ho conosciuto casualmente questo sito e questa iniziativa e mi è piaciuta subito.
Tantissimi anni fa, ogni tanto mettevo un piccolo segnetto sulle banconote, per vedere se ricapitavano in mano mia o degli amici
Moderator: ravestorm

benvenuto tra noi! ti sentirai sicuramente e subito tra un gruppo di amici!sygghy wrote:Un saluto a tutti,
ho conosciuto casualmente questo sito e questa iniziativa e mi è piaciuta subito.
Tantissimi anni fa, ogni tanto mettevo un piccolo segnetto sulle banconote, per vedere se ricapitavano in mano mia o degli amici

grande! hai già capito tutto!sygghy wrote:Grazie!
Allora, 38 anni, Torino, beh, perché mi affascina questo viaggio nel mondo, delle banconote.
Anche se le mie spero di tenerle il più possibile sotto chiave
Piacevolissima compagnia!lozingaro wrote:sygghy wrote: con la compagnia di frank sinatra e la sua my way!

GNUGNU wrote:Un saluto a tutti.
Mi sono registrato ad Eurobill un po di tempo fa ma non mi ero mai preso il tempo per presentarmi qui nel forum.
Maschio, single, 38 anni, lavoro in una società di Informatica a Trento.
Ho saputo dell'esistenza del sito tramite la trasmissione "Altrolato" di radio due che ne ha parlato il mese scorso.
...

E' un piacere conoscertisen-chuan wrote: Beh, visto che ci siamo, mi presento anch'io!
Per questa tua passione puoi approfittare, se vuoi, del Forum OT per discuterne e per quanto riguarda il tuo Sito puoi inserirlo nella "Firma" così possiamo anche andare a vederlosen-chuan wrote:Un'altra mia passione è la musica rock: visto che quest'anno ho avuto un bel pò di tempo libero, ho creato anche un sito dedicato ad una rock band canadese.

Benvenuta tra noi, non mi dire, che la tua, è come dice jovanottisen-chuan wrote:Beh, visto che ci siamo, mi presento anch'io! Sono iscritta all'Ebt ormai da un bell'annetto.
.. un'altra mia passione è la musica rock: visto che quest'anno ho avuto un bel pò di tempo libero, ho creato anche un sito dedicato ad una rock band canadese. Intanto vi saluto e spero di riscriverci al + presto.
Cheers!!
Ciao, piacere di conoscerti!sen-chuan wrote:Beh, visto che ci siamo, mi presento anch'io! Sono iscritta all'Ebt ormai da un bell'annetto. Lo scorso anno lavoraro alla cassa di una grande struttura ricettiva della mia città (Jesolo), avevo la possibilità di gestire parecchie banconote, molte tedesche, riuscendo a raggiungere tra il 10° e l'8° posto nella classifica nazionale. Quest'anno ho cambiato e di conseguenza ho molte meno banconote da registrare. Con tutte quelle che ho registrato non ho mai avuto un Hit (tranne uno che ho fatto con me stessa lo scorso anno , l'ho anche riportato in un vecchio topic!). Ogni tanto mi aiuta mio marito, visto che il suo lavoro si svolge tra il Friuli e l'Emilia: se lo chiedo ai miei amici, mi gurdano strano come se volessi curiosare dentro i loro portafogli......
Tant'è.. un'altra mia passione è la musica rock: visto che quest'anno ho avuto un bel pò di tempo libero, ho creato anche un sito dedicato ad una rock band canadese. Intanto vi saluto e spero di riscriverci al + presto.
Cheers!!

le tende del teatro sono belle, ho aspettato che si aprisse ilsen-chuan wrote:Accetto qualsiasi critica!![]()
L'indirizzo è www.thornley.135.it . Però manca ancora qualche paginetta da tradurre! Il mio inglese è un pò maccheronico.