Sono Nuova!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Ektor Baboden
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ektor Baboden »

:lol: :lol: :lol:
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Ektor Baboden wrote::lol: :lol: :lol:
non ridere,che l'alberto non fa mica prigionieri!!! :P
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Silver73
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by Silver73 »

Mi associo anche io ai saluti ai nuovi iscritti.

Silver sempre più depresso perché non riesce a fare manco una hit...
Ektor Baboden
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ektor Baboden »

Comunque grazie del benvenut_ a tutti! :D

Con UN PO' di ritardo ho capito chi è Alberto...! :roll:
ilaria
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by ilaria »

benvenuto ektor..
Silver73
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by Silver73 »

Già che ci siamo, dove inserite voi che siete nuovi, così magari provo a spendere dalle vostre parti e faccio questa prima, benedetta, hit...

Silver
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Silver73 wrote:Già che ci siamo, dove inserite voi che siete nuovi, così magari provo a spendere dalle vostre parti e faccio questa prima, benedetta, hit...

Silver
io ed il buon medioevo avevamo zero hit ciascuno e piu' di 10mila banconote in due...e l'abbiamo fatto insieme per la prima volta :D ...oramai non ci credevo piu' pensavo che il mio username fosse difettoso...(che paranoie..)

...dopo un mesetto ci siamo pure hittati di nuovo!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

TARAPIATAPIOCA wrote:
Ektor Baboden wrote::lol: :lol: :lol:
non ridere,che l'alberto non fa mica prigionieri!!! :P
pensavo che anche tu fossi nella sottolobby dei floscioni di ebt e da digger ti cito il link ;)

http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=1704
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

In carenza di hit c'è la soluzione del viaggiatore!

Cerca un amico, possibilmente uno che ormai non si stupisce + per le stranezze che fai :lol: , magari di quelli che viaggia per la lavoro nelle grigie fabbriche del bacino del Reno in quelle amene città tipo Duisburg, Gelsenkierchen, Möchengladbach, Dortmund o nel triste Belgio; lo farcisci di :note-5: traccati e lo obblighi, una volta in loco, a spenderli o a cambiarli in altre banconote. Ripeti questa operazione + e + volte con + e + amici!
Certo se l'amico va in Grecia o in Irlanda te le vai a cercare da solo, magari passa per Schipol (ndr l'Aeroporto di Amsterdam) o per CDG (l'aeroporto di Parigi) o meglio ancora, collabora con la Nokia, la Wärtsilä, per la birra Lapin Kulta o la Finnair, certo sarebbe il non plus ultra!! E' un metodo che utilizzo anch'io e come potrai ben vedere dal mio profilo.... FUNZIONA :cry: !
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Se non ricordo male il presidente la sua hit con hoppa se la era guadagnata così,
tracciando tutti gli euri in tasca del suo collega in partenza per il belgio.

http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=14463987
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
ilaria
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by ilaria »

Silver73 wrote:Già che ci siamo, dove inserite voi che siete nuovi, così magari provo a spendere dalle vostre parti e faccio questa prima, benedetta, hit...

Silver

Io a roma...
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Re: Sono Nuova!

Post by giulcenc »

ilaria wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, 23 anni di roma, ho conosciuto questo sito tramite Ciao, attraverso l' opinione scritta da Tuttologist...
Ho inserito le mie prime banconote...
Rispolvero questo topic perché noto che Ilaria non inserisce più da quasi un mese, e voglio lanciare un appello a lei e a tutti gli inseritori (ma soprattutto le inseritrici) che non inseriscono più da tempo: tornate tra noi, non ci abbandonate, ogni banconota inserita è una possibilità di hit in più!
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Re: Sono Nuova!

Post by Mystere »

giulcenc wrote: e voglio lanciare un appello a lei e a tutti gli inseritori (ma soprattutto le inseritrici) che non inseriscono più da tempo: tornate tra noi, non ci abbandonate, ogni banconota inserita è una possibilità di hit in più!
Mi accodo a giulienc e approfitto per lanciare un'idea . Perche non si chiede ai finnici di creare una specie di 'reminder' da mandare all'indirizzo di posta dell'utente che da tempo non inserisce piu' per ricordargli che il sito accetta ( :roll: ) banconote di tutti i 'tagli' ???

In seconda battuta proporrei anche di eliminare dal database coloro che dopo un anno dalla registrazione non hanno inserito nemmeno una banconota .

Che ne dite ?

Ciao
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Le banconote inserite anche da utenti non più attivi sono comunque valide, è giusto lasciarle dove stanno :wink:
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

Mystere parlava di cancellare gli utenti inattivi, non le banconote
Personalmente non mi trovo pero' sulla stessa linea di pensiero... possono sempre tornare quando vogliono :) Ritengo pero' molto utile il discorso del reminder... sempre che usino ancora la stessa email
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”