte:
€urolandia, "sembrerebbe" inserire con un certo ritardo le banconote, ma da quando gli abbiamo dato una scorciata, ha preso contatto con le signorine in perizoma (rigorosamente rosa) e ha dato evidenza di avere i bundle rib (=le fascette) delle varie serie inserite, e talvolta, non sempre, le sue serie sono correttamente con buchi. Sottolineo Talvolta perchè ritengo una st*****ta non riuscire ad inserire 100 seriali con il metodo advanced, sono necessari meno di 3 minuti.
Dato che Jeh era stato graziato per ciò, anche €urolandia ha anche dato evidenza di avere le fascette pertanto fino a prova contraria nulla di sospetto...
Per il simpaticissimo Royal King non vedo l'ora di dargli una scorciata tipo hyppie alla visita del militare negli USA anni 70, perchè oltre ad inserire da location che dire EVIDENTEMENTE FALSE è dire nulla, falsa le astatistiche, e il corretto flusso delle note e la domanda è: Ma quante banconote ha da parte per fare compravendita e poi che se ne fa di una nota J/S presa nuova a Shanghai? Che valore potrà mai avere e chi è il pollo che la compra per tale???
Sul fatto che abbia fatto hit esattamente con la tua nota (=tua di Tara) non so perchè non ho visto l'inserimento (nel frattempo è stato cancellato e io sono ad Abu Dhabi) quindi non so se ha fatto vari tentativi o cosa, fatto sta che ora lo socrcerei volentieri!
Tonellosala è il mio prossimo target, mi spiace per mico ma come ha potuto vedere ha perso 2 hits per l'altro utente marchiggiano...
Scherzi a parte:
€urolandia, "sembrerebbe" inserire con un certo ritardo le banconote, ma da quando gli abbiamo dato una scorciata, ha preso contatto con le signorine in perizoma (rigorosamente rosa) e ha dato evidenza di avere i bundle rib (=le fascette) delle varie serie inserite, e talvolta, non sempre, le sue serie sono correttamente con buchi. Sottolineo Talvolta perchè ritengo una st*****ta non riuscire ad inserire 100 seriali con il metodo advanced, sono necessari meno di 3 minuti.
Dato che Jeh era stato graziato per ciò, anche €urolandia ha anche dato evidenza di avere le fascette pertanto fino a prova contraria nulla di sospetto...
Per il simpaticissimo Royal King non vedo l'ora di dargli una scorciata tipo hyppie alla visita del militare negli USA anni 70, perchè oltre ad inserire da location che dire EVIDENTEMENTE FALSE è dire nulla, falsa le astatistiche, e il corretto flusso delle note e la domanda è: Ma quante banconote ha da parte per fare compravendita e poi che se ne fa di una nota J/S presa nuova a Shanghai? Che valore potrà mai avere e chi è il pollo che la compra per tale???
Sul fatto che abbia fatto hit esattamente con la tua nota (=tua di Tara) non so perchè non ho visto l'inserimento (nel frattempo è stato cancellato e io sono ad Abu Dhabi) quindi non so se ha fatto vari tentativi o cosa, fatto sta che ora lo socrcerei volentieri!
Tonellosala è il mio prossimo target, mi spiace per mico ma come ha potuto vedere ha perso 2 hits per l'altro utente marchiggiano...
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

niente tentativi,e' andato secco,e con tutto l'aiuto che gli si e' dato sul forum,o aveva una possibilita' su 100 di indovinare (gli mancavano gli ultimi 3 numeri,tra quelli visibili sul forum e sul sito),oppure si e' andato a cercare tutte le hostate su image shack....ma io certo non lo avevo avvisato...l'ho usato per inviare un p.m. a avij,e basta. comunque,per moltissimo tempo terro'0 la banconota con me,cosi' da stroncare tentativi pincopallineschi...(e di chi altri,se n0?debemaks wrote:Eeeecoolo qua!! Innanzitutto complimenti a Tara per le 2 note slow-vacche!
Scherzi a parte:
Per il simpaticissimo Royal King non vedo l'ora di dargli una scorciata tipo hyppie alla visita del militare negli USA anni 70, perchè oltre ad inserire da location che dire EVIDENTEMENTE FALSE è dire nulla, falsa le astatistiche, e il corretto flusso delle note e la domanda è: Ma quante banconote ha da parte per fare compravendita e poi che se ne fa di una nota J/S presa nuova a Shanghai? Che valore potrà mai avere e chi è il pollo che la compra per tale???![]()
![]()
Sul fatto che abbia fatto hit esattamente con la tua nota (=tua di Tara) non so perchè non ho visto l'inserimento (nel frattempo è stato cancellato e io sono ad Abu Dhabi) quindi non so se ha fatto vari tentativi o cosa, fatto sta che ora lo socrcerei volentieri!![]()
perdonato, purché la prossima volta scrivi marchigiano con una g soladebemaks wrote: Tonellosala è il mio prossimo target, mi spiace per mico ma come ha potuto vedere ha perso 2 hits per l'altro utente marchiggiano...
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Per curiosità, non è che con questo account imageshack hai già postato immagini sul forum?TARAPIATAPIOCA wrote: niente tentativi,e' andato secco,e con tutto l'aiuto che gli si e' dato sul forum,o aveva una possibilita' su 100 di indovinare (gli mancavano gli ultimi 3 numeri,tra quelli visibili sul forum e sul sito),oppure si e' andato a cercare tutte le hostate su image shack....ma io certo non lo avevo avvisato...
Può essere che ha letto qui che avresti hostato l'immagine sul tuo account per mostrare il seriale ad Avji, ha cercato il tuo account su imageshack e ha trovato "la hit facile facile" bella in evidenza.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

non ho nessun account su image shack. mi sembra che fosse stato solo un suggerimento di ivan. magari se si potessero inviare via p.m. delle jpeg....MorgenSchatten wrote:Per curiosità, non è che con questo account imageshack hai già postato immagini sul forum?TARAPIATAPIOCA wrote: niente tentativi,e' andato secco,e con tutto l'aiuto che gli si e' dato sul forum,o aveva una possibilita' su 100 di indovinare (gli mancavano gli ultimi 3 numeri,tra quelli visibili sul forum e sul sito),oppure si e' andato a cercare tutte le hostate su image shack....ma io certo non lo avevo avvisato...
Può essere che ha letto qui che avresti hostato l'immagine sul tuo account per mostrare il seriale ad Avji, ha cercato il tuo account su imageshack e ha trovato "la hit facile facile" bella in evidenza.
comunque il problema non e' " chi ha osato smerdarmi una banconota " ma " perche' il faker royal king" ha ancora piu' di 40 hits e non e' stato devastato una volta per tutte?