https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=115652367" onclick="window.open(this.href);return false;
Stavo tornando da una serata di week-end a casa di un mio amico: arrivato nei pressi di casa mi sono fermato a far benzina dato che ero quasi a secco. Mentre svito il tappo del serbatoio un tipo fermo alla macchinetta mangiasoldi è venuto verso di me con aria fiduciosa chiedendomi se potevo cambiargli un
Probabilmente non ci sperava proprio, visto l'orario, invece ho acconsentito con gioia all'operazione. Dopo il cambio mi ha detto, tutto contento: "Grazie, grazie!", io ho risposto con un cenno del capo e ho pensato: "No, grazie a te!"


