Lidl c'è anche qui nel Nordreno-Westfalia, ma non smentisce se stesso: prodotti pessimi a Pisa, prodotti pessimi ad Aachen.camozzi2 wrote: Lild.
Lo slogan di questo discount potrebbe essere: "Salva il tuo portafoglio, distruggi la tua salute!"

Moderator: ravestorm
Lidl c'è anche qui nel Nordreno-Westfalia, ma non smentisce se stesso: prodotti pessimi a Pisa, prodotti pessimi ad Aachen.camozzi2 wrote: Lild.
In Tedeschia mi piacciono REWE e REAL. ALI nooooo. LIDL in zona anseatica ne ho visti pochini.claudio vda wrote:Lidl c'è anche qui nel Nordreno-Westfalia, ma non smentisce se stesso: prodotti pessimi a Pisa, prodotti pessimi ad Aachen.camozzi2 wrote: Lild.
Lo slogan di questo discount potrebbe essere: "Salva il tuo portafoglio, distruggi la tua salute!"![]()
Io direi che ha troppe marche e/o sapori schifosi! Come le tre salsine da te provate testimonianocamozzi2 wrote:ha troppe marche e/o sapori stranieri e/o estranei ai nostri.
Camozzi, peròclaudio vda wrote:Io direi che ha troppe marche e/o sapori schifosi! Come le tre salsine da te provate testimonianocamozzi2 wrote:ha troppe marche e/o sapori stranieri e/o estranei ai nostri.
Veramente nell'Eurospin che c'è a Muggiano di Lerici si trovano moltissimi prodotti locali (meno di 100 Km), principalmente pasta fresca all'uovo o ripiena prodotta nelle province limitrofe e latte crudo non pastorizzato da allevamento biologico prodotto nel comune di Varese Ligure.MorgenSchatten wrote:... EUROSPIN, non c'è niente di confezionato che non sia prodotto a marchio o di brandi sfigati riconducibili alla loro distribuzione...
quelle che si trovano anche negli autogrill ... ottime ma attenzione ad un effetto collaterale dello zucchero a velo di cui sono ricoperte: se entra all'interno di un floppy-disk (ormai rarissimo da trovare), lo rende inutilizzabile e danneggia anche il lettore di floppy.MorgenSchatten wrote:... quelle caramellone a tutti i gusti possibili, ricoperte di zucchero a velo finissimo, e confezionate in barattoli di latta dorati ...
Vuoi dire queste offerte http://www.youtube.com/watch?v=7IDMHpUGZCE" onclick="window.open(this.href);return false; ?Al s'é pers wrote:Bah. Io adoro la Lidl e le sue assurde offerte tipo il potabetulle da passeggio o i sandali a rotazione infrasettimanale per bambini.
A me no, perché le casse che uso io hanno l'erogatore del resto lontano dalla "fessura" dove inserire i pagamenti. Cioé, le banconote che si inseriscono nella macchina vanno in uno scomparto diverso da quello dove stanno i soldi che vengono dati come resto.alexjet wrote:Vi è mai capitato di ricevere dalla cassa fai da te uno deida smaltire che avevate appena inserito?
sei il primo a scriverlo su questo threadcamozzi2 wrote: Seconda.
Novità sul resto dato dalle casse fai da te dell'Auchan. Oggi mi ha restituito una banconote da me inserita durante il pagamento!
Per pagare ho inserito tutti pezzi da 5 e come ultimo un 20 (era il taglio già tracciato più alto che avevo in tasca). Di resto mi ha dato oltre a moneta un 10 nuovo e un 5 di quelli che avevo inserito per pagare.
Non sono come le tue e sembrano essere un modello nuovo, quantomeno nella plancia che gestisce inserimento soldi, restituzione resto moneta e banconote. La plancia è scura, mi pare nera, e ha delle immagini esplicative di colore chiaro, bianche o azzurre. Tipo c'è il disegno delle banconote da inserire e delle frecce. Ma devo dire non le ho guardate bene. Non sapevo di doverle descrivere.mico wrote:sei il primo a scriverlo su questo thread