W-EBTM09: BO+FE (discussione, domande, ecc.)
Moderator: ravestorm
Re: EBTM09: ci vogliamo candidare?
in bocca il lupo.
E questo vuol dire che il meeting d'inverno si terra a Bologna/Ferrara?
http://www.eurobilltrackerforum.com/vie ... 18&t=11296
Direi che non ancora ufficiale, bisogna aspettare il parere della giuria...
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
non e che ci sia grande competizioneravestorm wrote:Direi che non ancora ufficiale, bisogna aspettare il parere della giuria...
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

mi ricorda ,ai bei tempi dell'idiliio tra chiesa cattolica romana e democrazia cristiana,la dichirazione delle chiesa ,all'avvicinarsi delle elezioni,dove veniva lasciata completa e totale liberta' di scelta,raccomandandosi' pero' di votare un partito che fosse al tempo stesso democratico e cristiano...Ewri wrote:E questo vuol dire che il meeting d'inverno si terra a Bologna/Ferrara?
potrebbero votare con delle condizioni in piu' : alcuni degli organizzatori dovrebbero obbligatoriamente cambiare le magliette,rispetto a quelle portate negli ultimi 46574658 meetings...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- dynadart
- Euro-Master in Training

Parlavi di me per caso?Non la cambierò mai per nessun motivo e anche ai prossimi meetings l'avrò con me.anche se a marzo fa un pò freddino!!!!TARAPIATAPIOCA wrote:mi ricorda ,ai bei tempi dell'idiliio tra chiesa cattolica romana e democrazia cristiana,la dichirazione delle chiesa ,all'avvicinarsi delle elezioni,dove veniva lasciata completa e totale liberta' di scelta,raccomandandosi' pero' di votare un partito che fosse al tempo stesso democratico e cristiano...Ewri wrote:E questo vuol dire che il meeting d'inverno si terra a Bologna/Ferrara?
potrebbero votare con delle condizioni in piu' : alcuni degli organizzatori dovrebbero obbligatoriamente cambiare le magliette,rispetto a quelle portate negli ultimi 46574658 meetings...
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
- claudio vda
- Euro-Master

Toglimi una curiosita': hai tante magliette a righe bianche e rosse, oppure e' sempre la stessa (che suppongo, ogni tanto, lavi)?dynadart wrote:
Parlavi di me per caso?Non la cambierò mai per nessun motivo e anche ai prossimi meetings l'avrò con me.anche se a marzo fa un pò freddino!!!!
Perche' se hai tante magliette a righe, sarei curioso di avere notizie dei tuoi pigiami, delle tende di casa tua e, perche' no?, del colore della tua macchina!
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
- giulcenc
- Euro-Master

EBTM09: è nostro!!!! (siamo gli unici...)
Qualcuno ha già proposto delle date precise?
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/04/2026, hit n. 210)
- EBTST (Agg./Upd. 09/04/2026, hit n. 209)
- nigmm (Agg./Upd. 31/03/2026, hit n. 208)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/04/2026, hit n. 210)
- EBTST (Agg./Upd. 09/04/2026, hit n. 209)
- nigmm (Agg./Upd. 31/03/2026, hit n. 208)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- frecciatina
- Euro-Master

Si pensava a marzo, ma date precise non ce ne sono ancora
- dynadart
- Euro-Master in Training

E' sempre la stessa.Questa cosa è nata per caso perchè guardando le foto dei mei primi 2 meeting (bologna e caorle) ho notato di aver avuto la stessa maglia e da allora spero di poter continuare questa tradizione!claudio vda wrote:Toglimi una curiosita': hai tante magliette a righe bianche e rosse, oppure e' sempre la stessa (che suppongo, ogni tanto, lavi)?dynadart wrote:
Parlavi di me per caso?Non la cambierò mai per nessun motivo e anche ai prossimi meetings l'avrò con me.anche se a marzo fa un pò freddino!!!!
Perche' se hai tante magliette a righe, sarei curioso di avere notizie dei tuoi pigiami, delle tende di casa tua e, perche' no?, del colore della tua macchina!
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

ok! che se magna??
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
- frecciatina
- Euro-Master

-
presidente
- Euro-Master

ed io che speravo di no...

- debemaks
- Euro-Master

Complimentissimi agli organizzatori!!!!
dai dai iniziate a preparare.... dovrete aprire come minimo 5-6 threads!!!
Se vi interessa, potremmo sfruttare le potenzialità dell'aeroporto di Pisa ed i suoi voli lowcosts e organizzare per sabato mattina il trasf in pulmann PI-BO!
Io vengo!!! Si vede la manina alzata???
dai dai iniziate a preparare.... dovrete aprire come minimo 5-6 threads!!!
Se vi interessa, potremmo sfruttare le potenzialità dell'aeroporto di Pisa ed i suoi voli lowcosts e organizzare per sabato mattina il trasf in pulmann PI-BO!
Io vengo!!! Si vede la manina alzata???
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats