Grazie a te del bellissimo augurio e ... ancora complimentHIT a TARA ed a PONE1960pietropole wrote:grazie mille a tutti : vi auguro di hittare al più presto !!!!MARCO wrote:GiustissimoTARAPIATAPIOCA wrote:in particolare pietropole,che straordinariamente hitta l'Irlanda!MARCO wrote:ComplimentHIT a GNUGNU ed a PIETROPOLE![]()
(come se fosse facile!!)
E ... complimentHIT a te, TARA
Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
Re: Hit - Statistiche e Discussione
Devi ... allargare il TUO caveau, dopo i due colpHIT di questa mattina, TARATARAPIATAPIOCA wrote: ora anche questa 5 fara' parte del MIO caveau!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

erano 5 mazzette da 5 usate,finalmente. neanche una hit ogni mazzetta...MARCO wrote:Devi ... allargare il TUO caveau, dopo i due colpHIT di questa mattina, TARATARAPIATAPIOCA wrote: ora anche questa 5 fara' parte del MIO caveau!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Bel ... "problema", TARATARAPIATAPIOCA wrote:erano 5 mazzette da 5 usate,finalmente. neanche una hit ogni mazzetta...MARCO wrote:Devi ... allargare il TUO caveau, dopo i due colpHIT di questa mattina, TARATARAPIATAPIOCA wrote: ora anche questa 5 fara' parte del MIO caveau!ho fatto felice mezza europa.ora il problema sara' spacciarle,mi attendono altri 2500 euro! mica posso rendergli le 5 di ieri
TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
Perchè non ne metti uno più simpatico.... come te? Non ti si addice proprio......scusa ma te lo dovevo dire.
Perchè non ne metti uno più simpatico.... come te? Non ti si addice proprio......scusa ma te lo dovevo dire.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

a te stanno bene le frasi sulle firme di altri? a me no.ALDAMAR wrote:TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
e me le tengo.
p.s. immagine prelevata da un sito SICILIANO.
Rimango della mia idea.......evidentemente mi son sbagliato prima a giudicarti....TARAPIATAPIOCA wrote:a te stanno bene le frasi sulle firme di altri? a me no.ALDAMAR wrote:TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
e me le tengo.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

benissimo,continua a giudicare.ALDAMAR wrote:Rimango della mia idea.......evidentemente mi son sbagliato prima a giudicarti....TARAPIATAPIOCA wrote:a te stanno bene le frasi sulle firme di altri? a me no.ALDAMAR wrote:TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
e me le tengo.
scusa se hitto.
Mi ha portato unMARCO wrote:CertamenteMorgenSchatten wrote:brava bambinaMARCO wrote:La figlia maggiore è in vacanza "itinerante" per la spiagge di Cagliari e dintorni (ha telefonato da Poetto) con un poco di banconte precedentemente regolarmente inserite ...MorgenSchatten wrote:belle hit questi giorni, complimenti a tutti*!!
(*manco solo io... eddaiiii, chi mi hitta?? grazie!)!!!
incrocia le dita e fatti portare qualche "souvenir" indietro!
Speriamo .... Hittoso
Quoto. Non capisco il motivo di tale accanimento contro la mia Terra: non credo che problemi personali con persone siciliane debbano portare a questo. Altrimenti, significherebbe ragionare per stereotipi.ALDAMAR wrote:TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

vai qui: http://www.iloveagrigento.it/tag/rom/" onclick="window.open(this.href);return false; fai levare a loro la foto,e poi lo levero' anche io.M92 wrote:Quoto. Non capisco il motivo di tale accanimento contro la mia Terra: non credo che problemi personali con persone siciliane debbano portare a questo. Altrimenti, significherebbe ragionare per stereotipi.ALDAMAR wrote:TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
il contesto,ragazzi,il contesto,invece di aprire bocca e dare fiato.
- MorgenSchatten
- Euro-Master

niente hit attiva... niente hit passiva... dille di tornare qua IMMEDIATAMENTE!MARCO wrote:Mi ha portato unMARCO wrote:Certamente! Speriamo .... HittosoMorgenSchatten wrote:fatti portare qualche "souvenir" indietroMARCO wrote:La figlia maggiore è in vacanza "itinerante" per la spiagge di Cagliari e dintorniMorgenSchatten wrote:(eddaiiii, chi mi hitta?? grazie!)!
ed un
che ho appena inserito!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
TARA ho visto il sito, il contesto è decisamente diverso e lo posso condividere, su questo forum non capisco il tuo avatar,a meno che tu abbia dei problemi con i Siciliani del forum stesso, ma questo non lo posso sapere di certo io.TARAPIATAPIOCA wrote:vai qui: http://www.iloveagrigento.it/tag/rom/" onclick="window.open(this.href);return false; fai levare a loro la foto,e poi lo levero' anche io.M92 wrote:Quoto. Non capisco il motivo di tale accanimento contro la mia Terra: non credo che problemi personali con persone siciliane debbano portare a questo. Altrimenti, significherebbe ragionare per stereotipi.ALDAMAR wrote:TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
Non condivido, ma fa lo stesso.....sono anche io Siciliano e a prescindere dalle tue motivazioni, il tuo avatar mi da veramente fastidio, ed il fatto stesso che non te ne frega nulla, di giudica da solo, non occorre che ti giudichi io.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

ecchisenefrega non ce lo metti?ALDAMAR wrote:TARA ho visto il sito, il contesto è decisamente diverso e lo posso condividere, su questo forum non capisco il tuo avatar,a meno che tu abbia dei problemi con i Siciliani del forum stesso, ma questo non lo posso sapere di certo io.TARAPIATAPIOCA wrote:vai qui: http://www.iloveagrigento.it/tag/rom/" onclick="window.open(this.href);return false; fai levare a loro la foto,e poi lo levero' anche io.M92 wrote:Quoto. Non capisco il motivo di tale accanimento contro la mia Terra: non credo che problemi personali con persone siciliane debbano portare a questo. Altrimenti, significherebbe ragionare per stereotipi.ALDAMAR wrote:TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
Non condivido, ma fa lo stesso.....sono anche io Siciliano e a prescindere dalle tue motivazioni, il tuo avatar mi da veramente fastidio, ed il fatto stesso che non te ne frega nulla, di giudica da solo, non occorre che ti giudichi io.
ahahahahahah.....TARAPIATAPIOCA wrote:ecchisenefrega non ce lo metti?ALDAMAR wrote:TARA ho visto il sito, il contesto è decisamente diverso e lo posso condividere, su questo forum non capisco il tuo avatar,a meno che tu abbia dei problemi con i Siciliani del forum stesso, ma questo non lo posso sapere di certo io.TARAPIATAPIOCA wrote:vai qui: http://www.iloveagrigento.it/tag/rom/" onclick="window.open(this.href);return false; fai levare a loro la foto,e poi lo levero' anche io.M92 wrote:Quoto. Non capisco il motivo di tale accanimento contro la mia Terra: non credo che problemi personali con persone siciliane debbano portare a questo. Altrimenti, significherebbe ragionare per stereotipi.ALDAMAR wrote:TARA......scusa se lo sottolineo ma il tuo avatar fa veramente CAGARE !!!.
Non condivido, ma fa lo stesso.....sono anche io Siciliano e a prescindere dalle tue motivazioni, il tuo avatar mi da veramente fastidio, ed il fatto stesso che non te ne frega nulla, di giudica da solo, non occorre che ti giudichi io.siciliani con la minuscola,prego.