EBT su Yahoo! Answers

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

EBT su Yahoo! Answers

Post by MorgenSchatten »

Apro questo topic perché spesso è capitato di parlare di questo argomento.
Quindi, secondo me, a questo punto è meglio un thread apposito, dove segnalare domande interessanti sull'Euro e organizzare meglio i nostri interventi e le nostre votazioni con lo scopo di ottenere maggiore visibilità e suscitare interesse al nostro progetto.

Ho una risposta in votazione. Personalmente ritengo portare una domanda in votazione sia già una mezza sconfitta, perché è una mancanza d'interesse da parte del promotore della domanda non aver scelto la risposta migliore, e chi più del promotore di una domanda potrebbe essere interessato ad una risposta che lo incuriosisce con il link ad EBT?
La risposta è questa, votatela se vi va.
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 546AAY5jU2" onclick="window.open(this.href);return false;

Attendo qua nuove segnalazioni da tutti gli iscritti su Answers!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Re: EBT su Yahoo! Answers

Post by anto989 »

ma perche noi non facciamo le domande e noi ci diamo delle risposte? :mrgreen: ...per esempio uno di noi scrive una domanda su yahoo,del tipo "esiste l'equivalente italiano di where's george?" e tutti gli altri EBTiani a risponde "si esiste EBT,un bel sito,gente perbene,fai questo,quello,quell altro,statistiche,meeting,f*ga ecc..." senza che si aspetta che altri utenti scrivano domande sull euro....

forse ho detto na min**ata vero? :lol:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

anto989 wrote:ma perche noi non facciamo le domande e noi ci diamo delle risposte?
forse ho detto na min**ata vero?
mh :mrgreen: forse sì. se ce la cantiamo e ce la suoniamo tra di noi non arriviamo da nessuna parte: non è affatto detto che qualcuno vada a leggere le domande di altri.
se invece rispondiamo a domande di utenti al di fuori del nostro gruppo, proponiamo EBT a persone che con la loro domanda hanno già dimostrato un piccolo interesse spontaneo ai nostri argomenti, e quindi più facilmente disposte ad essere incuriosite al nostro progetto.

ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Altra funzione utile del rispondere a domande fatte dall'esterno è il bacchettare chi racconta stronzate sull'euro, cosa che mi capita ancora abbastanza spesso di vedere :twisted:
European soul, European pride.
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

ART wrote:Altra funzione utile del rispondere a domande fatte dall'esterno è il bacchettare chi racconta stronzate sull'euro, cosa che mi capita ancora abbastanza spesso di vedere
Questa settimana stavo per rispondere ad una domanda che dal titolo sembrava OK, ma una volta aperta era una fetecchia di un teorico della cospirazione sul signoraggio... non ce l'ho fatta a rispondere, non ho avuto né forza né coraggio: sai cosa penso di quei personaggi, no?!?
Tra l'altro, sono appiccicosì, avrebbero il coraggio di venire qui a catechizzarci con le loro teorie.

ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

MorgenSchatten wrote: Tra l'altro, sono appiccicosì, avrebbero il coraggio di venire qui a catechizzarci con le loro teorie.
Spero che non succeda mai, per esperienza non lo augurerei al mio peggior nemico di avere sanguisughe simili attaccate al culo.
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Altra domanda. Rispondano numerosi, stella alla domanda e pollice su alla risposta!

giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

MorgenSchatten wrote:Altra domanda. Rispondano numerosi, stella alla domanda e pollice su alla risposta!
Risposta inviata.
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

giulcenc wrote:
MorgenSchatten wrote:Altra domanda. Rispondano numerosi, stella alla domanda e pollice su alla risposta!
Risposta inviata.
Mettiamo sempre http:// davanti, in modo che il link sia sempre clickabile!

PS: che dire :wink: la prossima volta che farò dei ritrovamenti porterò tutto ai vigili urbani di Lerici anziché ai finanzieri di Cagliari.

MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Ho dato una rispostina semplice semplice alla domanda segnalata da riccccc.
Per ora mi sono organizzato così, ho creato un filtro che mi invia un'email d'avviso ogni volta che viene proposta una domanda contenete le parole "banconota" e/o "banconote" . Però, anche segnalazioni come queste sono preziose... e non c'è automatismo che tenga per trovarle!
Collaborate amici, collaborate, che non si sa mai!

Per chi partecipa su Yahoo! answers vorrei dare delle piccole "regole" atte a migliorare interventi e risultati ove possibile:
-scrivere sempre http:// davanti al link di EBT, in modo che il layout di yahoo lo trasformi in un link clickabile, il semplice www non basta;
-dare sempre la stella alla domanda, in modo che acquisisca più interesse e possa essere proposta tra le prime in casi di ricerche casuali;
-(non per cantarcela e suonarcela tra di noi, ma...) alle risposte di noi tracker diamo sempre il "pollice su", in modo da ricevere visibilità all'interno della domanda;
-se si arriva a votazione... sarà una vittoria di Pirro, ma votate per il tracker che ha più possibilità.

ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Non riuscivo più a connettermi con l'account attivato qualche mese fa apposta per le scorribande pubblicitarie EBTtiane, quindi ho dovuto aprirne un altro e ricominciare daccapo. Per poter votare le risposte devo prima arrivare a livello 2 ma sono già a buon punto.
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Ma su Yahoo! chi è Bryce :?: Trovo questo/a utente in quasi tutte le domande che riguardano EBT :!:

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

MorgenSchatten wrote:Ma su Yahoo! chi è Bryce :?: Trovo questo/a utente in quasi tutte le domande che riguardano EBT :!:

Che sia lui?
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”