c'è stato un precedente€urolandia wrote:Scusate. Non trovo più la password per accedere a EBTST; vorrei sapere se è possibile (e dove) crearne una in sostituzione della vecchia.
Grazie anticipatamente

ma non so come è andata a finire

Moderator: ravestorm
c'è stato un precedente€urolandia wrote:Scusate. Non trovo più la password per accedere a EBTST; vorrei sapere se è possibile (e dove) crearne una in sostituzione della vecchia.
Grazie anticipatamente
Scusa, è da un pò che non lo faccio, come scarico il file ?giulcenc wrote:Intanto ho aggiornato il file codes_italy.txt da utilizzare con il nigmm, inserendo le nuove fusioni di comuni previste per oggi e per il primo febbraio 2018 (mi sono portato un po' avanti) e i nuovi codici postali sardi creati qualche settimana fa.
Potete scaricare il file aggiornato da qui: http://giulcenc.altervista.org/Altro/codes_italy.txt
giulcenc wrote:Puoi scaricare il file cliccando il link con il tasto destro e scegliendo la voce "Salva con nome" (o qualcosa di simile, dipende dalla versione del tuo sistema operativo). Salvi il file sovrascrivendo quello con lo stesso nome che hai già nella cartella del tuo pc in cui hai già il nigmm, dopodiché lanci il nigmm e ricrei le nuove statistiche.
Noterai qualche differenza solo se hai inserito banconote da uno dei comuni che sono stati aggiornati nel mio file.
hai solo 17 xPanimici wrote:Ad oggi posso affermare con una certa sicurezza che si tratti delle seguenti:
Y00A/YA : 17
Nessunmico wrote:hai solo 17 xPanimici wrote:Ad oggi posso affermare con una certa sicurezza che si tratti delle seguenti:
Y00A/YA : 17
Y003/YA o c'è anche qualche
Y004/YA
l'aggiornamento del NIGMM è stato caricato (versione 0.051)giulcenc wrote: ↑Sat Feb 17, 2018 4:40 pm Ho aggiornato il file codes_italy.txt da utilizzare con il nigmm, inserendo la fusione dei comuni di Barbarano Vicentino e di Mossano nel nuovo comune di Barbarano Mossano, e dei comuni di Corigliano Calabro e di Rossano nel nuovo comune di Corigliano-Rossano (sarà effettiva dal prossimo 31 marzo).
Potete scaricare il file aggiornato da qui: http://giulcenc.altervista.org/Altro/codes_italy.txt