..si dell'inferno!!!lozingaro wrote:
.aggironato costantemente da me!![]()
![]()
![]()

Moderator: ravestorm
cribbio! che vergognapresidente wrote:..si dell'inferno!!!lozingaro wrote:
.aggironato costantemente da me!![]()
![]()
![]()
Da un controllo fatto ho circa un 15na di banconote da correggere per altri errori, quando rettificheranno queste penserò a quelle maledette "L"presidente wrote:guarda che fanno presto a fare la tua correzione: se tu gli dici che in tutte le tue banconote dove la penultima lettera è una L diventa una I..ci mettono un attimo!!!Tommy76 wrote:Io lascio la stessa, tanto con tutte le banconote che devo far correggere non lo userò gran chè!
Ci sto lavorando, ho già scaricato le immagini da wikipedia e le devo rimpicciolire, trasferire su altervista e riscrivere il file codes_switzerland.txt ... un lavoretto da pocodebemaks wrote:PS: faccio il rompiballe... ma mettere anche le bandierine dei cantoni svizzeri??
non so se sbaglio qualcosa, io li ho scaricati, ho fatto girare il NIG ma non mi ha prodotto la pagina delle province nè i cantoni.giulcenc wrote:Ho preparato le nuove versioni di file che creano le statistiche che vedete nel NIG per quanto riguarda le località italiane e svizzere, nell'attesa che Balibennie le inserisca nelle nuova release del NIG li potete scaricare da qui:
Italia: divide le località per regione e provincia in base al CAP, comprese le quattro nuove province sarde;