così come accade per gli scudetti! (prossimamente se riesco, inserirò anche la bandierina dell'europa a significare ogni 5 hits internazionali date/avute)
Moderator: ravestorm
ItalianMoney wrote:Qui troverete alcune statistiche sulle Hit Italiane (verrà migliorato tutto, sia graficamente che visibilmente, al piu' presto e verrà aggiornato costantemente) e potrete segnalare le nuove Hit, le Vostre Hit e complimentarvi ... ecc.
Hit x Anno
Hanno hittato per voi negli anni
2003 - n. di hits 02 Lou Crazy - Marsupio - Desertsailor - capo
2004 - n. di hits 29
2005 - n. di hits 196
A presto con i prossimi aggiornamenti (speriamo ce ne siano da fare spesso)
Ciao
Ps. Classifiche e statistiche stilate e mantenute da me medesimo con la preziosa collaborazione di lozingaro.
Io penso che col tempo diventi troppo lunga la lista (avremmo praticamente più della metà degli utenti italiani e quindi non sarebbe più una lista che mette in evidenza solo i migliori) ... basti pensare a quanti sono quelli del 2005, considerando anche le hit tutte italiane ... invece direi di concentrarci sulla lista degli Hitman .... e per ogni nome mettere quante Hit sono italiane e quante internazionali !!lozingaro wrote: che ne dite di implementare la sezione hit per anno con affianco i nomi di tutti coloro che hanno effettuato almeno una hit nell'anno in questione?
Su questo sono pienamente d'accordo ... c'è solo da invertire i numeri delle Hit Date e Ricevute (in corrispondenza delle bandierine) poichè io considero come Hit Date le banconote trovate in Italia e quindi diamo l'Hit alla nazione estera ... Ricevute quelle trovate nelle altre nazioni ... e quindi noi riceviamo l'Hit !lozingaro wrote:Ho incominciato a lavorare su alcune parti che io ritengo interessanti da implementare o completare, in questo caso nelle hits internazionali stò apportando modifiche a livello grafico:
naturalmente lascio a italian.money il perfezionamento delle bandiere nel modo che ritiene più giusto!
complimenti ad Omar!!!Omar wrote:Evvai!!!!!!
Terza Hit ed ora finalmente anche io entro in classifica!!!!!!![]()
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=12131739
buona idea, ci lavorerò sopra, ma non ora, sono impegnato in un'altroItalianMoney wrote: Si potrebbe anche mettere per ogni Nazione con cui abbiamo avuto Hit, chi è il miglior Hitman con quella Nazione![]()
Beh devo dire che ti ho portato fortuna !!!ItalianMoney wrote:Aspettiamo di inserire anche te, Omar, in Classifica ... a quando la 3° Hit ?
Complimenti vivissimi, italian.money ha aggiornato già il tutto!Omar wrote:Evvai!!!!!!
Terza Hit ed ora finalmente anche io entro in classifica!!!!!!![]()
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=12131739
per le banconote e suddivisione per l'europa stò provvedendo, appena ho finito ripongo il tutto! sono stato un pò impegnato questo fine settimana:ItalianMoney wrote:
-----Numero di Hit per Banconota
-------![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
= 76
= 60
= 36
![]()
![]()
= 50
![]()
![]()
![]()
(37) (--)
![]()
![]()
(--) (01)
![]()
![]()
(02) (02)
![]()
![]()
(02) (--)
![]()
![]()
(--) (02)
![]()
![]()
(01) (02)
Italian.money...aiuto mi sono perso due cinquantoni mi aiuti a ritrovarli?
![]()
![]()
= 4
![]()
![]()
![]()
(--) (01)
![]()
![]()
(--) (01)
![]()
![]()
(01) (--)
![]()
![]()
(01) (--)
![]()
![]()
= 1
![]()
![]()
(--) (01)
![]()
![]()
= 1
![]()
![]()
![]()
(--) (01)
legenda: per capire le statistiche delle hits con i tagli delle banconote, tenete presente che ad ogni lettera corrisponde un taglio crescente:
a=b=
c=
d=
e=
f=
h=
![]()
attraverso questo dato statistico riusciamo a sapere due dati importanti: con quali nazioni hittiamo di più e con quali banconote
![]()
-------------- "![]()
lavori in corso
![]()
"
----------------- "lavoriamo x voi
"
Ps. Classifiche e statistiche stilate e mantenute da me medesimo con la preziosa collaborazione di lozingaro.
Colpa tua !!! Cerca di passare piu' spesso nel Forumrdv wrote:...azz, e non mi dite niente.....ho la hit nazionale più distante!!!!!!!
dico che quattro su quattro, era impossibile, ma come si spiega che le notes tra virusg e Noki sono state tutte moderate?ItalianMoney wrote: Per quanto riguarda gli aggiornamenti delle statistiche sto aspettando di vedere quali Hit verranno moderate .... sicuramente a virusg e Noky ne lasceranno solo una !! Entro domani sera sapremo !!!