Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

MARCO wrote: In che zona di Genova sono ... destinate?
Io sono pronto! :wink:
Purtroppo non ti so rispondere, si tratta di una mia amica in trasferta di lavoro.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
viola.scvp
Euro-Master
Euro-Master

Post by viola.scvp »

Caro diario,
sento che sto per fare una bella hit internazionale.... e non ho assunto sostanze stupefacenti per dire ciò 8O 8O 8O 8)
viola.scvp
Euro-Master
Euro-Master

Post by viola.scvp »

Caro diario,
perchè la gente si diverte a mettere dei pallini col pennarello accanto al numero seriale, facendo illudere i poveri tracciatori che non vedono una hit da mesi???
e perchè nessuno trova le mie banconote lasciate ad Aprile ad Amsterdam ed Eindhoven, visto che lì fanno una hit ogni 5 minuti???
e perchè con 3 ( o 2 ) utenti fiorentini attivi sopra le 3.500 banconote inserite nessuno trova le centinaia di note sparse a Firenze???
ora mi metto a piangere, voglio la mamma!!!! :cry:
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

viola.scvp wrote: ora mi metto a piangere, voglio la mamma!!!! :cry:
Perche', tua madre e' tracciatrice?

A parte gli scherzi... ti capisco... piangi con me! :cry:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

claudio vda wrote:
viola.scvp wrote: ora mi metto a piangere, voglio la mamma!!!! :cry:
Perche', tua madre e' tracciatrice?

A parte gli scherzi... ti capisco... piangi con me! :cry:
Certo Caro Diario,parlare di tracciatori a Firenze capaci di trovare le nostre banconote....parliamone! a parte viola e l'amico Rosario alias Freerex,vorrei sapere COME potrebbe i.love.euro trovare una mia o vostra banconota,visto che da mesi inserisce solamente note che per piu' del 90% (a occhio) sono nuove ed in serie? e dobbiamo pure dire grazie che non smetta! :wink:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Caro diario, devi sapere che la metà degli utenti EBT è faker (sondaggio Piepoli CDL) e l'altra metà è fatta da italiani che giocano seguendo le regole: se io fossi il moderatore cancellerei tutte le hit austriache(ad esempio) fatte scambiandosi le mazzette fra le varie banche. L'unica cosa che posso dire è che noi quando hittiamo, hittiamo per davvero gli altri no!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Caro Diario,

ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginarvi: nugoli di fakers inserire per anni note false ed in serie,ed algoritmi da quattro soldi,generare hit farlocche da 10 giorni in Finlandia, e i bancomat erogare hit a fiotti...e tutte quelle banconote andranno perse come lacrime nella pioggia.

e' tempo ....di bannare.

Roy tarapiatapioca
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Caro diario,

stasera sono andato in una piazzetta di Sarzana, vicino casa mia, dove c'era quella che prima era la "Festa dell'Unità" e ora si chiama "PD in festa".

Al di là delle ideologie politiche, la festa dell'Unità ha sempre richiamato centinaia di persone dalle lande più remote perché "ci si mangia bene".
Alle feste degli altri partiti non si mangiava mai così bene come alla festa dell'Unità.
Anche alla festa della parrocchia, o del patrono, o del quartiere, o del paesello, o alla sagra estiva, sì, si mangia benino, ma la Festa dell'Unità è tutta un'altra cosa.
Anche quando sono esattamente le stesse persone che cucinano esattamente le stesse cose nello stesso posto, alla Festa dell'Unità si mangia meglio!
E' un assioma inconfutabile, un dogma di fede, una realtà incontrovertibile!

Ora è "PD in festa".

Tavoli quasi deserti (venerdì sera alle 20.40), portano le rosticciane prima dei ravioli e delle lasagne al pesto, i primi sono quasi freddi e ti tolgono le rosticciane mentre portano i primi ("così ve le riportiamo scaldate, altrimenti le dovreste mangiare fredde").
Naturalmente quando hai finito il primo devi andare a caccia delle tue rosticciane, nessuno ne sa niente e devi fartele riportare dalla cucina (meno male, ce ne sono ancora!).
E la cameriera passa tra i tavoli annunciando che "tra poco comincia la tombola". La tombola? Alla festa dell'Unità? Da quando al posto del ballo liscio, dei bicchieri francesini pieni di vino bianco sfuso e dei bestemmioni urlati da uomini rudi e con il petto villoso si fa la tombola? Ah sì, da quando si chiama "PD in festa".
Ma soprattutto, col passaggio da "Festa dell'Unità" a "PD in festa", un dettaglio sopra tutti mostra il declino della sinistra italiana: NON FANNO GLI SGABEI*!!!!!!!!!
Per uno spezzino lo sgabeo non è solo uno stuzzichino piacevole, magari farcito di prosciutto crudo per gli uomini o di nutella per le donne. Lo sgabeo è l'essenza stessa della festa mangereccia spezzina, come il cicciolo fritto per un emiliano (non mi vengono altri paragoni regionali ma ognuno pensi al piatto più tipico delle feste dell'Unità dei propri paesi).
Mi hanno smontato un mito dell'infanzia e dell'adolescenza, con la mancanza di questi pezzi di pasta fritta grondanti olio ultra-usatissimo (tramandato dall'edizione di due o tre anni prima).
Ai miei occhi provinciali vale più di molte vicende politiche nazionali e della mancanza di uomini validi capaci di mettere in pratica una piccola parte di quello che viene promesso in campagna elettorale, rappresenta l'emblema del cambiamento nella sinistra italiana.

