La mia situazione ora è:
Regioni: 5 (Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte);
Provincie: 9 (La Spezia, Genova, Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Parma, Reggio Emilia, Milano e Alessandria).
Moderator: ravestorm
In Veneto purtroppo non sono tante:tuttologist wrote:presidente, fatti un sito con tutte le tue statistiche, cosi' corro a caccia delle tue banconote nei paesi a me piu' vicini. Se alex2002 è riuscito a trovare una bancota di Fiume45 a Milano dopo piu' di un anno e altre 2 su altre 4 inserite, credo che trovare una tua banconota non sia affatto difficile. Devo solo sapere dove andarle a cercare! Anzi, se mi passi i codici facciamo prima
Nuova provincia: Padovaravestorm wrote:UPDATE province: Forlì-Cesena, Pesaro-Urbino, Perugiaravestorm wrote:Bologna
Ferrara
Milano
Ravenna
Rimini
Rovigo
Treviso
Udine
Venezia
Vicenza
13 province
UPDATE regioni: Marche, Umbria
6 regioni
In realtà ho visto che è una banconta di Udine città, cap 33100 che ricade sia nel range di Udine che di Pordenone. Grazie ma Balibennie lo ho già avvisato io.giulcenc wrote:Probabilmente il cap che hai associato a quella località viene conteggiato come appartenente alla provincia di Pordenone anziché a quella di Udine.
Recentemente ho inviato a Balibennie (che cura gli aggiornamenti di questa parte del NIG) una nuova versione aggiornata dei CAP italiani, se mi fai sapere qual è la località e il cap gli comunico i dati corretti per la prossima versione.