Ho visto che hai finalmente inserito di nuovo qualche banconota... bentornato!
Gino
Bentornato Pinguino79
Moderator: ravestorm
- pinguino79
- Euro-Expert in Training
Re: Bentornato Pinguino79
GrazieLou Crazy wrote:Ho visto che hai finalmente inserito di nuovo qualche banconota... bentornato!

Anche perché ogni tanto faccio l'inserimento al momento via WAP

4 gmail invites available. Send a PM providing your e-mail address.
- pinguino79
- Euro-Expert in Training
Lo spererei anch'io... o, alternativamente, vorrei beccarne una che ti è già passata per le mani (non sarebbe poi una gran differenza, no?Lou Crazy wrote:Spero, prima o poi, di beccare qualche tua banconota che ha fatto il giro d'Italia... ne hai manipolate cosi` tante che oramai sarebbe quasi ora!

4 gmail invites available. Send a PM providing your e-mail address.
Boh, non so se c'e` differenza. Se capitassero entrambe le cose potrei valutare se c'e` differenzapinguino79 wrote:Lo spererei anch'io... o, alternativamente, vorrei beccarne una che ti è già passata per le mani (non sarebbe poi una gran differenza, no?Lou Crazy wrote:Spero, prima o poi, di beccare qualche tua banconota che ha fatto il giro d'Italia... ne hai manipolate cosi` tante che oramai sarebbe quasi ora!)

Scherzi a parte, visto che tu hai inserito piu` banconote, e` piu` facile che io becchi una delle tue, che non il viceversa... anche se le mie spesso si riconoscono.
Gino
P.S. Ma ti chiami anche tu Nicola? Perche` direi che molto probabilmente anche "nicolaric", 4 in classifica e a due passi dal superarmi, si chiami cosi`...