Non so come navigando su internet, in attesa che trascorrono gli ultimi giorni di agosto mi sono imbattuto su EurobillTracker, sito che un tempo "frequentavo molto".
Chi si ricorda di me ????
Breve riassunto....
Una volta avevo raggiunto il vertice della classifica mondiale ,grazie ad un sempile programmino....
Ritengo di aver procurato vari travasi di bile con i continui sorpassi a qualche utente Olandese e Tedesco , di cui non ricordo i nominativi che cercavano di superarmi.
Poi mi sono "stufato" d'inserire codici di banconote , era quasi diventato un lavoro ed ho volutamente esagerato.
Già molti avevano "qualche dubbio" sul mio operato....ricordo uno tra tanti..Presidente..Trinacria...Claudio vda...Art...Tarapiatapioca..con i quali sempre con garbo ed amicizia ci prendevamo per il cu.....Alla fine mi hanno scoperto...e bannato...Giustamente!
Buon proseguimento..per maggiori dettagli , per i neofiti,potete leggere la mia avventura sul forum italiano " Il gazzettino di Pincopallino".
Ciao
Pinco o come meglio credete chiamarmi ( non insulti )
Passavo di qui....
Moderator: ravestorm
- Pincopallino
- Euro-Master
- giulcenc
- Euro-Master
Guarda chi c'è! Solo chi muore non si rivede!
Ciao Pinco, ben ritrovato (e non è la prima volta che ti rifai vivo, forse ti manchiamo ancora?).
Spero che questi anni siano passati anche per te senza lasciare troppi strascichi.
Buon proseguimento anche a te, e se decidi di tornare a dedicare 5 minuti al giorno a questo hobby in maniera sana... magari scopri che in modica quantità non ti fa male!
A presto.
Spero che questi anni siano passati anche per te senza lasciare troppi strascichi.
Buon proseguimento anche a te, e se decidi di tornare a dedicare 5 minuti al giorno a questo hobby in maniera sana... magari scopri che in modica quantità non ti fa male!
A presto.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Re: Passavo di qui....
Ricordo, ricordo, ma è acqua passata.
A presto.
A presto.
European soul, European pride.