LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

ART
Euro-Master
Euro-Master

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by ART »

Dominic38 wrote: La prossima volta andrà meglio. :flag-it: Gorizia :arrow: Nova Gorica :flag-si:
Questa hit è il mio sogno proibito...
European soul, European pride.
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Mi lamento perché viola traccia http://it.eurobilltracker.com/profile/?user=104046" onclick="window.open(this.href);return false; ma si è dimenticato di noi. http://forum.eurobilltracker.com/member ... ile&u=3750" onclick="window.open(this.href);return false; :cry:
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

... va che il mondo (del tracciamento) è strano!
E' da circa una settimana che non traccio come si deve, causa influenza fetente che mi ha tenuto quattro giorni a letto, e i restanti giorni sono uscito di casa solo per andare al lavoro.
Comunque, in questi giorni ho messo un po' di ordine nelle monete che accumulavo, e son riuscito a preparare tot cluster da 2, tot cluster da 1, e sacchetti separati di monete varie. Li farò fuori a scaglioni da 80 euro alla volta (come sempre), per ottenere ogni volta 4x :note-20: , secondo me è la combinazione ottimale.
Questo pomeriggio comincio, e invece di ricevere gli sperati 4x :note-20: ricevo :note-50: + :note-20: + :note-10: ... maccheccacchio! Volevo :note-20: io!!!
Un po' deluso vado dai miei pusher a cui porto solo banconote (questo era il pusher a cui porto solo monete). Entro dal primo, e subito mi dice "se passavi stamattina!!! adesso non ho niente, ho già versato" "fa niente" "a meno che... vuoi :note-20: ?" "sì, sì, senza problemi" tiè, subito 20x :note-20: . E mi è rimasto anche qualcosa da portare da un altro pusher! Arrivo dal secondo, e la commessa comincia a fare storie col titolare "ma ho solo :note-50: ... cambiaglieli tu... sì, mi servono, ma in cassa ho solo :note-50: e una barca di :note-20: ... " ... alla fine mi ha dato :note-50: + una barca di :note-20: .
Oggi ho tracciato quasi esclusivamente :note-20: . Dunque, attenti quando vi lamentate, che la lamentela si potrebbe avverare!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
alexjet
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by alexjet »

Se non sbaglio in qualche altro topic qualcuno aveva parlato di magiche macchinette presenti in quei piccoli casinò che sono spuntati come funghi, in grado di sputare fuori banconote in cambio di monete. Ebbene ieri sera ho avuto la fortuna di trovarne una in un bowling-casinò quel di Bitonto, un paese vicino Bari. Era accanto ad uno dei classici cambiamonete che fanno l'operazione inversa e subito il mio istinto di tracciatore si era attivato... la situazione era ideale visto che la sala era quasi completamente vuota, quindi nessuno probabilmente ne avrebbe avuto bisogno... peccato che la magica macchinetta fosse spenta :evil:
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Oggi, 29 febbraio, non ho ancora fatto l'hit del mese :!: :!:
Image.... ....Image
Non c'è qualcuno che abbia ha pietà di hittarmi un pochino???Image PLIZ, PLIZ!!!!!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

sen-chuan wrote:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Oggi, 29 febbraio, non ho ancora fatto l'hit del mese :!: :!:
Image.... ....Image
Non c'è qualcuno che abbia ha pietà di hittarmi un pochino???Image PLIZ, PLIZ!!!!!
E che aspetti a passare al Banco S. Marco per un prelevamento di mazzette?

Forza Lupi
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Dominic38 wrote:
sen-chuan wrote:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Oggi, 29 febbraio, non ho ancora fatto l'hit del mese :!: :!:
Image.... ....Image
E che aspetti a passare al Banco S. Marco per un prelevamento di mazzette?
ehhhhhhhhhhhhh, so tutti pezzi grossi :x :x UFF!!!
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Altra soluzione!

Ti mando un codice in PM? :twisted: :twisted: :mrgreen:

Scherzi a parte alle poste avranno qualcosa da darti.

