I lavativi della settimana (ovvero gli utenti diventati inattivi)
Pietropole di Ferrara ~Marius~ di Napoli Le belle balle di Frate Giulio di Lugo (RA) Ektor Baboden di Parma Bravi di Milano RickyBianco di Finale Emilia (MO) dattero78 di Montecompatri (Roma)
I figlioli prodighi della settimana (ovvero gli utenti ritornati attivi)
Burt79 di Treviso grozny di Cesano Boscone (MI) unfer di Gemona del Friuli (UD) Imaio62 di Milano bertalu di Ravenna
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Arcadius di Milano The_Gimmo di Roma
joker & pozzolina di Pregnana Milanese (MI) anselmotito di Venezia Le belle balle di frate Giulio di Lugo (RA) GIGI D'AGOSTINO.. LENTO VIOLENTO di Milano ironmec di Rose (CS) NEW ILLUMINATI DI LOMBARDIA di Dresano (MI) Dstu di Cornate d'Adda (MB)
----frecciatina----> di Zola Predosa (BO) Aracnus di Colico (LC) beckybloomwood di Venezia
scratt di Pordenone Allibisco di Milano Silver73 di Roma RickyBianco di Finale Emilia (MO) Mazzen di Manoppello Scalo (PE) MiXeR di Trieste Matthy di Cislago (VA) steu di Milano dattero78 di Montecompatri (RM)
Le belle balle di Frate Giulio di Lugo (RA) duccio80 di Portopalo di Capo Passero (SR) NEW ILLUMINATI DI LOMBARDIA di Dresano (MI) GHIRO85PISA di Pisa Gesticola di Sanremo (IM) bertalu di Ravenna Venom7 di Adria (RO) Dstu di Cornate d'Adda (MB)
flagellumdei di Lecco Powerfull_Dema di Genova