"Netiquette" + conosciamoci meglio

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by floyd.fz6 »

paolopaolo wrote:ok ciao a tutti sono un cinquantenne che aveva gia' conosciuto alcuni anni fa questo sito ma poi tra tante cose e vari computer bloccati me lo ero scordato.Ora mi e' riapparso casualmente in un servizio di cronaca e mi sono riaffacciato......credo che ci passero' spesso, sono di Gorizia e spero di trovare anche qualcuno di queste parti..... :roll:
Benvenuto! Image

A Gorizia sono quasi di casa... Image

Image
paolopaolo
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by paolopaolo »

trinacria wrote:
paolopaolo wrote:ok ciao a tutti sono un cinquantenne che aveva gia' conosciuto alcuni anni fa questo sito ma poi tra tante cose e vari computer bloccati me lo ero scordato.Ora mi e' riapparso casualmente in un servizio di cronaca e mi sono riaffacciato......credo che ci passero' spesso, sono di Gorizia e spero di trovare anche qualcuno di queste parti..... :roll:
Benvenuti nel mondo dei cultori di questi benedetti seriali di euro............azzzzz gorizia allora hai hit assicurate con slovenia ed austria..azzz che sederino.............

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

guarda caso la mia prima hit ...e l'unica..... e' austriaca....ma credo non manchi molto per

entrare nel grande giro e vedere moltiplicarsi le mie hit saluti Paolo :lol:
paolopaolo
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by paolopaolo »

floyd.fz6 wrote:
Benvenuto! Image

A Gorizia sono quasi di casa... Image

Image

vuol dire che se ti fai sentire possiamo trovarci per un caffe'.........saluti
paolopaolo
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by paolopaolo »

[quote="giulcenc"]Mi associo anch'io al benvenuto nel forum, e disinteressatamente :mrgreen: auguro a grazie e spero di contribuire a far crescere le hit..........saluti Paolo
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

paolopaolo wrote:Mi associo anch'io al benvenuto nel forum, e disinteressatamente :mrgreen: auguro a grazie e spero di contribuire a far crescere le hit..........saluti Paolo
beh, allora più che benvenuto

bentornato paolopaolo anche da parte mia

e complimenti anche per la hit di novembre
Last edited by mico on Thu Dec 23, 2010 1:43 pm, edited 1 time in total.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

mico wrote:
paolopaolo wrote:
pietropaolo

Ehm...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

-flop- wrote:
mico wrote:
paolopaolo wrote:
pietropaolo
Ehm...
Non è colpa sua, chi non ricorda il grande Virdis? (Pietropaolo, appunto) :D
Guest

Post by Guest »

Ok....

Buonasera a tutti,
prima di andare a dormire, volevo lasciare un saluto a questo forum.
Mi sono iscritto oggi al sito e anche al forum, ho già inserito qualche banconota ma non ho fatto ancora hits....
Comunque, l'idea di vedere su una cartina il percorso di una banconota mi affascina decisamente.
Scrivo da Roma.
Spero di potervi leggere spesso in futuro, e spero di poter fare una hit prima di due anni e mezzo....

Stefano
RedRiver
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by RedRiver »

Non so perché, il messaggio che avevo mandato ieri sera non è stato pubblicato (credo....)....

Comunque, eccomi qua....
Mi sono iscritto ieri, e ho già inserito qualche banconota.... Non ho ancora fatto hits, ma spero di non dover aspettare troppissimo....
Scrivo da Roma, ho conosciuto questo gioco tramite il forum di Lamoneta.it , e ieri sera, affascinato dall'idea, mi sono unito....
In effetti l'idea alla base del sito è affascinante.... Al di là del divertimento del gioco, è una delle cose che mi fa sentire parte di un grande paese, l'Unione Europea.... e l'idea di quanto si può muovere una banconota in un continente è altro dato affascinante, come anche scoprire in quanti Paesi del mondo siano finite le banconote euro....

Spero di potervi leggere spesso.....
Tracciatore di Fonte Nuova
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

RedRiver wrote:Non so perché, il messaggio che avevo mandato ieri sera non è stato pubblicato (credo....)....

