https://images-01.delcampe-static.net/i ... nature.jpg
Moderator: ravestorm
se può essere utile per capire se si tratta di unPanimici wrote:Tracciata oggi unaS015/SD. MI vieve data come sconosciuta da EBTST e non compare nel catalogo di Sohier. Pur essendo quasi certa, a questo punto, non avendola più tra le mani, non so se è un nuovo plate oppure ho sbagliato a tracciare e si tratta invece di un
lmviterbo wrote:U015 / U* — nella liste di Sohier (26 dic ?)
U016 / U* — TROLLIX1 a codes courts (24 dic)
mico wrote:se può essere utile per capire se si tratta di unPanimici wrote:Tracciata oggi unaS015/SD. MI vieve data come sconosciuta da EBTST e non compare nel catalogo di Sohier. Pur essendo quasi certa, a questo punto, non avendola più tra le mani, non so se è un nuovo plate oppure ho sbagliato a tracciare e si tratta invece di un
o di un pezzo da
segnalo che il sottoscritto, non avendo ancora tracciato nessuna
S015/SD, ha notato la seguente corrispondenza nelle sue 4
S015/SD
S015A3 / SD**7
S015E3 / SD**7
S015E3 / SD**7
S015F3 / SD**7
Visto che si tratta certamente di unaPanimici wrote:Premesso che sono certa che si tratti di unperchè tracciato in mezzo ad altre 16 note da
[...]
Con questi plate ilmviterbo wrote:![]()
E014/E + E015/E
E014/E con foto a Delcampe (senza seriale)
E015/E riportata a banknotesworld (ancora senza foto)
Abbiamo la conferma che esistono leSky wrote:Visto che si tratta certamente di unaPanimici wrote:Premesso che sono certa che si tratti di unperchè tracciato in mezzo ad altre 16 note da
[...]
, a meno di un errore di lettura o di inserimento è un nuovo plate; lo inserisco come non confermato.