Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by presidente »

schweiz1969 wrote:Grazie x la Hit Presidente&Alex77........
..grazie anche a te!!!

frecciatina wrote:Sarà l'invidia che parla, ma è possibile che non abbia ancora fatto una hit con un'italiano??

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=36380586
per lui hittare con l'Italia è come per noi hittare con l'Austria!!
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

frecciatina wrote:Sarà l'invidia che parla, ma è possibile che non abbia ancora fatto una hit con un'italiano??

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=36380586
... se non pesca da altre fonti, è tutta farinen del suo sakko :wink:

Qvindi complimentoni al nostro "i soldi non puzzano!" (che era tra l'altro uno dei moti di pinko "pecunia non olet").
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

questa e evasa dalla sua patria senza essere tracciata :evil:

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=59819993
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

anto989 wrote:questa e evasa dalla sua patria senza essere tracciata :evil:

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=59819993
le E/L da :note-20: sono strane perchè non le hanno distribuite tutte in Finlandia anzi per me hanno meno possibilità di essere hit che le :note-20: P/X
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

debemaks wrote: ... se non pesca da altre fonti, è tutta farinen del suo sakko :wink:

Qvindi complimentoni al nostro "i soldi non puzzano!" (che era tra l'altro uno dei moti di pinko "pecunia non olet").

Ok, d'accordo, non inventa i seriali.
Però una frequenza hittatoria come la sua e la completa internazionalità delle hit sono davvero davvero strane...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

-flop- wrote:
debemaks wrote: ... se non pesca da altre fonti, è tutta farinen del suo sakko :wink:
Ok, d'accordo, non inventa i seriali.
Però una frequenza hittatoria come la sua e la completa internazionalità delle hit sono davvero davvero strane...
C'è qualche buon EBTiano che mi sa tradurre dal tedesco in lingua nostrana la firma di http://it.eurobilltracker.eu/profile/?user=141110 :?: Non avendo il dono del bilinguismo, non riesco ad andare oltre il rublo, il dollaro e l'euro... :oops:
mmmm.... e visto che ci sono, mi piacerebbe sapere anche il significato del nome utente :mrgreen:
Grassie 1000
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Geld stinkt nicht significa "Il denaro non puzza", a sua volta derivante dal famoso motto latino "Pecunia non olet" (che venne citato tempo fa anche da Pincopallino nel proprio profilo).

Per la parte finale, la traduzione di Google Translate è meravigliosa: Il rublo è a rotazione, è mickerig il dollaro, l'euro è battenti cerchio intorno alla terra! :lol: :lol:
quarzo
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by quarzo »

sen-chuan wrote:Grazie per i complimenti :lol: che contraccambio a tutti quelli che hanno hittato in questi ultimi giorni :D :D :D Oltre che al Pres anche a quarzo che da lassù sulle montagne ha fatto Hit alla grande :!:
ringrazio per i complimenti , per quanto riguarda il signore di bressanone che hitta con gli stranieri non credo che bari anche perchè anch io su 5 hit ( sarebbero state 6 , ahimè pinco ) 4 sono internazionali
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

quarzo wrote:
sen-chuan wrote:Grazie per i complimenti :lol: che contraccambio a tutti quelli che hanno hittato in questi ultimi giorni :D :D :D Oltre che al Pres anche a quarzo che da lassù sulle montagne ha fatto Hit alla grande :!:
ringrazio per i complimenti , per quanto riguarda il signore di bressanone che hitta con gli stranieri non credo che bari anche perchè anch io su 5 hit ( sarebbero state 6 , ahimè pinco ) 4 sono internazionali
complimenti a te per la hit!

cosa ci scommettiamo che quello di brixen e' un faker al 100%?

non sopporto neanche l'idea che qualcuno di noi veramente possda credere possibili tutte quelle hit internazionali di seguito. e' faker sicuro,o io non ho capito nulla di questo sito. :wink:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Come ha scritto Debe ha passato indenne il controllo delle girls..di loro mi fido

p.s. - 4!!!!!! :D :D
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

presidente wrote:Come ha scritto Debe ha passato indenne il controllo delle girls..di loro mi fido

hanno controllato male!

la smetti fortunello? :x basta hit!!!
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

presidente wrote:Come ha scritto Debe ha passato indenne il controllo delle girls..di loro mi fido

tutta colpa del tuo nuovo atvatar.

complimenti Presidente, e anche a dynadart per un altra hit Slovena nata nell EBTM
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

TARAPIATAPIOCA wrote: cosa ci scommettiamo che quello di brixen e' un faker al 100%?

non sopporto neanche l'idea che qualcuno di noi veramente possda credere possibili tutte quelle hit internazionali di seguito. e' faker sicuro,o io non ho capito nulla di questo sito. :wink:

Se è un faker, è un faker anomalo.
Intendo, se uno inventa seriali può inserire tante (finte) banconote e fare tante (finte) hit, ma non può aumentare artificiosamente il suo hit ratio. Anzi, in teoria si potrebbe prevedere un hit ratio più basso della media dal momento che molti seriali inventati potrebbero corrispondere a banconote non più circolanti o tesaurizzate nel caveau di qualche banca.

Uno può aumentare il proprio hit ratio con delle hit friendly, ma non mi sembra questo il caso.

Non riesco a capire, ma qualcosa di strano c'è...

Un Flopperplesso

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

-flop- wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote: cosa ci scommettiamo che quello di brixen e' un faker al 100%?

Se è un faker, è un faker anomalo.
Intendo, se uno inventa seriali può inserire tante (finte) banconote e fare tante (finte) hit, ma non può aumentare artificiosamente il suo hit ratio. Anzi, in teoria si potrebbe prevedere un hit ratio più basso della media dal momento che molti seriali inventati potrebbero corrispondere a banconote non più circolanti o tesaurizzate nel caveau di qualche banca.

Uno può aumentare il proprio hit ratio con delle hit friendly, ma non mi sembra questo il caso.

Non riesco a capire, ma qualcosa di strano c'è...

Un Flopperplesso
un flop che puoì andare per esempio su eurotracer e fare 1000 hit con mille notes,oppure cercare dei bei files che si trovano su internet.....
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

quarzo wrote:per quanto riguarda il signore di bressanone che hitta con gli stranieri non credo che bari anche perchè anch io su 5 hit ( sarebbero state 6 , ahimè pinco ) 4 sono internazionali
Permettimi, statisticamente parlando, tra 4/5 e 13/13 c'è davvero un abisso.

Un Flop che non si capacita

Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”