"Netiquette" + conosciamoci meglio
Moderator: ravestorm
Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio
Salve a tutti, mi chiamo Cristian e vengo dalla provincia di Vicenza. E' da un paio di mesi appena che controllo le mie banconote, e da soli pochi giorni che ne traccio.
Ho conosciuto EBT tramite un sito importante italiano di numismatica (dove mi sono un po' informato di € banconote) e sono quì per imparare.
Ho conosciuto EBT tramite un sito importante italiano di numismatica (dove mi sono un po' informato di € banconote) e sono quì per imparare.
La galleria con i miei seriali più particolari: http://greenbills.altervista.org
GR€€N wrote:Salve a tutti, mi chiamo Cristian e vengo dalla provincia di Vicenza. E' da un paio di mesi appena che controllo le mie banconote, e da soli pochi giorni che ne traccio.
Ciao e benvenuto!

Ti do solo una info che forse non sai dopodiché scegli tu cosa vuoi fare: se lasci visibili i numeri di serie delle banconote sul tuo sito questi andranno a finire nell'elenco dei seriali pubblici e non genereranno mai alcuna hit.
Naturalmente mi rendo conto che non avrebbe senso oscurare i seriali su un sito dedicato ai seriali curiosi. Tieni solo conto che ogni banconota ivi pubblicata perde la possibilità di diventare hit.

Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Ciao GR€€N e benvenuto sul forum.GR€€N wrote:Salve a tutti, mi chiamo Cristian e vengo dalla provincia di Vicenza. E' da un paio di mesi appena che controllo le mie banconote, e da soli pochi giorni che ne traccio.
Come dice flop ti converrebbe oscurare i seriali magari anche solo in parte. Bastano pochi numeri.
E queste informazioni le puoi comunque condividere tramite il NIG. Queste sono le mie banconote con i seriali più ripetitivi.
Questa è la discussione sul NIG.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Benvenuto CristianGR€€N wrote:Salve a tutti, mi chiamo Cristian e vengo dalla provincia di Vicenza. E' da un paio di mesi appena che controllo le mie banconote, e da soli pochi giorni che ne traccio.

Benvenuto anche da parte mia.
Purtroppo come detto da flop e Dominic mi vedrei costretto a segnalare la tua raccolta di seriali curiosi come seriali pubblici.

Purtroppo come detto da flop e Dominic mi vedrei costretto a segnalare la tua raccolta di seriali curiosi come seriali pubblici.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Grazie a tutti dell'accoglienza! Capisco solo ora il motivo per cui alcune cifre dei seriali vengono nascoste.
-flop- ho voluto creare una galleria di banconote dai seriali rari o particolari, che anche se da poco, amo collezionare. Come sapete sono una minima parte rispetto al resto delle banconote che vengono trovate. Per la mia prima hit ho a disposizione tutte le altre!
Ti ringrazio Dominic per il link riguardante il NIG, molto interessante.
Ravestorm segnala pure quelle banconote anche perchè sono pubbliche! Come detto sono solo una minima parte dei ritrovamenti, per cui, se non è un problema, mi piacerebbe poter continuare con la mia galleria.
Infine MARCO e ART grazie anche a voi del benvenuto!
-flop- ho voluto creare una galleria di banconote dai seriali rari o particolari, che anche se da poco, amo collezionare. Come sapete sono una minima parte rispetto al resto delle banconote che vengono trovate. Per la mia prima hit ho a disposizione tutte le altre!
Ti ringrazio Dominic per il link riguardante il NIG, molto interessante.
Ravestorm segnala pure quelle banconote anche perchè sono pubbliche! Come detto sono solo una minima parte dei ritrovamenti, per cui, se non è un problema, mi piacerebbe poter continuare con la mia galleria.
Infine MARCO e ART grazie anche a voi del benvenuto!
La galleria con i miei seriali più particolari: http://greenbills.altervista.org
- claudio vda
- Euro-Master
Ciao Green, benvenuto!
Saluti europei
Saluti europei

My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
GR€€N wrote:Grazie a tutti dell'accoglienza! Capisco solo ora il motivo per cui alcune cifre dei seriali vengono nascoste.
Come preferisci.

E' assolutamente tuo diritto mettere sul tuo sito quello che vuoi (e ci mancherebbe...). Non pubblicarle solo qua sul forum.

Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
Benvenuto Christian!!! 

Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
-
- Euro-Expert in Training
Benvenuto anche da me 

- claudio vda
- Euro-Master
Approfitto per comunicare al neoiscritto GR€€N che non si deve preoccupare eccessivamente per il fatto che i suoi messaggi abbiano bisogno di passare al vaglio di un moderatore prima di essere pubblicati: tale procedura è stata avviata in seguito ad uno spam attacking ad altre sezioni del forum, ma tempo pochi messaggi (non ricordo se 5 o 10) diventerai un utente come tutti gli altri in grado di postare senza dover chiedere il permesso 

My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
Ma dovrai superare altre difficili prove per diventare un vero tracciatore membro della grande famigghia di EBT: due requisiti fondamentali sono adorare il Denaro come una divinità e avere Miku Hatsune come cantante preferita.
European soul, European pride.
Miku Hatsume ossia tradotto Prima voce del futuro (da Wikipedia)..Ok mi impegnerò per farlo.ART wrote:Ma dovrai superare altre difficili prove per diventare un vero tracciatore membro della grande famigghia di EBT: due requisiti fondamentali sono adorare il Denaro come una divinità e avere Miku Hatsune come cantante preferita.

Grazie di nuovo dei benvenuto!
Bravo, eccoti un pezzo di un suo concerto per cominciare ad adorarla come si merita: http://www.youtube.com/watch?v=VlTZ0IWfVBQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma è soprattutto il DENARO che noi dobbiamo ovviamente adorare.
Ma è soprattutto il DENARO che noi dobbiamo ovviamente adorare.
European soul, European pride.