lozingaro wrote:me fate capìììì pure a me ???
quando lo vogliamo fare il meeting? a luglio oppure agosto?
se agosto per me va bene!
dove?
a palermo o canicattì per me è lo stesso!
scherzo!
rispiegatemi il tutto in maniera molto concentrata!
Si parla del meeting invernale (da quest'anno ce n'è uno)
si sono fatte 2 ipotesi bologna o pisa e si tratta di trovarsi (per quel che mi riguarda) con chi vorrebbe partecipare all'organizzazione a bologna.penso la stessa cosa venga fatta dal comitato tosco/ligure
WinstonSmith wrote:Per un incontro dei bolognesi e ferraresi: buona idea! Io sono a Bologna settimana prossima, e poi da venerdì 26 in poi.
(Dal 18 al 26 invece sono a Pisa, quindi se mi vogliono incontrare anche quelli del comitato ligure-toscano... )
La settimana prossima mi sembra ok se ci siamo tutti (dopo il 26 mi pare un po' troppo avanti).
Prego dare conferma qui sotto.
è già stata fissata la data????
gradirei saperlo per poter essere presente.
pietropole wrote:è già stata fissata la data????
gradirei saperlo per poter essere presente.
Ancora no, ho prposto la settimana prossima visto che ci sarà anche WinstonSmith.
Ditemi voi se vi può stare bene (anche quale girno)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
e' assodato che sia a bologna...da quello che ho capito...
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
WinstonSmith wrote:Ops, scusate il ritardo se è di sera (cena), va bene mercoledì o giovedì. Preferirei giovedì, ma come si fa senza il Presidente?
Direi che è quasi deciso allora per domani sera.
Stasera sento da pietroploe che voleva partecipare pure lui.
Il pres deve prenotare però....
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
confermata cena all'osteria del gallo per le 8.30, non sono riuscito ad avvisare Winston perchè il cellualre è spento (cambiato numero?)
Ci vediamo!!!!
presidente wrote:confermata cena all'osteria del gallo per le 8.30, non sono riuscito ad avvisare Winston perchè il cellualre è spento (cambiato numero?)
Ci vediamo!!!!
Magari ritenta più tardi e manda anche un PM...
Gli universitari si alzano tardi la mattina
La Bayer in un suo comunicato stampa , ringrazia i suoi clienti Tosco Emiliani per l'impulso dato alle vendite nella serata di ieri relativamente a questo prodotto.