E in mezzo a tutto questo smarrimento, ho seminato e raccolto banconote con la speranza che almeno EBT possa darmi quelle soddisfazioni che non ho trovato stasera alla festa che si chiama sempre festa ma non è Festa.

-------------------------------------

*SGABEI: ne avevo già parlato qui.
viola.scvp
Euro-Master
Euro-Master

Post by viola.scvp »

Caro diario,
anche se si sono estinti in Parlamento.....
chiamiamole pur sempre "Feste de l'Unità"... anche solo per quello che ha ricordato giulcenc al post precedente.....
Ah, be' mi tempi!!! :cry: :cry: :cry:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

mi avete rattristato...oggi non avevo ancora pensato alla politica...viva Di Pietro!!!!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Caro diario,
sono appena tornato dalla mia prima vera trasferta di lavoro.
Una 3 giorni all'AgustaWestland, sai dove costruiscono gli elicotteri tanto famosi (Trinacria e/o ART forse ne sanno qualcosa....)

Ebbene i primi 2 giorni ho preparato una presentazione PowerPoint in inglese riguardante una proposta di soluzione ad un progetto che c'è in ballo da quelle parti, la qual presentazioneè stata oggi presentata da uno dei miei boss.

Presentazione ottima e soluzione accettata dall'Agusta, che soddisfazione :P
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

ravestorm wrote:Caro diario,
Una 3 giorni all'AgustaWestland, sai dove costruiscono gli elicotteri tanto famosi (Trinacria e/o ART forse ne sanno qualcosa....)

Ebbene i primi 2 giorni ho preparato una presentazione PowerPoint in inglese riguardante una proposta di soluzione ad un progetto che c'è in ballo da quelle parti, la qual presentazioneè stata oggi presentata da uno dei miei boss.

Presentazione ottima e soluzione accettata dall'Agusta, che soddisfazione :P
Bravo Rave. Complimenti
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

ravestorm wrote:Caro diario,
Io ADORO le Agusta ... :lol: credeteci o no, ma avevo un paio di loro foto in camera mia (tanti anni fa) altro che i Duran Duran! Peccato che ai miei tempi non si poteva ancora scegliere la carriera militare.....
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
pone1960
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by pone1960 »

Caro Diario, oggi mi sono speso la mazzetta da venti che "giravo" dall'ottobre scorso e che mi ha consentito di inserire circa 11.500 banconote (escluse autohit) e di fare 14 hit.
se ricordi ti dissi che avevo scelto il taglio da venti in quanto, con la possibilità che una volta segnate venivano immesse nel bancomat, avrebbero avuto maggio possibilità di venire ben frazionate ed utilizzate anche da utenti non locali e non di rimanere in mazzette, aumentando notevolmente la possibilità di hit passive. in realtà al momento non è stato così, l'unica hit passiva tra le 14 è stata con il trevigiano Burt 79.
ho così utilizzato i duemila euro in parte per pagare l'assicurazione auto, ed il resto l'ho versato in banca.
non ho comunque intenzione di smettere con questo giochetto, in realtà non volevo tenermi i soldi in casa in quanto VADO IN FERIEEEE...
eh si, domenica partenza dall'aeroporto di Treviso per Sharm. Scalo a Pisa (saluto fin d'ora gli amici pisani ma non scendo neanche dall'aereo) e ripartenza per l'egitto. In realtà avevo votato per Malta, considerata l'appartenenza alla UE e la buona percentuale di amici tracciatori, ma sono stato messo in minoranza in famiglia.
devo dire che la quantità di banconote inserite nella zona è abbastanza desolante ma tant'è, pensiamo solo a divertirci ed ad aggiungere qualche dot, anche se mi sa che si paga tutto in valuta locale. (le mancie in euro è meglio che le do in moneta)
mi tengo qualche banconota da cinque da inserire giornalmente con il wap (prende dall'estero ? boh) giusto per non interrompere la consecutività dei giorni, mentre per le statistiche di inserimento che crolleranno miseramente, me ne farò una ragione.
come dice una nota pubblicità di caramelle "sto via solo una settimana"
ahimè aggiungo io!
ciao caro diario e ciao a tutti amici del forum
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Caro diario, lunedì mi portano una banconota da Treviso..così finisco anche il Veneto..se poi fosse di Pone..ancora meglio!!!!

p.s. buone ferie!!!
p.s2 vestiti da finlandese così fai di hit di sicuro a Sharm..o almeno loro ci riescono sempre... :wink: :wink:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”