Moderator: ravestorm
io ed il buon medioevo avevamo zero hit ciascuno e piu' di 10mila banconote in due...e l'abbiamo fatto insieme per la prima voltaSilver73 wrote:Già che ci siamo, dove inserite voi che siete nuovi, così magari provo a spendere dalle vostre parti e faccio questa prima, benedetta, hit...
Silver
pensavo che anche tu fossi nella sottolobby dei floscioni di ebt e da digger ti cito il linkTARAPIATAPIOCA wrote:non ridere,che l'alberto non fa mica prigionieri!!!Ektor Baboden wrote:![]()
![]()
Rispolvero questo topic perché noto che Ilaria non inserisce più da quasi un mese, e voglio lanciare un appello a lei e a tutti gli inseritori (ma soprattutto le inseritrici) che non inseriscono più da tempo: tornate tra noi, non ci abbandonate, ogni banconota inserita è una possibilità di hit in più!ilaria wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, 23 anni di roma, ho conosciuto questo sito tramite Ciao, attraverso l' opinione scritta da Tuttologist...
Ho inserito le mie prime banconote...
Mi accodo a giulienc e approfitto per lanciare un'idea . Perche non si chiede ai finnici di creare una specie di 'reminder' da mandare all'indirizzo di posta dell'utente che da tempo non inserisce piu' per ricordargli che il sito accetta (giulcenc wrote: e voglio lanciare un appello a lei e a tutti gli inseritori (ma soprattutto le inseritrici) che non inseriscono più da tempo: tornate tra noi, non ci abbandonate, ogni banconota inserita è una possibilità di hit in più!