Segnalazione errori di traduzione versione Italiana del Sito
Moderator: ravestorm
- sen-chuan
- Euro-Master
Comunque se c'è da dare una mano, io ci sono.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
eccomilozingaro wrote:infatti non porta da nessuna parte! la pagina è errata! dovrei togliere ilmatteo wrote:Volevo segnalare... non so se solo nella mia pagina, ma non credo
che la stringa contenente il link per i referer è errata
a me si presenta cosi
http://http://www.eurobilltracker.eu/in ... erer=53065
succede anche a voi ??
grazie
matteo
primo http..... e poi funziona?
matteo, benvenuto a bordo dell'Arcadia! (arcadia, nome della nave spaziale del Capitan Harlock!) io sono lozingaro, gli altri membri
dell'equipaggio, sono a riposo, io non ancora, raccontaci di te negli appositi thread..."conosciamoci meglio e compagnia bella!"
saluti e benvenuto a bordo!
grazie del benvenuto
si infatti se togli http funziona
grazie mille
- GNUGNU
- Euro-Master
In ferie ho poco tempo per il forum; comunque benvenuto anche da parte mialozingaro wrote:matteo, benvenuto a bordo dell'Arcadia! (arcadia, nome della nave spaziale del Capitan Harlock!) io sono lozingaro, gli altri membrimatteo wrote:Volevo segnalare... non so se solo nella mia pagina, ma non credo
che la stringa contenente il link per i referer è errata
a me si presenta cosi
http://http://www.eurobilltracker.eu/in ... erer=53065
succede anche a voi ??
grazie
matteo
dell'equipaggio, sono a riposo, io non ancora, raccontaci di te negli appositi thread..."conosciamoci meglio e compagnia bella!"
saluti e benvenuto a bordo!
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
-
- Euro-Expert in Training
giusto per segnalarvi che ogni tanto torno, e quando posso, verifico la presenza di traduzioni nuove (e ne inserisco qualcuna), perciò vi rinnovo l'invito a segnalare eventuali refusi o traduzioni inconsistenti (vocaboli troppo letterali o interpretazioni errate o altro) così da poter offrire, soprattutto ai nuovi arrivati, un sito quanto più intuitivo e facilmente consultabile, grazie 
p.s.: e magari evitate di finire troppo fuori topic, ari-grazie

p.s.: e magari evitate di finire troppo fuori topic, ari-grazie

- debemaks
- Euro-Master
Belinone???? Ti adoro già!!!
Benvenuto!

I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master
lo sapevo che un nome del genere ti avrebbe dato le vibrazioni giuste,anzi lo sospettavamo tutti!!!debemaks wrote:Belinone???? Ti adoro già!!!Benvenuto!
p.s. Dov'e' che si postano le foto dei tatuaggi??

eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- debemaks
- Euro-Master
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtop ... 3&start=60TARAPIATAPIOCA wrote:Dov'e' che si postano le foto dei tatuaggi??
Dovrebbe funzionare, cmq è negli users, seconda pagina!

I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
my EBTST stats
my EBTST stats
-
- Euro-Master
In "Diffusione":
Dal 2003, non tutte le denominazioni sono prodotte per ogni paese. Ogni banca centrale nazionale è specializzata in al massimo 3 valori ed importa le banconote per le altre denominazioni. Ovviamente, questo "pooling system" accellera la diffusione delle banconote.
Dal 2003, non tutte le denominazioni sono prodotte per ogni paese. Ogni banca centrale nazionale è specializzata in al massimo 3 valori ed importa le banconote per le altre denominazioni. Ovviamente, questo "pooling system" accellera la diffusione delle banconote.
European soul, European pride.
- giulcenc
- Euro-Master
A proposito delle correzioni nei nomi delle città (il lavorone che sta portando avanti Gauss), c'è qualcuno che ha già iniziato una revisione dei nomi delle principali città italiane?
Se non lo ha ancora fatto nessuno, o se serve una mano, io sono a casa dal lavoro in questi giorni e posso fare qualcosa, intanto potrei segnalare i doppioni tra le prime 1500 città italiane e far unificare i nomi stranieri a quelli italiani (es. Venezia, Venedig, Venice, ecc.).
Ripeto, se non lo sta già facendo qualcun altro, altrimenti facciamo un lavoro doppio inutilmente.
Se non lo ha ancora fatto nessuno, o se serve una mano, io sono a casa dal lavoro in questi giorni e posso fare qualcosa, intanto potrei segnalare i doppioni tra le prime 1500 città italiane e far unificare i nomi stranieri a quelli italiani (es. Venezia, Venedig, Venice, ecc.).
Ripeto, se non lo sta già facendo qualcun altro, altrimenti facciamo un lavoro doppio inutilmente.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Sempre a proposito . Non si puo' invitare L'amministratore del sito ad imporre che l'inserimento della banconota sia corretto o inibirne il completamento dell'operazione ????giulcenc wrote:A proposito delle correzioni nei nomi delle città ([url=http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?...... un lavoro doppio inutilmente.
Capito ?
(mi è uscita una frase un po' astrusa

- giulcenc
- Euro-Master
Vuoi dire imponendo ad ogni inseritore di scrivere il nome di tutte le località in un modo preciso (ad es. 'Sant'Agata di Militello') considerando tutte le possibili varianti ("S.Agata", "S. Agata di M.", "Sant' Agata", ecc.) come località errate?
Sarebbe un lavoro enorme preparare un database con i nomi 'ufficiali' di tutte le località, e poi bisognerebbe consentire l'accesso a questo elenco a tutti per permettere ad ogni inseritore, anche il turista finlandese in Italia per la prima volta, di sapere qual è il nome esatto di ogni paesotto.
Io personalmente cerco di usare sempre il nome che usano le Poste in base all'ufficio postale che serve quella zona, ma non sempre è possibile saperlo e qualche volta ho usato il nome del comune anziché quello del paesino di 15 case.
Sarebbe un lavoro enorme preparare un database con i nomi 'ufficiali' di tutte le località, e poi bisognerebbe consentire l'accesso a questo elenco a tutti per permettere ad ogni inseritore, anche il turista finlandese in Italia per la prima volta, di sapere qual è il nome esatto di ogni paesotto.
Io personalmente cerco di usare sempre il nome che usano le Poste in base all'ufficio postale che serve quella zona, ma non sempre è possibile saperlo e qualche volta ho usato il nome del comune anziché quello del paesino di 15 case.
Le mie statistiche / My stats: