Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Di interessante mi hanno lasciato solo quello di una banconota inserita 13 giorni fa, ovviamente quelle inserite ieri sera sono statecancellate tutte.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by lozingaro »

Complimenti a Hipdisplasia! dalla 23 posizione con una balza alla 19! complimenti ed inserite a valanga!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Omar
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Omar »

i.love.euro wrote:Questo ha scritto elmo nel forum

Heb je serienummers zonder shortcodes gekregen, of kun je de shortcodes
niet lezen? Stuur mij de serienummers en waarden, en ik zal de juiste
shortcodes achterhalen.

Did you get serial numbers without shortcodes, or aren't you able to read
the shortcodes? Send me the serial numbers and values, and I'll find out the
correct shortcodes. (...)

e quindi chi ne ha bisogno può mandare un messaggio direttamente a lui.
La cosa mi rende parecchio felice, e penso che possa tornare utile a tutti noi prima o poi! (sbaglio o poco tempo fa c'era qualcun'altro qui sul forum che tentava di risalire a un codice corto???)

Adesso mi servono solo 2 indicazioni:
Intanto sul forum di quale nazionalità trovo Elmo x mandargli un messaggio privato?

Poi, qualcuno che mastica l'inglese, mi potrebbe fare una frase tipo questa visto che Elmo mi sa che l'italiano non lo capisce:

"Ciao, ho saputo che tu mi puoi aiutare a risalire al codice corto di una banconota. La banconota è da XX Euro e il suo seriale è Sxxxxxxxxxxx.

Ti ringrazio della collaborazione -Omar-"
i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by i.love.euro »

Okay Omar, here we go...

Hi elmo, i understand you could provide me the short code of a note. It concerns the following note with value..(valore), the serial number is..... (codice lungo).thank you for your help

elmo è olandese, ma i suoi sono amanti dell'italia, non mi sorprenderebbe se capisse almeno qualche parola d' italiano!

magari scrivi nello spazio per commenti che elmo ti ha dato il codice corto e l'ultima volta quando hai visto la banconota

http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=12416629

un saluto
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

C'è un'altra Hit, ma non la inserisco ancora nelle statistiche aspettando il responso dei moderatori !

Sicuramente è una Hit tra due persone che si conoscono molto bene, forse vivono anche insieme !

cecilindy e zim, si sono registrati sul sito lo stesso giorno e se guardiamo l'ultima banconota inserita da ognuno ... notiamo che l'orario si differenzia di un solo minuto (il tempo di loggarsi con l'altro nick ?) .... coincidenza ? :twisted:

La mia ipotesi è che entrambi vivano insieme, forse sono parenti stretti, e avendo creato un nick per ciascuno stiano molto attenti a dividersi le banconote, per evitare Hit non interessanti, ma per sbaglio questa deve essere finita nelle mani dell'altro/a o dopo avere girato per 9 giorni sia ritornata in loro possesso !!

Come sempre .... sarebbe bello potere avere la versione originale e reale dei protagonisti .... che saremmo ben lieti di accogliere qui nel Forum !! :D
Omar
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Omar »

i.love.euro wrote:Okay Omar, here we go...

Hi elmo, i understand you could provide me the short code of a note. It concerns the following note with value..(valore), the serial number is..... (codice lungo).thank you for your help

elmo è olandese, ma i suoi sono amanti dell'italia, non mi sorprenderebbe se capisse almeno qualche parola d' italiano!

magari scrivi nello spazio per commenti che elmo ti ha dato il codice corto e l'ultima volta quando hai visto la banconota

http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=12416629

un saluto
Grazie I.love.euro!
Gli ho mandato sia un mess. privato sia una e-mail ma non mi ha ancora risposto...
Aspetto fiducioso. :)
Ci avevo gia pensato a ringraziare Elmo nel commento nel caso mi rispondesse. X quanto riguarda la data mi tocca stare sul generico... :(
Estate 2005.
Omar
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Omar »

Elmo mi ha risposto, e ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente anche qui. :wink:

Chiudendo il piccolo OT:

Una considerazione...
Ma è solo una mia impressione oppure questo mese in quanto a Hit siamo molto sotto la media dei mesi scorsi???
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

ItalianMoney wrote:C'è un'altra Hit, ma non la inserisco ancora nelle statistiche aspettando il responso dei moderatori !

