Nig....th e dintorni!
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

- lozingaro
- Euro-Master

Re: ma questi non c'hanno da fare?
e per versione corrente, intendiamo l'aspetto grafico o la griglia che ci esce quando cliccliamo sul ventone.exe, per vedere i ns. dati!ravestorm wrote:allora dovrebbe essere così:lozingaro wrote:moooolto eloquente il titolo!
ma mi chiedo e chiedo a voi esperti informatici, come si fà a dare un nome ad una versione: 1.51! ecco sono riuscito a capire solo che
è 1. e 51 è 51!
mah! divertitivi!
...io per qualche giorno sarò assente, stò finendo un giochetto
di nome medal of honour, pacific assault! robetta!
1 --> versione corrente
51 --> release della versione corrente
con release intendiamo una qualche modifica che non cambia sostanzialmente la versione corrente (es. correzione di bug)
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
thankspresidente wrote:da un laureando in informatica....spiegazione perfetta!!!![]()
l'aspetto grafico è solo l'interfaccia utente, dietro c'è tutto il lavoro del programmatore/i.lozingaro wrote: e per versione corrente, intendiamo l'aspetto grafico o la griglia che ci esce quando cliccliamo sul ventone.exe, per vedere i ns. dati!
Il "ventone.exe" è solo la fase finale con la compilazione e correzione degli errori di chissà quante righe di codice.
Tra l'altro mi pacerebbe proprio vedere il codice sorgente...
per caso si direbbe che sono a favore dell'open source?
Poi, prima del rilascio, ci sta tutta la fase di test che consente lascoperta e correzione di eventuali bug.
Ovviamente non tutti vengono individuati e qui entrano in gioco gli utenti che possono comunicare la scoperta di un bug.
Questo viene corretto ed ecco che viene rilasciata una nuova release che non cambia spstanzialmente la versione originale del programma ma la migliora
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- lozingaro
- Euro-Master

grazie tante! ora posso dire di aver capito un pò di come funziionano i numeri al lotto che danno i programmatori!ravestorm wrote:thankspresidente wrote:da un laureando in informatica....spiegazione perfetta!!!![]()
l'aspetto grafico è solo l'interfaccia utente, dietro c'è tutto il lavoro del programmatore/i.lozingaro wrote: e per versione corrente, intendiamo l'aspetto grafico o la griglia che ci esce quando cliccliamo sul ventone.exe, per vedere i ns. dati!
Il "ventone.exe" è solo la fase finale con la compilazione e correzione degli errori di chissà quante righe di codice.
Tra l'altro mi pacerebbe proprio vedere il codice sorgente...
per caso si direbbe che sono a favore dell'open source?
Poi, prima del rilascio, ci sta tutta la fase di test che consente lascoperta e correzione di eventuali bug.
Ovviamente non tutti vengono individuati e qui entrano in gioco gli utenti che possono comunicare la scoperta di un bug.
Questo viene corretto ed ecco che viene rilasciata una nuova release che non cambia sostanzialmente la versione originale del programma ma la migliora
grazie anche a te, con passione, continuerò a rompervi le scatole con i nuovi aggiornamenti!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- lozingaro
- Euro-Master

Boh, domandiamolo alla wanna nazionale ed al " edson arantes do nascimiento" del nuovo millennio!debemaks wrote:E fai bene!!!!
Ma perchè chi da i numeri al Lotto li danno con un criterio!?
- debemaks
- Euro-Master

Mo finisco immediatamente OT, ma avete mai provato lo spassosissimo sito della figli della Wanna nazionale?!?!? (nome della figli .it ....non lo scrivo se no mi viene la fastidiosa scritta ***SPAM***lozingaro wrote:Boh, domandiamolo alla wanna nazionale ed al " edson arantes do nascimiento" del nuovo millennio!debemaks wrote:E fai bene!!!!
Ma perchè chi da i numeri al Lotto li danno con un criterio!?
...cosa non si fa x non finire nel dimenticatoio insieme a Mastrotta, Serena del GF, Maurizio Seymandi o Manuela di Bim Bum Bam!!! (si dimostra così che sono mezzo giovane e mezzo vecchio???
Provate per credere... (e questo che fine avrà fatto???? mah...)
- lozingaro
- Euro-Master

solita minestra? no minestrone!
ultima release 1.521! naturalmente hanno testato
ritestato ma c'è sempre qualcosa che non và!
io lo dico e lo ridicomì, non cancellate il vecchio file
winzip! perchè la sappiamo cosa lasciamo, qui col nuovo
non sappiamo cosa troviamo!
ritestato ma c'è sempre qualcosa che non và!
io lo dico e lo ridicomì, non cancellate il vecchio file
winzip! perchè la sappiamo cosa lasciamo, qui col nuovo
non sappiamo cosa troviamo!
- lozingaro
- Euro-Master

