bruciala...presidente wrote:quella banconota mi perseguita!!!!![]()
Autohit
Moderator: ravestorm
Re: Autohit
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
D'altra parte, pensandoci, le autohit dovrebbero essere più probabili di quelle con qualsiasi altro utente.
In definitiva noi siamo i tracciatori più vicini a noi stessi. In questi anni ho sparso più di settemila banconote nei pochi paesi che frequento tutti i giorni, negli stessi negozi che visito periodicamente e fra gli amici che vedo regolarmente e mi è successo una sola volta di ritrovarne una.
In compenso ne ho trovate tre di €urolandia che, per carità, nè ha tracciate tante ma vive a trenta chilometri da me e non frequenta i miei negozi e i miei amici.
In definitiva noi siamo i tracciatori più vicini a noi stessi. In questi anni ho sparso più di settemila banconote nei pochi paesi che frequento tutti i giorni, negli stessi negozi che visito periodicamente e fra gli amici che vedo regolarmente e mi è successo una sola volta di ritrovarne una.
In compenso ne ho trovate tre di €urolandia che, per carità, nè ha tracciate tante ma vive a trenta chilometri da me e non frequenta i miei negozi e i miei amici.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
-flop- wrote:D'altra parte, pensandoci, le autohit dovrebbero essere più probabili di quelle con qualsiasi altro utente.
Oggi ho scritto quanto sopra e oggi mia moglie mi ha portato a casa questa.
Sei giorni, nulla di eclatante. Quel che è sbalorditivo è la coincidenza temporale: in quattro anni una sola autohit, oggi scrivo quel post e due ore dopo arriva la seconda!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

allora ti consiglio di postare sul topic delle hit con alma ata...magari ti trovano qualcosa in kazakistan!-flop- wrote:-flop- wrote:D'altra parte, pensandoci, le autohit dovrebbero essere più probabili di quelle con qualsiasi altro utente.
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho scritto quanto sopra e oggi mia moglie mi ha portato a casa questa.
Sei giorni, nulla di eclatante. Quel che è sbalorditivo è la coincidenza temporale: in quattro anni una sola autohit, oggi scrivo quel post e due ore dopo arriva la seconda!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
-
presidente
- Euro-Master

ritrovata stamattina da mia moglie in coop a Minerbio (spesa da Alex77 a Minerbio naturalmente)
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=58164596
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=58164596
festeggio con voi la mia prima, gloriosa, autohit:
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=55529109
Tracciata a dicembre in ufficio a Pesaro, trovata pochi minuti fa in un centro commerciale di Fano (mannaggia
).
Buona serata
--
Deb
Tracciata a dicembre in ufficio a Pesaro, trovata pochi minuti fa in un centro commerciale di Fano (mannaggia
Buona serata
--
Deb
** le mie tapine statistiche **
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

perche' non vari il commento della banconota scrivendo tutte queste belle cose?dalaise72 wrote:festeggio con voi la mia prima, gloriosa, autohit:
Tracciata a dicembre in ufficio a Pesaro, trovata pochi minuti fa in un centro commerciale di Fano (mannaggia).
Buona serata
--
Deb
Ho inviato la richiesta ai moderatori.TARAPIATAPIOCA wrote:perche' non vari il commento della banconota scrivendo tutte queste belle cose?dalaise72 wrote:festeggio con voi la mia prima, gloriosa, autohit:
Tracciata a dicembre in ufficio a Pesaro, trovata pochi minuti fa in un centro commerciale di Fano (mannaggia).
Buona serata
--
Deb
Ciao!
--
Deb
** le mie tapine statistiche **
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

mi pare che dopo le 5000 note inserite potrai fare da te. abbi fede!dalaise72 wrote:Ho inviato la richiesta ai moderatori.TARAPIATAPIOCA wrote:perche' non vari il commento della banconota scrivendo tutte queste belle cose?dalaise72 wrote:festeggio con voi la mia prima, gloriosa, autohit:
Buona serata
--
Deb
Ciao!![]()
--
Deb
- GNUGNU
- Euro-Master

Vero, ma almeno per me si parla di autohit quando mi torna in mano a distanza di qualche mese e con una provenienza diversa da quella originale.-flop- wrote:D'altra parte, pensandoci, le autohit dovrebbero essere più probabili di quelle con qualsiasi altro utente.
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
Io invece, non considero Autohit banconote che ritornano da me dopo meno di un mese. E sto parlando di 109 autohits.GNUGNU wrote:Vero, ma almeno per me si parla di autohit quando mi torna in mano a distanza di qualche mese e con una provenienza diversa da quella originale.-flop- wrote:D'altra parte, pensandoci, le autohit dovrebbero essere più probabili di quelle con qualsiasi altro utente.
-
presidente
- Euro-Master

..però le conti!!!Ewri wrote:Io invece, non considero Autohit banconote che ritornano da me dopo meno di un mese. E sto parlando di 109 autohits.GNUGNU wrote:Vero, ma almeno per me si parla di autohit quando mi torna in mano a distanza di qualche mese e con una provenienza diversa da quella originale.-flop- wrote:D'altra parte, pensandoci, le autohit dovrebbero essere più probabili di quelle con qualsiasi altro utente.
gli ho contati per questa post. Io li registro sul nig come boomerang hits. la piu vecchia e' questa di 340 giorni.presidente wrote:..però le conti!!!Ewri wrote:Io invece, non considero Autohit banconote che ritornano da me dopo meno di un mese. E sto parlando di 109 autohits.GNUGNU wrote:Vero, ma almeno per me si parla di autohit quando mi torna in mano a distanza di qualche mese e con una provenienza diversa da quella originale.-flop- wrote:D'altra parte, pensandoci, le autohit dovrebbero essere più probabili di quelle con qualsiasi altro utente.
In definitiva noi siamo i tracciatori più vicini a noi stessi. In questi anni ho sparso più di settemila banconote nei pochi paesi che frequento tutti i giorni, negli stessi negozi che visito periodicamente e fra gli amici che vedo regolarmente e mi è successo una sola volta di ritrovarne una.![]()
![]()
http://en.eurobilltracker.eu/notes/?id=41773448
-
presidente
- Euro-Master

...ho fatto la mia prima tripla...mi è tornata in mano questa!!!! http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=59138699
oh no.presidente wrote:...ho fatto la mia prima tripla...mi è tornata in mano questa!!!! http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=59138699
Che succede se invece a te, l'avesse trovata dynadart?