Ciao a tutti!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Callimaco90
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Ciao a tutti!

Post by Callimaco90 »

Ho scoperto oggi questo bel giochino... mi sono giocato la pausa pranzo per inserire tutte le banconote racimolate tra i colleghi :-)

Vedremo nei prossimi giorni dove riesco a trovare un altro po' di banconote da inserire...

Per adesso mi presento, sono Federico di Milano e ho intenzione di far lievitare il più possibile le quotazioni della squadra italiana :-)

A presto,
Federico
(Callimaco90)
Milano€
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Milano€ »

Ciao Federico!!!

evvai un'altro milanese, si alzano le probabilità di fare almeno una hit!

cmq BENVENUTO!!!

ricordati di fare anche tu pubblicità al sito, + siamo + possibilità di fare hit + banconote per l'italia! 8)
Omar

Post by Omar »

Benvenuto Federico! :P
duomodimilano
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by duomodimilano »

ciao!!!! :D

sono in attività da circa 1 settimana e oggi in posta dopo aver pagato una bolletta ho cambiato un 50 con 5 da 10 e mi hanno rifilato un 10 ke avevo inserito al 15 febbraio!!! 8O

infatti considera un errore se cerco d inserirlo d nuovo, ma sono certo ke nn era nel mio portafogli anke xkè erano 5 banconote insieme e poi nell'angolo in alto a destra le segno con la biro proprio xkè poi ho visto ke è facile cercare d reinserire nello stesso giorno o successivo la stessa banconota se nn la distingui :!:

beh è un bel passatempo e spero d entrare nei primi 5 d milano prima o poi !! :roll:

ciao !!!

http://bixio.8k.com :idea:
Milano€
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Milano€ »

è capitato anche a me qualche volta, BEnvenutO!
Omar

Post by Omar »

Anche a me è successo...
Uffa! Farsi le hit da soli... che tristezza, e che rabbia! :x :evil:

Anche io segno le banconote x non sbagliare, barro lo 0 (o il 5) della cifra in basso a dx del lato senza ologramma
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”