W-EBTM09: BO+FE (discussione, domande, ecc.)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
b100w11
Forum Moderator
Forum Moderator

W-EBTM09: BO+FE (discussione, domande, ecc.)

Post by b100w11 »

giulcenc wrote:
ravestorm wrote:Il bando per il meeting invernale è uscito proprio ieri e tra le altre cose non c'è bisogno di organizzare un intero week-end come per l'estivo, ci vogliamo provare?
Non vorrei raffreddare troppo gli spiriti, ma tra i requisiti indicati per organizzare un meeting internazionale c'è quello per cui l'organizzatore deve essere stato presente ad almeno un altro meeting internazionale e deve vivere nella città sede del meeting, e deve esserci un aeroporto internazionale... o lo facciamo a Bologna (e scarichiamo tutto sul groppone del presidente :mrgreen:) o non mi vengono in mente altre possibilità.

OT: e per il futuro meeting italiano del 2009? presto dovremo aprire un topic apposito e raccogliere le idee :wink:
secondo me e' problema relativo... se candidate una citta' italiana chiuderanno un occhio sui dei particolari insignificanti ;-)
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Re: EBTM08: racconti e curiosità

Post by ravestorm »

b100w11 wrote:secondo me e' problema relativo... se candidate una citta' italiana chiuderanno un occhio sui dei particolari insignificanti ;-)
penso la stessa cosa :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:
b100w11 wrote:secondo me e' problema relativo... se candidate una citta' italiana chiuderanno un occhio sui dei particolari insignificanti ;-)
penso la stessa cosa :wink:
Parliamone seriamente:
località--> aeroporto internazionale ---> Bologna o Roma o Genova o Palermo o Pisa

Bologna---> attivo sul forum ci siamo io e Winston, poi c'è il gruppo ferrarese. Controindicazioni: ad Agosto io lavoro sempre, altra controindicazione...in un giorno vediamo tutto e dopo dove andiamo??... al mare ai Lidi..per carità!!!..si può andare a Ferrara...vediamo

Roma ---> adesso sul forum dopo l'uscita del Tara e rimasto Pinco...non si vuol far vedere figurati se organizza l'EBT meeting!!! anche se il tempo lo avrebbe di sicuro e la meta sarebbe la migliore.
(Pinco non è che per caso....)

Genova ----> attivi sul forum ci sono due o tre liguri ma non stanno a Genova!!!!

Palermo ---> scomodo per tutti gli italiani figurati per gli altri

Pisa ---> li abbiamo qualcuno..forse è la meta migliore con visita anche a Firenze...e poi abbiamo utenti universitari che non fanno una piva tutto il giorno ed avrebbero il tempo di organizzare. :D :D :D

...altre idee?
WinstonSmith
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by WinstonSmith »

Occhio Presidente che si parlava dell'incontro invernale :)
Io in agosto non potrei decisamente aiutare, se fosse in inverno a Bologna potrei attivarmi. Anche l'idea di Pisa non è male, è solo un po' più difficilmente raggiungibile di Bologna (è ben vero i finnici vengono in aereo, ma mi auguro che sloveni, austriaci, francesi vengano in treno, se non in auto... ferroviariamente sarebbe molto meglio Firenze).
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote: Bologna---> attivo sul forum ci siamo io e Winston, poi c'è il gruppo ferrarese. Controindicazioni: ad Agosto io lavoro sempre, altra controindicazione...in un giorno vediamo tutto e dopo dove andiamo??... al mare ai Lidi..per carità!!!..si può andare a Ferrara...vediamo
forse anche frecciatina ci potrebbe dare una mano, mi capita di sentirla su msn.
Ferrara è facilmente raggiungibile da BO e credo potrebbero apprezzarla (non lo dico perchè ci abito...)
presidente wrote:Roma ---> adesso sul forum dopo l'uscita del Tara e rimasto Pinco...non si vuol far vedere figurati se organizza l'EBT meeting!!! anche se il tempo lo avrebbe di sicuro e la meta sarebbe la migliore.
sarebbe ora che il Tara terminasse lo sciopero e che Pinco si facesse vedere :twisted:
presidente wrote:Genova ----> attivi sul forum ci sono due o tre liguri ma non stanno a Genova!!!!
E gli spezzini?
presidente wrote:Palermo ---> scomodo per tutti gli italiani figurati per gli altri
purtroppo ti devo dare ragione
presidente wrote:Pisa ---> li abbiamo qualcuno..forse è la meta migliore con visita anche a Firenze...e poi abbiamo utenti universitari che non fanno una piva tutto il giorno ed avrebbero il tempo di organizzare. :D :D :D
A Pisa onestamente non avevo pensato :oops:
Idea non da scartare anche se la terrei in maggiormente in considerazione per il prossimo meeting italiano essendo, come dice Winston, più difficile da raggiungere coi mezzi di trasporto.
WinstonSmith wrote: ferroviariamente sarebbe molto meglio Firenze).
dici? I treni da nord devono per forza passare da BO per andare a FI.
Firenze sarebbe cmq una bella location, ma non c'è nessuno di attivo nel forum :cry:

L'idea era appunto per il meeting invernale, siccome i nordici soffrono troppo il caldo per venire ad Agosto :lol:
Poi mi sembra meno impegnativo in fase organizzativa di quello estivo

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: EBTM09: ci vogliamo candidare?

