e sai a quali 2 pupi alludo,vero?ALDAMAR wrote:
ahahahahahah.....adesso hai messo i pupi Siciliani......bellissimo........grazie sei un signore fa meno schifo di quello di prima.
Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
immagino....ma in un passatempo (così lo considero io) come EBT, secondo me non ci dovrebbe essere il tempo per fare polemiche, ma scambiarsi opinioni per conoscersi meglio......non ne vale la pena, non è il posto giusto, almeno credo.TARAPIATAPIOCA wrote:e sai a quali 2 pupi alludo,vero?ALDAMAR wrote:
ahahahahahah.....adesso hai messo i pupi Siciliani......bellissimo........grazie sei un signore fa meno schifo di quello di prima.
Buon proseguimento.....con tantissime Hits....
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

speriamo VERE hits per tutti!ALDAMAR wrote:immagino....ma in un passatempo (così lo considero io) come EBT, secondo me non ci dovrebbe essere il tempo per fare polemiche, ma scambiarsi opinioni per conoscersi meglio......non ne vale la pena, non è il posto giusto, almeno credo.TARAPIATAPIOCA wrote:e sai a quali 2 pupi alludo,vero?ALDAMAR wrote:
Buon proseguimento.....con tantissime Hits....
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
Per LEI non sarebbe un problema ...MorgenSchatten wrote: niente hit attiva... niente hit passiva... dille di tornare qua IMMEDIATAMENTE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- MorgenSchatten
- Euro-Master

MARCO wrote:Per LEI non sarebbe un problema ...MorgenSchatten wrote: niente hit attiva... niente hit passiva... dille di tornare qua IMMEDIATAMENTE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
su, spero di trovare qualcuna delle banconote spese qui... ho giusto voglia di un bel panino da Baffo! (che si trova alla fine di viale Poetto)
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Buon appetHITo, Morgen 
- sen-chuan
- Euro-Master

[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- sen-chuan
- Euro-Master

Oggi siamo in vena di hit venetI
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=83926169" onclick="window.open(this.href);return false;
Congratulazioni Pone!!!!
Congratulazioni Pone!!!!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
ComplimentHIT ai venetHITsen-chuan wrote:Oggi siamo in vena di hit venetIhttp://it.eurobilltracker.com/notes/?id=83926169" onclick="window.open(this.href);return false;
Congratulazioni Pone!!!!
complimentissimi sen
certo che questo Banco San Marco potrebbe aprire qualche agenzia anche un po' più a sud...
ComplimentHIT al mio più recente hit-partner, BIOHAZARD, ed a SANDRASS per la loro ligurHIT

Il "mitico" caveau di PONE1960 ha colpHITo ancora
ComplimentHIT 
- Schlauchen
- Euro-Master in Training

- Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
Ah, -flop- ha fatto la sua prima hittedesca, peccato che è con la mia non molto amata zia e non con me 
grazie a tutti. tutto grasso che cola.MARCO wrote:Il "mitico" caveau di PONE1960 ha colpHITo ancoraComplimentHIT
sembra che la hit da 500 abbia risvegliato l'altro trevigiano Burt,inattivo da piu' di un anno, che poi forse è andato a prelevare al "mio" bancomat....
se il tassista ha un conto in banca a Helmbrechts -flop- può sperare in una quadruplaSchlauchen wrote:Ah, -flop- ha fatto la sua prima hittedesca, peccato che è con la mia non molto amata zia e non con me