PerugiaSky wrote:Trovata oggi a Perugia la primaJ102/S!

Moderator: ravestorm
PerugiaSky wrote:Trovata oggi a Perugia la primaJ102/S!
Prima o poi...mico wrote:PerugiaE io che pensavo avessi assaltato il furgone porta valori appena uscito dalla Banca d'Italia
viewtopic.php?f=34&t=46290&start=3390#p1159719Sky wrote:Nell'International Mario Draghi Bingo è stato aggiunto il plate U020 per le 20 Europa. Non ho trovato il post di riferimento quindi non so datare con precisione ma è stato inserito a fine dicembre. Si tratta dell'ultimo ritrovamento del 2016
Grazie!
forse uno slancio di ottimismo di JackgaillardSky wrote:Nel thread sull'International MD bingo è apparsa da alcuni giorni laY004/Y, tuttavia non ho trovato il messaggio in cui è segnalato il ritrovamento.
Può esseremico wrote:forse uno slancio di ottimismo di JackgaillardSky wrote:Nel thread sull'International MD bingo è apparsa da alcuni giorni laY004/Y, tuttavia non ho trovato il messaggio in cui è segnalato il ritrovamento.
![]()
comunque ancora non figura nemmeno nella lista di Guy Sohierhttp://liste.eurobillets.free.fr/
inserisci pure. Oggi è apparsa la fotoSky wrote:In attesa di conferme non lo inserisco nella lista.