Mi sa che ho fatto proprio bene ad andare al lavoro oggi !!!
Benvenuto 2009
Moderator: ravestorm

se facessimo delle cene come fanno in emilia di sicuro na tripla ce scapperebbe.........ma essendo troppo onesti credo sia molto difficile.....impossibile direi.ItalianMoney wrote:Dai che me la tengo fino a Lunedì e poi la rimetto in circolo ... quindi cerca bene questiche facciamo la Tripla !!

se avessi più confidenza ti RImanderei a cagare!!! ma sono una persona fine e ti mando solo a fanc*lo!!!!trinacria wrote:se facessimo delle cene come fanno in emilia di sicuro na tripla ce scapperebbe.........ma essendo troppo onesti credo sia molto difficile.....impossibile direi.ItalianMoney wrote:Dai che me la tengo fino a Lunedì e poi la rimetto in circolo ... quindi cerca bene questiche facciamo la Tripla !!

eh dai aspetto le tue sculacciate......a bologna.......!!!ART wrote:Trinacriciuto, sei davvero troppo dispettoso: ti meriti una sculacciata e per punizione niente tracciamento per 1 mese.

l'hai già fatto il passaporto?trinacria wrote:eh dai aspetto le tue sculacciate......a bologna.......!!!ART wrote:Trinacriciuto, sei davvero troppo dispettoso: ti meriti una sculacciata e per punizione niente tracciamento per 1 mese.

presidente gia' ti dissi che sarai il primo....................!!!!presidente wrote:l'hai già fatto il passaporto?trinacria wrote:eh dai aspetto le tue sculacciate......a bologna.......!!!ART wrote:Trinacriciuto, sei davvero troppo dispettoso: ti meriti una sculacciata e per punizione niente tracciamento per 1 mese.![]()

grazie al presidente na marea......leggi bene e vedrai....................sentieroit wrote:Salve
oggi ho realizzato la mia terza hit, con stupore ho notato che la banconota in questione era stata segnata da un finlandese qualche anno fà.
Vorrei sapere se ci sono classifiche che ho scalato (se ci sono) dato che non sono un frequentatore del sito.
Grazie

Senza dubbio hai scalato la classifica italiana delle hit, oltre che quella internazionale, anche se in tali classifiche ti collochi relativamente in basso.sentieroit wrote: Vorrei sapere se ci sono classifiche che ho scalato (se ci sono) dato che non sono un frequentatore del sito.
Grazie