Cos'è successo e .. futuro di EBT !

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

in effetti se rientriamo dopo essere bannati..............SIAMO UOMINI SENZA ONORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
b100w11
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by b100w11 »

Cari amici vicini e lontani!
Solo una breve precisazione sui fatti.
Il sito su .eu e quello da noi amato e conosciuto il server è lo stesso, il database è lo stesso, le persone che se ne occupano sono le stesse e tutta la squadra che traduce, inserisce le coordinate, modera ecc. è sempre la stessa.
Alla vigilia di Natale (!!!) Giro ha copiato il database ed il sito sul suo server in Francia ed ha modificato il server al quale punta il nome www.eurobiltracker. com. Nel frattempo il nome www.eurobilltracker.eu continuava a puntare sul server in Finlandia come già nei mesi precedenti.

L'azione di Giro è illegale in quanto pur essendo lui il "propietario" e fondatore di eurobilltracker.com non aveva nessun diritto di spostare il database con i NOSTRI dati in altro luogo senza informarci. Purtroppo è anche maldestro in questo in quanto non ha nemmeno cambiato le informazioni legali.

http://it.eurobilltracker.com/faq/?command=4096;tab=7

in questo momento Avij risulta essere il contatto per le informazioni dal punto di vista legale su dei dati che non sa dove siano e per cosa sono utilizzati.

Dal mio punto di vista non ho dubbi su quale sia il sito degno di fiducia a prescindere dal aver conosciuto di persona sia Avij che Nerzhul.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

sei stato chiarissimo,grazie.ma quale' lo scopo per cui l'ha fatto?ci sara ' un motivo almeno credo.
Talete
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Ans non stà inserendo

Post by Talete »

Ciao a tutti, bel casotto, ho appena visto le statistiche ed il (gruppo) Ans non stà inserendo da circa 24 ore e l'ultimo colpo di 800 note l'ha eseguito su .eu, penso che stiano in attesa degli eventi, comunque tifo anch'io per Pinco 1°

Ringrazio ancora i moderatori e gli attivisti del forum per la loro attività di questi giorni certamente non facile anche per il periodo (25 dic)
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

trinacria wrote:sei stato chiarissimo,grazie.ma quale' lo scopo per cui l'ha fatto?ci sara ' un motivo almeno credo.
hai perso un colpo trinacria .... si tratta sempre di soldi . per fartela brevissima Giro vorrebbe monetizzare il successo avij e nerhul vorrebbero , invece , mantenere il profilo non profit .

Un caloroso ciao .
Now Baxeico is my nickname for EBT .
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

trinacria wrote:in effetti se rientriamo dopo essere bannati..............SIAMO UOMINI SENZA ONORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non condivido questa tua visione dell'onore: per me e' onorevole cercare di trovare una soluzione pacifica anche se cio' ti deve far rinunciare a qualcosa. Io volevo rientrare su .com dopo esserne stato bandito in quanto era mia intenzione inserire su entrambi onde dare un messaggio di unita', ma purtroppo non mi e' possibile.
Per ora sono riuscito a non inserire piu' una banconota da quando e' iniziata la guerra, anche se ho quasi finito le scorte di banconote tracciate e mi trovo un po' con l'acqua alla gola, fortunatamente la scorta per Gorizia l'avevo tracciata tutta scaglionandola su Dicembre, cosi' potro' andare nella citta' di frontiera con una mazzetta d'ante conflitto.

Volevo poi aggiungere una notizia: Philigelico, un utente francese, ha deciso di aggiungere nel proprio nick "we want an united EBT" e sta suggerendo a tutti di farlo; voi fate come vi pare, l'idea mi piace, ma non ho ancora preso una decisione in merito in quanto sto cercando di rimandare il piu' possibile l'inserimento di nuove banconote (che saro' costretto ad inserire solo sul .eu)
Talete
Euro-Newbie
Euro-Newbie

UNITED EBT

Post by Talete »

claudio vda wrote: Volevo poi aggiungere una notizia: Philigelico, un utente francese, ha deciso di aggiungere nel proprio nick "we want an united EBT" e sta suggerendo a tutti di farlo.
Ottima idea :lol:
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