Vogliamo vedere la posizione di pincopalla!
carissimi amici, vorremo vedere la zona di inserimento di pincopallino?
se siete d'accordo avrei bisogno del vostro aiuto, soprattutto di coloro i quali hanno avuto la fortuna di hittare con lui.
il motivo è semplice, se avete, penso proprio di sì, il NIG, non dovete fare niente di particolare, primo aggiornare il database delle hits, secondo installare, sempre se non l'avete già fatto, il programmino di nome google
earth. avete già fatto tutto ciò?
bene, benone, andate sul ventone che fà partire il nig, andate alla voce dove vi chiede di vedere i punti di contatto tra voi ed il vostro hitman di turno, naturalmente andrete sul contatto di pincopallino, così, prima cosa sgameremo la zona di roma dove abita, questo ci permetterà di avere
così, anche delle info generiche e perchè no! far aumentare le vendite e gli acquisti in quella zona, con l'augurio di beccare una hit con lui!
fatemi sapere! buonagiornata
se siete d'accordo avrei bisogno del vostro aiuto, soprattutto di coloro i quali hanno avuto la fortuna di hittare con lui.
il motivo è semplice, se avete, penso proprio di sì, il NIG, non dovete fare niente di particolare, primo aggiornare il database delle hits, secondo installare, sempre se non l'avete già fatto, il programmino di nome google
earth. avete già fatto tutto ciò?
bene, benone, andate sul ventone che fà partire il nig, andate alla voce dove vi chiede di vedere i punti di contatto tra voi ed il vostro hitman di turno, naturalmente andrete sul contatto di pincopallino, così, prima cosa sgameremo la zona di roma dove abita, questo ci permetterà di avere
così, anche delle info generiche e perchè no! far aumentare le vendite e gli acquisti in quella zona, con l'augurio di beccare una hit con lui!
fatemi sapere! buonagiornata
-
tuttologist
- Euro-Expert

Avete visto che c'e' scritto sul profilo di PP? "Gruppo di amici che si illude che le migliaia di euro che passano tra le loro mani siano di loro proprietà". Ecco spiegato come fanno a inserire tante banconote... evidentemente l'unione fa la forza
Per quanto riguarda la zona invece si fa senza usare nig e google... dalla lista delle hit fatte si vede che le banconote vengono inserite con cap 00152 (che dovrebbe essere del quartiere aurelio)
Per quanto riguarda la zona invece si fa senza usare nig e google... dalla lista delle hit fatte si vede che le banconote vengono inserite con cap 00152 (che dovrebbe essere del quartiere aurelio)
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Lo sto per provare,grazie...
p.s. si , c'e' qualcosina ancora in piu' e funziona senza controindicazioni , a quanto pare.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- lozingaro
- Euro-Master

Posto qui un collegamento che si chiama Ebt dots, ed è una paginetta
dei cap errati che inseriamo noi e che per magia compaiono sul nig.
questo è il link Cap esatti ed errati
come potete notare sono nomi di località che hanno uno o più cap!
molti sono di frazioni, altri non esisto o sono errati, come ed a chi bisogna
comunicarlo?
Esempio: N - 04026, non esiste.
Santi cosma e damiano e Santi Cosma e Damiano (LT), sono un unico comune, ho inserito male il nome in fase di inserimento, il cap è 04020.
Lo stesso dicasi per Sessa Aurunca (CE) 81037 e Castelforte ( LT) 04021.
Castelluccio è una zona di Castelforte
dei cap errati che inseriamo noi e che per magia compaiono sul nig.
questo è il link Cap esatti ed errati
come potete notare sono nomi di località che hanno uno o più cap!
molti sono di frazioni, altri non esisto o sono errati, come ed a chi bisogna
comunicarlo?
Esempio: N - 04026, non esiste.
Santi cosma e damiano e Santi Cosma e Damiano (LT), sono un unico comune, ho inserito male il nome in fase di inserimento, il cap è 04020.
Lo stesso dicasi per Sessa Aurunca (CE) 81037 e Castelforte ( LT) 04021.
Castelluccio è una zona di Castelforte