Sicuramente è una Hit tra due persone che si conoscono molto bene, forse vivono anche insieme !

cecilindy e zim, si sono registrati sul sito lo stesso giorno e se guardiamo l'ultima banconota inserita da ognuno ... notiamo che l'orario si differenzia di un solo minuto (il tempo di loggarsi con l'altro nick ?) .... coincidenza ? :twisted: .....
non c'e' un check sugli IP?
Omar wrote:Elmo mi ha risposto, e ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente anche qui. :wink:

Chiudendo il piccolo OT:

Una considerazione...
Ma è solo una mia impressione oppure questo mese in quanto a Hit siamo molto sotto la media dei mesi scorsi???
sono state hit stranissime, guardate quelle di questi 2-3 gg italiane!BOH
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

milanocapitale wrote: non c'e' un check sugli IP?
Si e nel caso sopra citato gli ip sono diversi
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

tuttologist wrote:
milanocapitale wrote: non c'e' un check sugli IP?
Si e nel caso sopra citato gli ip sono diversi
stesso ufficio?amici?compagni di scuola?alla fine e' stupido star qui a chiederci...anche per telefono si possono fare delle hit verosimili,basta bazzicare nei forum e capire come gira la moderazione delle stesse.Ma senza gusto chi c***O te lo fa fare di inserire???
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Ed ecco che, dopo 14 giorni, ritroviamo una bella Hit internazionale, messa a segno da luxet.

luxet con questa ennesima Hit si piazza al 3° posto dei migliori Hittatori Italiani ed inoltre si piazza al 19° posto nella Classifica delle Hit piu' distanti, proprio ... ACC ... davanti a me :evil: e al 22° posto per soli 2 giorni in piu' nella Classifica delle Hit più longeve !!

COMPLIMENTIIIIII !!!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Che bello tornare a casa dopo una mattinata di lavoro, accendere il computer, controllare le Hit Italiane e trovare un'altra bellissima Hit Internazionale, con una Banconota che ha viaggiato, prima di essere trovata, per 2 Anni, dal 20 Dicembre 2003 al 23 Dicembre 2005 !!!! :D

Proprio un bel Regalo di Natale !!!!!

E con questa arrivo a 6 .... la pazienza avuta all'inizio (ricordo che la prima Hit è arrivata dopo più di 15.000 Banconote inserite) mi sta ampiamente ricompensando con queste soddisfazioni :lol:

Continuate ad inserire ...... che la Hit arriverà !!!!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ItalianMoney wrote: Proprio un bel Regalo di Natale !!!!!

E con questa arrivo a 6 .... la pazienza avuta all'inizio (ricordo che la prima Hit è arrivata dopo più di 15.000 Banconote inserite) mi sta ampiamente ricompensando con queste soddisfazioni :lol:

Continuate ad inserire ...... che la Hit arriverà !!!!
Complimenti vivissimi ed auguri di buon natale!
Hai superato anche il mio compaesano di sabaudia! la provincia di latina, piange!...ci rifaremo!

Come vedi, quando dico che è importante il numero delle hit, ho ragione, tu dirai perchè? perchè, da palermo a cascais, non ce l'ha portata il re! poveretto quello è morto da tempo! :cry: ...ne tanto meno ha attreversato il mediterraneo a nuoto! ... un anno....in giro per l'europa,
chissà che posti ha visitato! marsiglia, barcellona, madrid!...che fortuna...
ha visitato posti che a noi costano tanto! ...gratis!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Complimenti Italian Money ed auguroni a tutti gli amici del Forum!!! :D
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Complimenti ItalianMoney :D

----------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi, non è possibile, questo è proprio c..o (od un tarocco :?: ), avete visto 8O la hit che precede quella di ItalianMoney? hanno pochissime banconote inserite e sono alla loro 2^ hits, questa poi è internazionale! L'altra non riesco a trovarla.

Io inserisco, inserisco, inserisco... ma niente :cry: , incomincio a sentirmi un pò... "BIP" :evil: è dura continuare senza risultati :!:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”