Volevo poi aggiungere una notizia: Philigelico, un utente francese, ha deciso di aggiungere nel proprio nick "we want an united EBT" e sta suggerendo a tutti di farlo; voi fate come vi pare, l'idea mi piace, ma non ho ancora preso una decisione in merito in quanto sto cercando di rimandare il piu' possibile l'inserimento di nuove banconote (che saro' costretto ad inserire solo sul .eu)
Io proporrei , invece , di inviare tutti una mail alle due fazioni invitandoli a trovare una soluzione , magari discutendone pubblicamente sul forum .
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

b100w11 wrote:Cari amici vicini e lontani!
Solo una breve precisazione sui fatti.
Il sito su .eu e quello da noi amato e conosciuto il server è lo stesso, il database è lo stesso, le persone che se ne occupano sono le stesse e tutta la squadra che traduce, inserisce le coordinate, modera ecc. è sempre la stessa.
Alla vigilia di Natale (!!!) Giro ha copiato il database ed il sito sul suo server in Francia ed ha modificato il server al quale punta il nome www.eurobiltracker. com. Nel frattempo il nome www.eurobilltracker.eu continuava a puntare sul server in Finlandia come già nei mesi precedenti.

L'azione di Giro è illegale in quanto pur essendo lui il "propietario" e fondatore di eurobilltracker.com non aveva nessun diritto di spostare il database con i NOSTRI dati in altro luogo senza informarci. Purtroppo è anche maldestro in questo in quanto non ha nemmeno cambiato le informazioni legali.

http://it.eurobilltracker.com/faq/?command=4096;tab=7

in questo momento Avij risulta essere il contatto per le informazioni dal punto di vista legale su dei dati che non sa dove siano e per cosa sono utilizzati.

Dal mio punto di vista non ho dubbi su quale sia il sito degno di fiducia a prescindere dal aver conosciuto di persona sia Avij che Nerzhul.
nel caso rimango e solo per la grande passione per eurobill e per la vostra amicizia,a parte che oltre al forum non si fa sentire nessuno,sempre se non vengo licenziato dal lavoro dato il cambia e scambia ihihihihihihi
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

vermeer , i.love.euro ,che fanno con noi o contro di noi heheheh.......a loveeeeeeeee le hit con te le voglio fare qua hehehehehehehe
b100w11
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by b100w11 »

Per la cronaca:
ieri sera sul IRC craco comunicava che aveva tentato di mettersi in contatto con Philippe, e che questo non rispondeva ne a lui ne ad avij. Sembra che comunque ci sia un canale di comunicazione aperto tramite Phaseolus. Speriamo bene!
Purtroppo è difficile fare "pace" se la controparte non comunica...
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

b100w11 wrote:Per la cronaca:
ieri sera sul IRC craco comunicava che aveva tentato di mettersi in contatto con Philippe, e che questo non rispondeva ne a lui ne ad avij. Sembra che comunque ci sia un canale di comunicazione aperto tramite Phaseolus. Speriamo bene!
Purtroppo è difficile fare "pace" se la controparte non comunica...
Si puo' sempre bombardare , benevolmente , la mail di Philippe (facilmente individuabile) con inviti a dialogare ...
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Mi ha appena mandato un PM Craco chiedendomi di dire che è in corso una trattativa e di non bombardare con spam la casella di posta di Giro e il sito .com
Ci sarà anche un annuncio ufficile in merito molto presto.

Grazie per la collaborazione.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

ravestorm wrote:Mi ha appena mandato un PM Craco chiedendomi di dire che è in corso una trattativa e di non bombardare con spam la casella di posta di Giro e il sito .com

Obbedisco !
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Mystere wrote:
ravestorm wrote:Mi ha appena mandato un PM Craco chiedendomi di dire che è in corso una trattativa e di non bombardare con spam la casella di posta di Giro e il sito .com

Obbedisco !
C'e' un lungo annuncio in Francese di Philippe nella sezione Francese, appunto; in questo annuncio egli esprime il proprio punto di vista in maniera articolata.
Io questo pomeriggio sono un po' impegnato, ma se serve posso tradurlo in Italiano, anche se non so se ho tempo.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”