devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!

Moderator: ravestorm
devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!
Usti! A giudicare dal tuo italiano si direbbe tu sia lì da una vita!agapep wrote:devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!... vivo a Siena ma non sono senese, anche se mi considero ormai "adottata" (e soprattutto adattata, il che non è facile per chi viene da fuori... nel mio caso da una città ben più grande, di 2 milioni di abitanti... non l'ho mai detto su questo forum ma è il momento della verità: io sono di Budapest!
)
Ho un ottimo maestro-flop- wrote:Usti! A giudicare dal tuo italiano si direbbe tu sia lì da una vita!agapep wrote:devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!... vivo a Siena ma non sono senese, anche se mi considero ormai "adottata" (e soprattutto adattata, il che non è facile per chi viene da fuori... nel mio caso da una città ben più grande, di 2 milioni di abitanti... non l'ho mai detto su questo forum ma è il momento della verità: io sono di Budapest!
)
Ora non esageriamo, su!giulcenc wrote:Ho avuto il grande piacere di incontrarla personalmente pochi mesi fa, e posso confermare che parla italiano meglio di tutti noi
ma pensa te... dal grande al piccolo. Deve essere stata veramente dura!agapep wrote:devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!... vivo a Siena ma non sono senese, anche se mi considero ormai "adottata" (e soprattutto adattata, il che non è facile per chi viene da fuori... nel mio caso da una città ben più grande, di 2 milioni di abitanti... non l'ho mai detto su questo forum ma è il momento della verità: io sono di Budapest!
)
Budapest è famosissima per le sue tante terme, forse le più belle sono quelle dell'hotel Gellért, accessibili a tutti, non solo ai clienti dell'albergo.mico wrote: Budapest la visitai 4 anni fa e mi sembrò una capitale bellissima, una Parigi dell'est con i suoi tram sempre pieni e tanti luoghi di incontro... ossia una città con tanti centri e non un solo centro pedonale. Ho un solo rammarico: non essere entrato in una delle piscine della città, che ho visto essere invece molto frequentate dai budapestesi. Casomai ci tornassi, quale mi consigli?
allora cominciamo subito: secondo me è un 61Al s'é pers wrote:Il gioco s'è arenato da un po'... Proviamo a riportarlo in vita scatenando un po' di polemiche!
...E questo è un, ehm, 19, sì sì, è un 19, sì...![]()
... per me è un 81 l'altromico wrote:allora cominciamo subito: secondo me è un 61Al s'é pers wrote:Il gioco s'è arenato da un po'... Proviamo a riportarlo in vita scatenando un po' di polemiche!
...E questo è un, ehm, 19, sì sì, è un 19, sì...![]()
Direi che la diciannovità di questo diciannove è decisamente superiore a quella del precedente, il quale eccelleva invece in sessantunità...Kart wrote:nel dubbio