Forza Lupi
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

sei troppo magra Betta!!! per hittare il 29 Febbraio ci vuole un culo grosso così...ed io ce l'ho!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
farkal
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by farkal »

Esistono dei tabulati dove posso capire, attraverso il codice corto, in ke anno è stata stampata una banconota??
é da molto tempo ke cerco di capire come si possa fare ma non sono ancora riuscito a trovare nulla :(
Anche su EBT tutte le banconote sono del 2002!!

Riesco a capire tra due banconote qual è la più vecchia, ma vorrei sapere l'anno di stampa e entrata in circolo :roll:
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

farkal wrote:Esistono dei tabulati dove posso capire, attraverso il codice corto, in ke anno è stata stampata una banconota??
é da molto tempo ke cerco di capire come si possa fare ma non sono ancora riuscito a trovare nulla :(
Anche su EBT tutte le banconote sono del 2002!!

Riesco a capire tra due banconote qual è la più vecchia, ma vorrei sapere l'anno di stampa e entrata in circolo :roll:
Dal codice corto in qualche modo si può anche capire quando è stata stampata una banconota. Per esempio ora stanno uscendo tutte le nuove combinazioni da :note-5: già annunciate tempo fa sul sito della BCE. http://www.ecb.europa.eu/stats/euro/pro ... ex.en.html" onclick="window.open(this.href);return false; .
Credo invece che sia impossibile sapere quando una banconota è stata messa in circolo perché alcune volte capita di trovarsi Duisenberg in mano più nuove delle Trichet solo perché quella Duisenberg magari è stata lasciata in un caveu per molti anni.
Credo sia così.

Forza Lupi
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Le banconote sono (per ora) del 2002 perchè la loro veste grafica è stata fatta per l'anno 2002, anno dell'emissione. Quando ci sarà una nuova grafica, allora sarà riportata la data di cui viene emessa (dal post di ItalianMoney di tantissimo tempo fa...). Il "2002" si riferisce quindi al "copyright" del disegno delle stesse e non all'anno di stampa. Se non erro era prevista come 2012 la data di emissione delle nuove banconote, ma al momento sembra che non si muovi nulla.
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Ahimè l'unica idea per sapere quando un determinato seriale o codice corto è stato emesso è solo grazie al database di EBT, che però non è completo per tutti i codici corti.

http://it.eurobilltracker.com/diffusion/" onclick="window.open(this.href);return false;

Selezioni il taglio e la nazione, poi clicchi sulla "fetta" del diagramma a torta che ti interessa e sotto vedrai la distribuzione per mese per codice corto di quel taglio (....fai prima a provare che non io a spiegarti....)
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Lui e le sue 23000 banconote.
Lei e le sue 8000.
Si aggirano sperduti per le vie della stessa città, cercandosi ormai da diciotto lunghi mesi, senza trovarsi.
Forse sfiorandosi, forse mancando quel magico incontro per un attimo, uno scherzo del destino.
Chiedendosi disperati se le loro banconote vengano portate via dal maestrale, dai turisti o dal perfido boia della Banca d'Italia.
Chissà se la loro storia avrà mai un lieto fine.
farkal
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by farkal »

debemaks wrote:Ahimè l'unica idea per sapere quando un determinato seriale o codice corto è stato emesso è solo grazie al database di EBT, che però non è completo per tutti i codici corti.

http://it.eurobilltracker.com/diffusion/" onclick="window.open(this.href);return false;

Selezioni il taglio e la nazione, poi clicchi sulla "fetta" del diagramma a torta che ti interessa e sotto vedrai la distribuzione per mese per codice corto di quel taglio (....fai prima a provare che non io a spiegarti....)
Grazie dei consigli.. Ho provato a fare come ha scritto debemaks: mancano un bel po' di codici,
e molto spesso non corrispondono con le date delle banconote inserite che sono presenti nella
sezione TABELLE in Banconote nelle statistiche.. :roll:
Ora sto provando a fare una tabella con codici corti e date corrispondenti per capire da quanto gira
la banconota che mi capiterà tra le mani.. (peccato non mettano l'anno come nelle monete,
mi piace sapere anche quanto ha girato oltre a sapere da dove arriva..)
Ho un'altra domanda: nel 2002 tutti gli stati di allora hanno prodotto banconote di tutti i tagli compresi quelli da 100 200 500?
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”