Comunque, eccomi qua....
Mi sono iscritto ieri, e ho già inserito qualche banconota.... Non ho ancora fatto hits, ma spero di non dover aspettare troppissimo....
Scrivo da Roma, ho conosciuto questo gioco tramite il forum di Lamoneta.it , e ieri sera, affascinato dall'idea, mi sono unito....
In effetti l'idea alla base del sito è affascinante.... Al di là del divertimento del gioco, è una delle cose che mi fa sentire parte di un grande paese, l'Unione Europea.... e l'idea di quanto si può muovere una banconota in un continente è altro dato affascinante, come anche scoprire in quanti Paesi del mondo siano finite le banconote euro....

Ed ancora piu' eliseranti sono i personaggi che frequentano il forum :lol:Vedo che sei di Roma,mah diciamo che un giretto nei ridenti paeselli di Monterontondo e Gallicano Laziale lo potresti fare oltre qualche puntatina in Tuscia.
Un saluto dalla bontà fatta persona ossia Trinacria conosciuto oltre le alpi come Trinakrien :wink:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

giulcenc wrote:
-flop- wrote:
mico wrote:
paolopaolo wrote:
pietropaolo
Ehm...
Non è colpa sua, chi non ricorda il grande Virdis? (Pietropaolo, appunto) :D
Ehm2... ho appena corretto il mio post. Mi scuso con paolo per l'errore :oops:

Virdis. Si, me lo ricordo, più però per i gol fatti con la maglia del Milan che per la sua pluriennale presenza nelle fila della Juve
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

RedRiver wrote:Non so perché, il messaggio che avevo mandato ieri sera non è stato pubblicato (credo....)....

Comunque, eccomi qua....

Benvenuto tra noi!!! :D
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
RedRiver
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by RedRiver »

trinacria wrote:Ed ancora piu' eliseranti sono i personaggi che frequentano il forum :lol:Vedo che sei di Roma,mah diciamo che un giretto nei ridenti paeselli di Monterontondo e Gallicano Laziale lo potresti fare oltre qualche puntatina in Tuscia.
Un saluto dalla bontà fatta persona ossia Trinacria conosciuto oltre le alpi come Trinakrien :wink:
Monterotondo non è ancora stato tracciato? Considera che la mia zona confina con Monterotondo.... cioè, il mio municipio estende i suoi possedimenti fino al limitare del confine con Monterotondo....
Ma ci sarà già stato qualcuno che ha inserito una banconota da Monterotondo, no?
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

RedRiver wrote:
trinacria wrote:Ed ancora piu' eliseranti sono i personaggi che frequentano il forum :lol:Vedo che sei di Roma,mah diciamo che un giretto nei ridenti paeselli di Monterontondo e Gallicano Laziale lo potresti fare oltre qualche puntatina in Tuscia.
Monterotondo non è ancora stato tracciato? Considera che la mia zona confina con Monterotondo.... cioè, il mio municipio estende i suoi possedimenti fino al limitare del confine con Monterotondo....
Ma ci sarà già stato qualcuno che ha inserito una banconota da Monterotondo, no?
In effetti si,un lungaglione di mia conoscenza ihihihiih,scusa ma rido se penso al personaggio meglio lui di altri che fanno piangere :lol: :lol: :lol:
Ma quando hai tracciato eri a roma o nel tuo paese,insomma di dove sei ?? okkio le note si tracciano dove li becchi non fare pasticci se no il monterondino o come si dice se la prende a male ihihiihiih.Se hai dubbi chiedi senza pietà possibilmente negli appositi topic.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
RedRiver
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by RedRiver »

trinacria wrote:In effetti si,un lungaglione di mia conoscenza ihihihiih,scusa ma rido se penso al personaggio meglio lui di altri che fanno piangere :lol: :lol: :lol:
Ma quando hai tracciato eri a roma o nel tuo paese,insomma di dove sei ?? okkio le note si tracciano dove li becchi non fare pasticci se no il monterondino o come si dice se la prende a male ihihiihiih.Se hai dubbi chiedi senza pietà possibilmente negli appositi topic.
Si dice "Monterotondino"..... Comunque sì, la nota va tracciata indicando nel modo più specifico possibile (città, quartiere o municipio, strada, numero civico, tipo di esercizio commerciale o altro) il posto dove l'hai trovata. Sarebbe la base di un buon tracciamento, mi pare di aver capito, leggendo negli appositi topic nel sito....
In effetti le banconote che ho tracciato in questi due giorni (ma ancora nessuna hit) sono state tutte rinvenute a Roma, in varii punti della città.... Quando girerò per l'Italia e per il Mondo potrò inserire anche da altri luoghi....

Grazie del benvenuto e della disponibilità....
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”