Post by presidente »

io parlavo del meeting estivo. si può fare sede BO-FE
per quello invernale ottimo sarebbe anche Trento (GnuGnu) con gita in Val di Fassa (cornè)
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

ravestorm wrote:
presidente wrote:Genova ----> attivi sul forum ci sono due o tre liguri ma non stanno a Genova!!!!
E gli spezzini?
Genova e La Spezia sono a oltre 100 Km di distanza, i collegamenti autostradali e ferroviari sono abbastanza scomodi, ma se gli utenti genovesi presenti sul forum (che sono acquisti abbastanza "recenti" a parte la neo-mamma spakka) gradissero l'idea, penso che io e debemaks potremmo collaborare volentieri (sempre tenendo conto delle distanze).
A una distanza poco maggiore in Km ma molto più comoda da raggiungere per noi due ci sarebbe Pisa, anch'essa una ottima candidata :D .
presidente wrote:... con gita in Val di Fassa (cornè)
A qualche (temporaneamente ex) utente romano stanno venendo le convulsioni all'idea! :lol: :lol:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

giulcenc wrote:
presidente wrote:... con gita in Val di Fassa (cornè)
A qualche (temporaneamente ex) utente romano stanno venendo le convulsioni all'idea! :lol: :lol:
volevo vedere se avesse reagito... :lol: :lol:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

giulcenc wrote: se gli utenti genovesi presenti sul forum (che sono acquisti abbastanza "recenti" a parte la neo-mamma spakka) gradissero l'idea, penso che io e debemaks potremmo collaborare volentieri
Come genovese, logicamente a Genova mi farebbe moltissimo piacere partecipare! Ma non avrei nessun altro requisito ...
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

ravestorm wrote:
presidente wrote:Roma ---> adesso sul forum dopo l'uscita del Tara e rimasto Pinco...non si vuol far vedere figurati se organizza l'EBT meeting!!! anche se il tempo lo avrebbe di sicuro e la meta sarebbe la migliore.
sarebbe ora che il Tara terminasse lo sciopero e che Pinco si facesse vedere :twisted:
Non sarebbe male, organizzare un meeting internazionale senza mai farsi vedere o conoscere, e al termine del pranzo saltare fuori da una gigantesca torta alla panna urlando "Sono Pincooooo!!!!"! :lol: :lol:
Degno del guinness dei primati (che non è la birra delle scimmie!). :D
WinstonSmith
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by WinstonSmith »

Ops mi sono fatto fraintendere, intendevo che Firenze è più comoda di Pisa, non che è più comoda di Bologna. :)
Tuttavia, in tutto questo ambaradan temo di non aver capito quando dovrebbe essere, esattamente, l'EBTM invernale. Nel thread apposito in inglese non vengono citate date, e nemmeno periodi di massima. Il meeting estivo è stato il 20 agosto, se ne può dedurre metà/fine febbraio?
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

WinstonSmith wrote:Tuttavia, in tutto questo ambaradan temo di non aver capito quando dovrebbe essere, esattamente, l'EBTM invernale. Nel thread apposito in inglese non vengono citate date, e nemmeno periodi di massima. Il meeting estivo è stato il 20 agosto, se ne può dedurre metà/fine febbraio?
Dovrebbe essere organizzato da gennaio a marzo

giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

EBTM09: ci vogliamo candidare?

Post by giulcenc »

Bologna sarebbe molto indicata:
- Aeroporto internazionale;
- Stazione ferroviaria importantissima;
- Nodo autostradale;
- Ricettività per chi si vuole fermare a dormire (alberghi, pensioni e ostelli);
- Qualità culinaria ottima e rinomata nel mondo;
- Centro storico importantissimo che merita di essere visitato e pieno di portici per camminare senza bagnarsi se piove;
- Gente simpatica e piacevole;
- Presenza di tanta gn..ca (che non fa mai male, anzi...!).

Come organizzatori, oltre a presidente e Alex77 e magari sogol e WinstonSmith, potrebbero essere inseriti (magari per i rapporti con gli utenti esteri :wink: ) anche i ferraresi che non sono troppo distanti da Bologna.

[Il mio è solo un pour-parler, io sto facendo i conti senza l'oste, tutto è subordinato a due fattori:
1) che concedano all'Italia di organizzare il meeting invernale
e
2) che gli utenti bolognesi e ferraresi siano disponibili all'impresa]
frecciatina
Euro-Master
Euro-Master

Post by frecciatina »

Nel caso venga accettata Bologna come prossima città per il meeting invernale, sono più che contenta di contribuire all'organizzazione dello stesso!!
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

certo se si parla del fatto che palermo e difficile da rangiungere.....ma proprio difficilissimo.....praticamente gli ebt italia saranno sempre a genova bologna e roma.......un bell'affare direi..........
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”